Entra

Visualizza la versione completa : Problema Navigator IV e F4

lucabmwr1150rt
27-06-2010, 20:29
Ho appena acquistato il kit interfono pilota/passeggero F4. adesso ho serie difficoltà :mad: nel funzionamento dell'interfono con il Navigator IV. ossia se collego le due unità in intercomunicazione e poi tento di connetterne 1 col il GPS mi dice che si è colelgato ma non riesco a sentire le istruzioni. se viceversa collego prima il gps con un apparato poi non riesco a fare il pairing con l'altra unità.:mad:
se c'è qualcuno che può indicarmi l'ABC di questo aggeggio perchè dalle istruzioni non riesco a trovare la soluzione.:!::!::!:

Enzofi
29-06-2010, 22:22
abbini interfono 1 a 2 , abbini interfono 1 a gps, eventualmente il telefono al gps.

lucabmwr1150rt
30-06-2010, 12:38
la procedura che mi indichi è quella che avevo già provato ma con scarsi risultati.
ieri ho fatto il reset dello Zumo e nuovamente gli abbinamenti e (faccio gli scongiuri) parrebbe funzionare bene.

maurizio22
08-07-2010, 20:27
la procedura che mi indichi è quella che avevo già provato ma con scarsi risultati.
ieri ho fatto il reset dello Zumo e nuovamente gli abbinamenti e (faccio gli scongiuri) parrebbe funzionare bene.
scusami, ho il medesimo problema, se hai risolto, mi puoi spiegare come fare perchè se connetto tra loro gli f4 non riesco a farci altro..........nè MP3 nè telefono....boh??

Enzofi
08-07-2010, 21:00
per gli F4 sono previste cuffie/microfono con un attacco mini jack per lettori MP3.
Non ho ancora provato il funzionamento perché la musica nel casco distrae troppo durante la guida.

lucabmwr1150rt
08-07-2010, 21:22
dunque, accendi 1 f4 (pilota) e fallo trovare dal gps. una volta trovato e configurato, prova se senti le indicazioni e spegni la centralina del F4.
poi abbina il telefono con il gps e ti apparirà la cornettina sul display dello zumo.
spegni lo zumo.
abbina in intercomunicazione i 2 f4 tramite la procedura di abbinamento con il pulsante di on-off.
una volta che hai verificato che i 2 f4 parlano tra di loro devi far funzionare tutto insieme.
io faccio così e sembra funzionare.
abbino i 2 f4, accendo il gps, abbino il cellulare.
in questo modo se il gps o il telefono squilla smette di funzionare l'intercom e loro hanno la priorità. al termine tutto si ristabilisce automaticamente.