Visualizza la versione completa : L'Aprilia ha fatto lo spot.....
Zio Erwin
26-06-2010, 18:33
la BMW la SUPERPOLE..............................
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ora oltre a sparecchiare la tavola, gli diamo anche la birra.......
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Se domani per caso vinciamo chissà Biaggi come piange......
:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::s ad2::sad2::sad2::sad2::sad2:
Prima Valentino ora la BMW, certo che è proprio sfigato quest'uomo....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
...ah... il fatto è che hanno cominciato insieme l'anno scorso, ma Aprilia ha fatto di più!:D:D:D
Naturalmente, se non può essere Ducati, che sia Aprilia!
Fortuna lo zio si accontenta di poco!
wildweasel
26-06-2010, 21:15
Partita finisce quando arbitro fischia... :lol:
Mi incuriosisce stà cosa, vedremo vedremo, uno scherzetto a Biaggi non mi dispiacerebbe:lol::lol::lol:
Flying*D
26-06-2010, 21:30
Se domani per caso vinciamo
be' certo, se i campionati iniziassero da 3/4 di calendario.....:lol::lol::lol:
Berghemrrader
26-06-2010, 22:37
Si certo guarda, Max se la sta proprio facendo sotto dalla paura che il veterano Corser gli passi davanti! Sai come frignerà se uno che ha 130 punti in meno vince una gara! :lol:
Quest'anno non c'è storia, la battaglia è tra Max ed Haslam. La BMW è dietro di brutto, inutile che la menate, la Aprilia ha una supermoto ed un super pilota. Hai voglia di quanta polenta devono mangiare alla BMW per vincere una gara.
MAX BIAGGI APRILIA 257
LEON HASLAM SUZUKI 242
JONATHAN REA HONDA 151
CARLOS CHECA DUCATI 141
NORIYUKI HAGA DUCATI 135
JAMES TOSELAND YAMAHA 132
TROY CORSER BMW 127
Quanto ai costruttori BMW incalza i primi! A Noale non dormono di notte al solo pensiero che la BMW vada sul podio costruttori! Ah ah ah!
APRILIA 263
SUZUKI 252
DUCATI 214
HONDA 162
YAMAHA 158
BMW 130
KAWASAKI 45
Forza Max!!!!! :D
Sì, però le cose "cominciano" a stare COSI' (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4900253&postcount=4)
Flying*D
27-06-2010, 12:44
ZAM ZAM........:cool:
Dogwalker
27-06-2010, 12:53
In questo momento sta piangendo sul gradino più alto del po...
...Ah, no, sono schizzi di spumante.
DogW
Hahaha che moto l'Aprilia!
Se riesce a vincere anche Biagi... Non oso immaginare se la guidasse uno bravo, il problema è che quest'anno il livello è da civ!
In tre fanno più di centoventi anni sul podio!
Flying*D
27-06-2010, 13:02
si potrebbe dare un'Aprilia a Xaus, tanto per ristabilire un equilibrio....
vicocamarda
27-06-2010, 13:03
Visto che la bmw ha un problema ai freni...ma un richiamo a questa non l'hanno fatto? :lol:
Dicebamus? Auahahahahahahah :lol:
Quando Stoner faceva le pole voi Rossiani dicevate: "Quello che conta è la gara..." A buon titolo!
E mo'? :lol:
Credo che, caro Zio, i conti si debban fare dopo la bandiera a scacchi....
Ancora non capisco chi ce l' ha con Max, provate voi adandar forte come lui
Comunque l'aprilia è proprio bella! Sembra quasi un 125...
Di certo c'è che le emozioni di oggi raramente le ho provate con la Moto GP!!
Da parte mia un grazie a Max,a Troy,a Carlos ed a tutti gli altri senza distinzione per il grande spettacolo e le emozioni che regalano!!
Poi,che sia arrivata prima una moto italiana con un pilota italiano sopra,mi riempie di orgoglio,a prescindere da chi esso sia.Al diavolo la BMW anche se ne ho una in garage,incassa e muta!!;)
Magari nella seconda gara arriva prima e così siamo contenti tutti,(manco fosse vostra.)
carlo.moto
27-06-2010, 13:53
Comunque l'aprilia è proprio bella! Sembra quasi un 125...
Ecco perchè al 90% di quelli che stanno nel QdE piace girare con moto mastodontiche ! :lol::lol:
Zio Erwin
27-06-2010, 14:19
Piccoli passi ma costanti.....
Alcuni giri in testa....
La Superpole.....
Più di metà gara in testa e altro podio che poteva anche essere per il secondo posto....
Tranquilli, arrivano......arrivano.....
Il prossimo anno con i piloti giusti son cazzi amari per tutti......
Lo spero per loro Zio è da dopo la WW2 che la BMW non ha piu vinto una gara importante.
Comunque gli altri mica dormono...
Flying*D
27-06-2010, 15:12
Tranquilli, arrivano......arrivano.....
Il prossimo anno con i piloti giusti son cazzi amari per tutti......
va' come ha abbassato le penne rispetto al primo post....:lol::lol::lol:
Hahahahhaha....
Che piloti intendo lo Zio!
Magari un Barros, un Criville...
Flying*D
27-06-2010, 15:27
Scassa lo vedrei bene con Corser in BMW....
anche se con quel cognome e i trascorsi bmw non vorrei portasse sfiga...
Se... Speriamo non sia un Lanzi!
Cmq Luca lo conosco un ottimo ragazzo ed ha manico, andate a farvi il corso da lui!
Molto professionale!
Cmq farei provare anche Ayrton!
Zio Erwin
27-06-2010, 15:34
Intanto Badovini ha vinto ancora......
Sono partiti per la seconda manche......
PS: Corser ha fatto un sorpasso al piagnone che l'ha lasciato lì come un gatto di marmo....
Dogwalker
27-06-2010, 16:08
PS: Corser ha fatto un sorpasso al piagnone che l'ha lasciato lì come un gatto di marmo....
Infatti non lo vedo più nello stesso gruppetto... deve essere rimasto molto indietro...
DogW :lol:
A quanti secondi è arrivata la BMW????? Ma è arrivata????
Flying*D
27-06-2010, 16:15
A Erwin, non li apri' piu' sti' post che porti sfiga....:rolleyes::lol::lol:
APRILIA!!!!!:D:D:D:D:D
e comunque anche Ducati 4 e 3a!
feromone
27-06-2010, 16:19
la BMW la SUPERPOLE.............................
Prima Valentino ora la BMW, certo che è proprio sfigato quest'uomo...
Dopo avere visto gara 2, lo posso dire....mi sà che ci inzecca di più Stoner1961.
1100 Gs for ever - Grande Max e grande Aprilia
Flying*D
27-06-2010, 16:22
comunque sono cotti tutti e tre, ho appena visto le interviste sotto il podio...
Max Biaggi si e' imposto nell'ottavo round del mondiale SBK. Nel gran premio di San Marino a Misano, il quattro volte campione del mondo ha regolato Carlos Checa (Ducati) e Troy Corser (BMW) al termine di una gara tiratissima. Con questa vittoria, la terza consecutiva, Biaggi consolida il suo primo posto nella classifica mondiale guadagnando 17 punti sul piu' immediato inseguitore, Leon Haslam su Suzuki, oggi 8/o.
ERWIN ..... concordo con FLYING ... apri i 3D quando sei sicuro dei risultati ..... soprattutto se poi alla fine è evidente che scrivi baggianate :) :) :) :)
....ovviamente mi piAce il "3" ;)
gonfiolone
27-06-2010, 16:26
E vaiiii forza Aprilia!!!!
PS. e Corser con la BMW è andato a ciclamini bene!!!
Berghemrrader
27-06-2010, 16:26
[SIZE=7]Prima Valentino ora la BMW, certo che è proprio sfigato quest'uomo....
Talmente sfigato che ha vinto alla grande Gara1 e Gara2! :D:D:D
Skorpio sei in ritardo di 3 ore buone!
gonfiolone
27-06-2010, 16:28
Dobbiamo essere fieri di questa Aprilia altro che Bmw!!
Il Maiale
27-06-2010, 16:29
Ervin non sapevi che cazzata scrivere vero?
Haga secondo me non finisce il campionato....
Il Maiale
27-06-2010, 16:31
Ed é pagato più di tutti gli altri messi assieme...sfigatissimo Talmente sfigato che ha vinto alla grande Gara1 e Gara2! :D:D:D
Ed è il più bravo e simpatico!
Rotfl
E corre con una moto fuori regolamento!
Skorpio sei in ritardo di 3 ore buone!
per cosa??? (non volevo mica comunicare la vittoria di MAX, ma solo sottolineare alcune "inesattezze")
vuol dire che metterò la sveglia!:lol:
Flying*D
27-06-2010, 16:36
questa la devi spiegare.. :confused:
Distribuzione diversa dalla serie! Cmq accettata dai Parrucconi Flammini e dalle altre squadre quindi....
Cmq la filosofia sbk non c'è più!
gonfiolone
27-06-2010, 16:41
Si come al solito quando vince una casa Italiana è fuori regolamento come era accaduto alla Ducati invece con una Aprilia cosi in forma non cè ne per nessuno!!!:lol:
APRILIA:eek:
Flying*D
27-06-2010, 16:42
Distribuzione diversa dalla serie! Cmq accettata dai Parrucconi Flammini e dalle altre squadre quindi....
ahh, ma se forniscono il kit per le moto stradali non e' contrario a nulla..
e la kawasaki fece la stessa cosa ai tempi della zxr750....
gonfiolone
27-06-2010, 16:42
Comunque nessuna moto da SBK non nulla a che vedere con le moto di serie sono solo delle derivate.
feromone
27-06-2010, 16:45
E' verissimo:D ed inoltre ho anche sentito (da fonti sicure) che sfrutta le esperienze accumulate con la RSV 1000 del 2001, con la 250 del 1988 di Reggiani.....e qualche cosina l'ha ripresa pure dalla Motò 650 (l'alzata valvole).
Maledetti Mangiaspachetti Itagliani....perchè non fi inchinnate a fera tecnologia tetesca.
1100 Gs for ever - bari....nel senso che barano
GONFIOLONE
è così pur di non riconoscere le qualità di un pilota è la capacità di una casa costrutrice iniziano a additare a tutti i possibili complotti!!! ;)
Su forza che se quest'anno vince BIAGGI su APRILIA ingoiate un bel rospone amaro da digerire :) :) :)
carlo.moto
27-06-2010, 16:47
Sono romano ma non mi basterà1 kg di bicarbonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flying*D
27-06-2010, 16:48
come anche la storia che l'Aprilia ha costruito prima la superbike e poi ha fatto la versione stradale...
a parte che non e' contrario al regolamento, mi vengono in mente:
Suzuki gsxr 750 rr.. che ha avuto poco successo
Kawasaki Zxr 750 rr e ZX7 RR..
Honda, RC30, RC 45, VTR SP1/2 (RC51)..
Yamaha R7...
ducati, un po' tutte...:lol:
senza contare la Petronas che era partita come MotoGP, poi hanno cambiato in SBK e le versioni stradali fanno la muffa in un capannone chissa' dove..
:cool:
Flying*D
27-06-2010, 16:49
Sono romano ma non mi basterà1 kg di bicarbonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova con la mentuccia....:lol::lol::lol:
Boh...io tifo Aprilia non bmw!
Ma ultimamente qui dentro ci vogliono i disegni mah...
Si Fly hai ragione, anche Edwards vinse con l sp con scarichi totalmente diversi!
ma non è detto sia giusto!
Tu come la pensi?
carlo.moto
27-06-2010, 16:50
Sarà dura ugualmente anche con "iraulico liquido".
N.B. non per Aprilia, anzi !!!!!
Beh Bmw presentõ prima la sbk della serie! Ahahah
GONFIOLONE
è così pur di non riconoscere le qualità di un pilota è la capacità di una casa costrutrice iniziano a additare a tutti i possibili complotti!!! ;)
Su forza che se quest'anno vince BIAGGI su APRILIA ingoiate un bel rospone amaro da digerire :) :) :)
Rotfl
voi due si vi capite!
Flying*D
27-06-2010, 16:57
ma non è detto sia giusto!
Tu come la pensi?
Non e' giusto, ma il problema e' sempre stato la sopravvivenza della SBK.. ed e' per questo che a turno gli altri team non protestano...
Adesso gira la voce che la Ducati potrebbe uscire dalla SBK nel caso Rossi accettasse di correre con loro in MotoGP.. questo perche' utilizzerebbero tutte le risorse possibili per lui..
potrebbe essere una balla colossale, ma la SBK in un caso simile prenderebbe una bella botta..
voi due si vi capite!
non ti sottovalutare :lol::lol:
@fly
Eheheh giustissimo! Politica.
Giovedì ero alla cena di presentazione sbk, con il gotha.
Han le chiappe veramente strette per la gp con motori 1000!
feromone
27-06-2010, 17:11
....Adesso gira la voce che la Ducati potrebbe uscire dalla SBK nel caso Rossi accettasse di correre con loro in MotoGP.. questo perche' utilizzerebbero tutte le risorse possibili per lui..
Non sarebbe la prima casa che lo fà...Yamaha docet (anzi per essere sicura è uscita proprio da tutto).
1100 Gs for ever
Okkio che Aprilia e Bmw stan pensando di emigrare.......ociooooo!
...Ora oltre a sparecchiare la tavola, gli diamo anche la birra..
...Più di metà gara in testa e altro podio che poteva anche essere per il secondo posto....
Tranquilli, arrivano......arrivano....
Erwin, nei tuoi post noto una evidente contraddizione: perchè quando citi un atteggiamento vincente usi la prima persona plurale (eg: NOI gli diamo la birra) mentre quando ti riferisci alla sconfitta prendi le distanze (eg: LORO arrivano)?
Me lo potresti gentilmente spiegare??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Atteggiamento tipico del tifoso italiano: quando le cose vanno bene, tutti pronti a saltare sul carro del vincitore! Quando gli eventi non sono così favorevoli invece è facile prendere subito le distanze!!! :lol::lol::lol:
Poche balle: Biaggi è stato più bravo e l'Aprilia la moto migliore. Punto. :D
carlo.moto
27-06-2010, 17:19
Poche balle l'Aprilia la moto migliore. Punto. :D
Verità indiscutibile :D
feromone
27-06-2010, 17:26
Se se vanno, meglio....la SbK tornerà in mano ai privati come quando è nata e come quando è stata abbandonata da tutti gli ufficiali (tranne Ducati).
Se sei abituato a mangiare panini, sei meglio disposto ad affrontare i periodi di carestia.....i problemi arrivano quando eri abituato a mangiare caviale (MotoGp).
Quel povera Epzeleta fà degli sforzi inimmaginabili per tenere a galla quel campionato con 3-4 moto in partenza...beh" sforzi inimmaginabili, diciamo che è molto abile con il "copia-incolla".
1100 Gs for ever - danno punti ai primi quindici...se correvo io con il Ciao forse 1 punto lo incameravo
Eheheh ma son gli errori che portano alla disfatta, e di la con la moto2 mi sa che han capito qualcosa!
Quindi ocio anche ai privati!
Se i parrucconi non mettono dei limiti ad elettronica ed altro... Faran come di la!
la BMW la SUPERPOLE..............................
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
bmw ha fatto la superpole e aprilia ha vinto... 2 volte :lol:
mi sa che la birra oggi l'aveva finita:lol::lol::lol::lol:
Dogwalker
27-06-2010, 17:55
Distribuzione diversa dalla serie!
L'Honda ci ha vinto tutti i suoi titoli SBK con la distribuzione diversa dalla serie.
Al contrario di quelle, la modifica di Aprilia, come da regolamento, è omologata ed in vendita.
DogW
Il Maiale
27-06-2010, 18:07
nel mondiale SBK di moto stradali non ce nè nessuna!
Sono TUTTI prototipi da anni.....smontate una ducati e rimontate i pezzi in quella del concessionario, ahahah
il regolamento è sbagliato, se devono essere di serie, che lo siano, così è un po una cagata...
comunque forza aprilia!
L'Honda ci ha vinto tutti i suoi titoli SBK con la distribuzione diversa dalla serie.
Al contrario di quelle, la modifica di Aprilia, come da regolamento, è omologata ed in vendita.
DogW
Dimmi quale!
gianniv8
27-06-2010, 23:09
a quanto pare aprilia ha fatto anche i titoli di coda! grande Aprilia e grande max biaggi.
Dimmi quale!
Te ne dico una facile facile Gioxx: lo scorso anno la Yamaha la menava su tutte le riviste con la R1 con il motore "controrotante". Bene la moto di Spiess aveva un motore con il motore che girava "normale"... le R1 Superstock con il motore controrotante non finivano una gara perchè massacravano le gomme anteriori.
Se vuoi metterti in vetrina un kit distribuzione a cascata di ingranaggi per RSV4 Factory vai da un concessionario Aprilia. Ti assicuro che grazie al Sig.Batta la moto di Biaggi è una delle piu verificate della storia della SBK.
Zio Erwin
28-06-2010, 00:15
Esatto, però siccome è "de Roma" come i Flammini che hanno fatto carte false per fargli avere una moto e siccome gli ultimi romani che correvano usavano le bighe, tutto è ammesso....
PS: diciamo che le altre squadre per il quieto vivere hanno tacitamente accettato....ci stanno provando in tutti i modi a fargli vincere sto mondiale.....
Come dice il buon Tardozzi giusto? "Questo è l'anno di Biaggi, che ci volete fare"
Lo stesso Tardozzi che quando era in Ducati era un Pirla, immagino!
Magnifiche discussioni da bar
Zio Erwin
28-06-2010, 00:24
Ti assicuro che grazie al Sig.Batta la moto di Biaggi è una delle piu verificate della storia della SBK.
Certo che dove passa Biaggi lascia sempre un bel ricordo....
:lol::lol::lol::lol::lol:
Esatto, però siccome è "de Roma" come i Flammini che hanno fatto carte false per fargli avere una moto e siccome gli ultimi romani che correvano usavano le bighe, tutto è ammesso....
PS: diciamo che le altre squadre per il quieto vivere hanno tacitamente accettato....ci stanno provando in tutti i modi a fargli vincere sto mondiale.....
Senza offese ma sono Chiacchiere e distintivi!!!!!!!!!!
Io oggi ero a Misano, l'Aprilia e' una gran moto ma la Bmw non e' così lontano anzi!!!!!!!!!!
Max Biaggi oggi era di un'altra categoria !!!!!!!!!!!
:sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::sad2::s ad2::sad2::sad2::sad2::sad2:
Prima Valentino ora la BMW, certo che è proprio sfigato quest'uomo....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:[/QUOTE]
aprilia/biaggi: sì, sì, come piange e che sfigato!
bmw/corser: sì, sì, come ride e che campione!
Zio Erwin
28-06-2010, 01:17
Comunque quello che ha fatto Corser nella sua carriera, Biaggi se lo sogna....
mah...nel '97 nella GP500 Corser arrivò 23esimo con 11 punti dietro anche al suo compagno di squadra Kirk McCharty (http://www.kirkmccarthy.com.au/) (esordiente come lui) 21esimo con 20 punti.
Nelle 2 tempi non c'è paragone.
Se parliamo solo di sbk Corser ha due titoli (11 stagioni+1 in corso), ma una percentuale di podi e vittorie inferiore all'antipatico Max (in 3 stagioni+1 in corso). Statisticamente per essere "vincente" come Troy, Max ha un paio di stagioni per vincere il primo titolo.
bikelink
28-06-2010, 08:48
corser si potrà consolare a tavola prima con una weissbier
e poi togliendo la tovaglia come solo loro sanno fare..:lol: (http://www.google.it/search?hl=it&&sa=X&ei=CUUoTPWbBMmIOPnNpLYC&ved=0CCUQBSgA&q=weissbier&spell=1)
scherzi a parte bravissimi e bella gara. Aprilia nelle gare fa moto da paura.
marcobarry
28-06-2010, 09:04
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi hanno detto di tutto nella mia vita ma quando mi ha detto comunque non ci ho più visto.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Pacifico
28-06-2010, 09:05
Non c'è più divertimento che una mezza pippetta parli di moto... ed in più di gare... :lol::lol::lol::lol:
a leggere vien da pensare che per te e altri la filosofia non c'è più da quest'anno o l'anno scorso.....eppure ci si dimentica quando qualche anno fà le regole erano a favore delle case bicilindriche e quando i 4 cilindri decisero di non correre più allora si mise mano al regolamento ;)
c'e' ancora il concorso per il post della settimana?
Pacifico
28-06-2010, 09:48
Dovrei aprire una categoria a parte... "quellidellemezzepippette"!
O "Quellidellecagateprontamentesmentite!"
A tutti quelli che cianciano di piloti vecchi e giovani non valorizzati vorrei dare la fortuna di assistera ad un briefing tecnico Aprilia: La differenza di sensibilità e preparazione nel comunicare ciò che si vuole agli ingenieri e da questi ricevere feedback tra Biaggi e Camier è abissale. Camier è un bravo e simpatico ragazzo che ha ben figurato nella SBK inglese ma non avendo mai corso ad alti livelli in 125 o in 250 ma ha difficoltà nella gestione della messa a punto di una moto complessa come la RSV4. Al contrario Biaggi da indicazioni precise ai tecnici, suggerisce soluzioni, ascolta le analisi dei dati e da queste trae spunti di miglioramento, tutto questo si acquisisce solo con l'esperienza in categorie selettive e di alto livello tecnico come la 125 e la 250. Senza l'esperieza di Biaggi ora l'Aprilia sarebbe, forse, al livello della BMW.
A Monza ha vinto l' Aprilia
A Misano ha vinto Max
Berghemrrader
28-06-2010, 11:13
Forse la carriera non è ancora finita per Max e c'è tempo per mettere qualche altro trofeo sul caminetto... ;)
GOBBOMAI
28-06-2010, 11:21
MANDU - BARRY ................. ma cosa perdete tempo a parlare di moto con sta gente che se non c'è Rossi non guardano più la Motogp .
Biaggi/Aprilia = SPETTACOLO
bikelink
28-06-2010, 12:16
lo spettacolo lo hanno fatto anche Corser e Fabrizio...
ma pare che troppe volte ci si esalti solo se a vincere è il beniamino o il portacolori di una casa. :(
GOBBOMAI
28-06-2010, 14:20
lo spettacolo lo hanno fatto anche Corser e Fabrizio...
ma pare che troppe volte ci si esalti solo se a vincere è il beniamino o il portacolori di una casa. :(
IO sono proprio contro sta gente ..............della superbike mi sono sempre piaciuti TUTTI, CORSER è un mito, come Haslam , come le tette della sua donna, come tanti altri, è chiaro che se vince un italiano in sella ad una moto italiana mi esalto................
Sono gli sfigati vedove di Rossi che non accettano che Biaggi stia rubando la scena............ ma loro la MOTOGP non la guardano più
SUKAAAAAAAAAAAAAA..(riferito a chi ha aperto il topic!)
GRANDE MAXXXXXXXXXXX!!!!
ED IL POLSO
28-06-2010, 15:29
A mio parere se Corser avesse una moto decente potrebbe vincere anche lui come Max Biaggi.....AHAHAHAHAHAH !!!! CHe bastonata !!!! :-)
ED
GOBBOMAI
28-06-2010, 15:39
Certo ED .............. SE SE SE ............. SE ROSSI NON FOSSE CADUTO AVREBBE VINTO IL MONDIALE................ MA IN MOTO BISOGNA STARE IN PIEDI
Alfredomotard
28-06-2010, 15:54
Quando MAX ha superato Fabrizio all' esterno sul cordolo ho goduto come un riccio: alla faccia di chi continua a rompere e a tifare contro ( che non è tifo bensì rosicare )
Grande Max e grande Aprilia.
Saluti a tutti
Alfredo
Pacifico
28-06-2010, 16:36
SUKAAAAAAAAAAAAAA..(riferito a chi ha aperto il topic!)...
QUOTO ED AGGIUNGO.... ACCUUUUUUPAAAAAAAAA! :lol::lol:
:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=NG57XNgKPNU&feature=player_embedded
Ducati 1961
28-06-2010, 18:51
Che goda Max finche' non arrivera' il vero Troy ......:eek::eek:
ED IL POLSO
28-06-2010, 20:38
:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=NG57XNgKPNU&feature=player_embedded
Ma è in risposta a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=ODuZgoFY9qA&NR=1
Fantastico !!! AHAHAHAHAH !!!
Zio Erwin
28-06-2010, 21:18
....... Biaggi da indicazioni precise ai tecnici, suggerisce soluzioni, ascolta le analisi dei dati e da queste trae spunti di miglioramento.......
Evidentemente ha imparato in Aprilia a quasi 40 anni, perchè alla Yamaha aveva messo a punto una moto vergognosa che aveva 1000 difetti....
Poi però in mano a Valentino ha vinto alla prima gara.....
Saranno le terapie segrete che gli fa Marino Laghi.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Zio Erwin
28-06-2010, 21:20
Non c'è più divertimento che una mezza pippetta parli di moto... ed in più di gare... :lol::lol::lol::lol:
Ciao Paci, tuto bene?
Quando ti arriva la Multistrada????
wildweasel
28-06-2010, 21:50
alla Yamaha aveva messo a punto una moto vergognosa che aveva 1000 difetti....
Lo sviluppo tecnico della M1 di Biaggi era totalmente nelle mani dello staff Yamaha. Volevano persino continuare con le 5 valvole, per pure ragioni di marketing.
Infatti Rossi quando è andato in Yamaha si è portato dietro Burgess & soci, prendere o lasciare.
Lo sviluppo tecnico della M1 di Biaggi era totalmente nelle mani dello staff Yamaha. Volevano persino continuare con le 5 valvole, per pure ragioni di marketing.
Infatti Rossi quando è andato in Yamaha si è portato dietro Burgess & soci, prendere o lasciare.
Piu o meno la situazione che sta vivendo il povero Capirossi..... :(
Zio Erwin
28-06-2010, 22:18
E con la Suzuki di Batta?
Flying*D
28-06-2010, 22:29
E con la Suzuki di Batta?
E la bmw di Xaus.....?:cool:
Ma è in risposta a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=ODuZgoFY9qA&NR=1
Fantastico !!! AHAHAHAHAH !!!
Esattamente ;):lol:
ED IL POLSO
29-06-2010, 09:25
Esattamente ;):lol:
FANTASTICA !!!!! AHAHAHAHAHAH !!!! Da capottarsi....:lol::lol::lol:
ED
ecco lo strapotere BMW spiegato con gli stessi cavalli (se non postato già...):
http://www.youtube.com/watch?v=Eh1wnZrSVq8&NR=1
mangiafuoco
29-06-2010, 12:21
Piu o meno la situazione che sta vivendo il povero Capirossi..... :(
Ormai è un pensionato..farebbe bene a ritirarsi. Largo ai giovani!
bikelink
29-06-2010, 12:48
non mi pare che il suo giovane compagno di squadra stia facendo faville rispetto a capirossi..
l'anno prossimo con ingaggio rivisto e ridotto potrà fare bella figura su ducati clienti...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |