Visualizza la versione completa : l'imprevisto è sempre in aguato!
nicoladf
27-06-2010, 20:24
Oggi mentre percorrevo, con la mia R850R confort, una strada del centro storico di un paesino lastricata in pietra una di queste pietre che era scollata sotto la pressione della ruota anteriore si è sollevata è ha urtato violentemente il tubo di compensazione della marmitta ammaccandolo-
Ora mi chiedo se queston danno può causare un funzionamento inregolare al motore, oppure è solo un danno estetico? Conviene sostituirlo? A quale prezzo?
nicoladf
27-06-2010, 21:29
Non c'è nessuno che mi da un cosiglio?
Non c'è nessuno che mi da un cosiglio?
salve,ma è il tubo che va da un collettore all'altro?
non pregiudica in alcun modo le prestazioni del motore ...il danno si limita solo ad un fattore estetico. peccato perche' e' brutto da vedere e a me starebbe sulle palle parecchio! prova ad informarti magari potresti fare una lettera con delle foto al comune con una richiesta dei danni..tentar non nuoce, ho sentito che in alcuni casi il comune ha risarcito danni causati da buche o anomalie del manto stradale.
linobord
27-06-2010, 23:03
confermo anch' io non succede niente a livello di finzionalità.
RedBaron
27-06-2010, 23:06
se fosse solo ammaccatura e non pregiudica o riduce la sezione del tubo di collegamento (compensazione), non ci sono problemi.
Se poi non noti differenze nell'uso comune, vai tranquillo, a parte il frullamento dei maroni :)
nicoladf
28-06-2010, 09:09
L'ammaccatura è proprio al tubo che va da un collettore a l'altro, ed è dalla parte di sotto del tubo e dalla vista frontale si vede poco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |