Visualizza la versione completa : Ieri ho provato la KS
Ieri ci ho fatto un pezzo di strada, dall'Abetone a passo delle Radici, un K1300S del 2008/2009, poi, quando sono salito di nuovo sulla mia, ho riscoperto il piacere di andare in moto piuttosto che su un Filobus elettrico privo di un'anima bicilindrica.
Consiglio l'esperienza a tutti.
tra un Filobus elettrico e l'interasse della KS non vedo sostanziali differenze, anche il frullio giappo del motore, trasmette l'emozione del macinino da caffè, hai presente?
calabronegigante
27-06-2010, 19:17
:lol:
:drinkers::happy1:
Che non gira sono anni che lo dico!
Si ma c'è chi lo esalta tra curve e tornanti, evidentemente anche gli autisti degli autobus di linea si divertono allo stesso modo tra i tornanti!
vadocomeundiavolo
27-06-2010, 19:23
bravo si fa' cosi.:lol::D
Topper78
27-06-2010, 19:34
Mh déjà vu :)
Sul dritto anche una Intruder è splendida.
Ma!!!! Il K è una moto con la M maiuscola e non è per tutti soprattutto per chi è abituato a qualcosa di simile ad un frullatore e facile come una bicicletta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è per tutti, perchè ci vuole la patente A con estensione E, per veicoli lunghi?
è guerra ? (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4901558#post4901558)
:cool:
Hai ragione, ci vuole una patente speciale, o del "manico" mentre invece il GS lo sanno mandare forte tutti, forte? Si fa per dire.....
O perbacco ci vuole manico allora per il KS, anche per fare gli autisti di linea però!
Per me è solo una tua impressione, dalle schede tecniche BMW, il k 1200 s è solo 2 cm più lungo della sportiva R 1200S.
2 cm in piu' sono un'interasse da custom.
guidopiano
27-06-2010, 21:03
Merlino lascia stare gli autisti di autobus :lol:......... che di cazzi/mazzi ne hanno già per conto loro
comunque è vero ...il KS è una merda di moto
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:snipe::snipe::sni pe::snipe::snipe::snakeman::snakeman::snakeman::sn akeman::help::help::help::help::help::help:
Guido, tu che ti intendi di autobus, sai di cosa parlo, solo che questi che hanno speso i soldi in una moto che poi è un filobus, come ho scritto all'inizio, mi sembrava proprio di guidare un filobus.
comunque è vero ...il KS è una merda di moto
ok, allora c'è anche chi se ne intende.
Non serve essere manico per capire quando una moto lo è solo perchè ha due ruote...molto distanti.
dataware
27-06-2010, 23:03
Quando il possessore del GS è sceso dal mio KS, ha detto:"Questa è una moto! La mia è un pezzo di ferro con un motore."
Ieri ci ho fatto un pezzo di strada, dall'Abetone a passo delle Radici, un K1300S del 2008/2009, poi, quando sono salito di nuovo sulla mia, ho riscoperto il piacere di andare in moto piuttosto che su un Filobus elettrico privo di un'anima bicilindrica.
Consiglio l'esperienza a tutti.
pirla nel 2008 ancora non esisteva.................o hai fatto una magia :lol::lol::lol:
guidopiano
27-06-2010, 23:29
spesso il nickname è messo in modo ironico e vuol esattamente dire il contrario
holdy :lol:
Allora ti andrebbe meglio un S1000rr
pirla nel 2008 ancora non esisteva.................
Per notifica e restituzione al mittente dell'epiteto PIRLA, era chiaramente indicato anno 2008/2009, non sono aggiornato sulle annate dei vari TIR che sono prodotti, non fanno parte del mio mondo motociclistico....:lol: :lol: :lol:
Allora ti andrebbe meglio un S1000rr
A me no, ma sarebbe il caso che i posssori del filobus, si prendessero la moto vera S1000rr...
pacpeter
28-06-2010, 11:14
pirla nel 2008 ancora non esisteva.................o hai fatto una magia :lol::lol::lol:
si chiama merlino.............. ovvio che l'ha fatta.
ma avevi sbloccato il bullone per il telaio pieghevole? è consigliabile farlo per andare sui passi con i tornanti
Io sulla mia ho fatto montare le bitonali, sono utilissime nei tornanti stretti di montagna. Però in una curva troppo stretta ho incrociato un ADV , ehhh niente da fare non ci si passava si è incastrata una testa nel fianco della montagna.
Glock, le bitonali dei pulman sono un must sulla KS.
Si narra una leggenda metropolitana di un GS che lasciò i due cilindri tra due paletti, ma sono leggende.
lo sò, ma sono attratto da quelle più tamarre che fanno la cucaracha ! Cmq restando in tema prima o poi mi farò il GS anche io.
Ho saputo che a 30° e con il cilclo economico consuma davvero poco. Omologata in classe A si può acquistare con i recenti eco incentivi. L'unica cosa non dimenticate il Calfort, mio cuggino lo dimenticò e a lungo andare ha grippato
Gallonero
28-06-2010, 11:53
PER MERLINO - Premesso che sono stato un possessore del GS 1200 quindi so che genere di moto è e le emozioni che è in grado di dare, premesso che la considero una gran moto.. tutto ciò premesso....
guarda che le moto sono quelle a due ruote non 3 ruote .....PARERE PERSONALE....il kappa un filobus??....mi piacerebbe incontrarti in giro e farti sentire in curva come ti sono incollato agli scarichi, altro che filobus, dove il rumore del Gsesse (o rasaerba per gli amici) sarebbe sovrastato dal KappaMIG ....non parlo in rettilineo dove basta la 3°....il Kappa è una moto totale che si presta per moltissimi usi, viaggi con zavorrina, pista, gite fuori porta, sparate domenicali con amici, ecc e che sa regalare adrenalina in quantità che il GS neppure se lo sogna.....Quindi fammi il piacere ritorna nella sezione dei GS e non venire qui a raccontare ad un Gruppo che ama la sua moto che il diavolo è morto dal freddo, che cosa pensi di trovare consensi!!!.....SENZA OFFESA SI INTENDE!!!
4 cilindri forever ma comunque W le moto, W le BMW
Sul dritto anche una Intruder è splendida.
A me senza cupolino da fastidio l'aria, per il resto hai ragione!
Io ne ho visto uno solo che andava col ks, ma l'aveva accorciata!
Era piccolo e nero!
Io il KS lo vendo conto terzi...
iceunstable
28-06-2010, 14:18
...merlì...con questa vai tranquillo...sempre bmw è......:lol::lol::lol:
che cosa pensi di trovare consensi!!!....
quelli no ma un pò di gente che si inkazza come te si :lol::lol::lol::lol:
PER MERLINO - .....Quindi fammi il piacere ritorna nella sezione dei GS e non venire qui a raccontare ad un Gruppo che ama la sua moto che il diavolo è morto dal freddo, che cosa pensi di trovare consensi!!!.....SENZA OFFESA SI INTENDE!!!
Vedi caro Pollo, Ops gallonero.. che questo topic era tra i GS, ma qualche moderatore tipo l'arbitro Moreno, lo ha spostato in questa stanza di talebani del skappa, da non confondere con i veri KAPPA Sogliolati.
Per quanto sopra sposta il tuo filobus su una altro utente....;)
...merlì...con questa vai tranquillo...sempre bmw è.
Bella :cool: sicuramente va meglio sui tornanti in discesa rispetto al filobus KS ;)
Merlino, va che questi dicono di andare forte!
mangiafuoco
28-06-2010, 16:19
per il KS ci vogliono i pantaloni alla zuava, così va più forte...
Gioxx, mi sa questi che usano il KS vanno forte solo sul dritto, e come dice mangiafuoco la i pantaloni zuava servono per il loro sventolio che da l'impressione di andare forte, ma veramente forte...
Per i pantaloni alla zuava ne ho visti anche con i sogliola!
Ahahah
Con i sogliola ho visto stivali psichedelici.
Esatto roba che tra i sKappati è impossibile vedere, sono tutti accovacciati in lunghezza per vedere quanto è lunga.
iceunstable
28-06-2010, 16:52
effettivamente quando mi stendo e tento di coprire la targa con i piedi mica ci arrivo....troppo lunga..
pacpeter
28-06-2010, 16:55
eheheheh, i sogliola tipo k1200rs son corti tipo una buell...............:lol::lol:
....troppo lunga..
So problemi...perchè negarli?
So problemi...perchè negarli?
Problemi suoi...a me lunga piace...
http://img412.imageshack.us/img412/8210/20776623.png
L'importante credere negli obiettivi sfalsati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |