PDA

Visualizza la versione completa : iPhone e Scala Rider Q2, soluzioni possibili.

effegi
26-06-2010, 07:42
Allora, faccio il punto....
Avendo un iPhone con 15 GB di bellissima musica e tomtom inclusi,
avendo il Cardo Scala Rider Q2
non rassegnandomi al fatto che dopo aver fatto gli acquisti di stagione
mi sono reso conto che effettivamente non è possibile nè ascoltare le indicazioni del TomTom nè la musica,
provato anche il cavetto minijack, assolutamente orrendo in termini di qualità,
vi chiedo aiuto, oramai beffato e rassegnato dalla tecnologia consumer, su quale dovrebbe essere l'ulteriore acquisto al quale non potrei sottrarmi per dar pace alla scimmia!!!!
Insomma pretendo di ascoltare chiamate, musica e navi....sul Q2 e, a quanto pare non sono il solo!!!!.:laughing::laughing:

zerbio61
26-06-2010, 09:43
vorresti ascoltare la musica in bluethooth ? neanche io ci sono riuscito, uso il cavetto con i pod apple. invece il gps non mi da problemi si sente bene.

effegi
26-06-2010, 10:00
ciao, ...vorrei....
tommy x iphone originale non da alcun segno di vita sul mio Q2.
Da altro 3d pare ci sia da abilitare la a2dp:-o:-o tu l'hai fatto?

pierachi
26-06-2010, 16:07
x effegi

scusa la mia ignoranza in materia, ma mi diresti come fai ad avere tom tom sull' i phone??

ti ringrazio

effegi
26-06-2010, 16:38
http://www.tomtom.com/it_it/products/mobile-navigation/

zetarossa
30-06-2010, 02:53
Io con il bluethooth della bmw ci sento telefonate, musica e tom tom. Con iphone 3g.

effegi
30-06-2010, 06:18
io purtroppo attendo sempre l'aiuto di qualcuno qui nel forum...

Intanto per essere anch'io d'aiuto a qualcuno nelle mie stesse situazioni, dico che mi pare di capire che avendo iOs4 sul 3Gs dovrò attendere il jailbreak per installare una qualche applicazione esterna che possa abilitarmi la A2DP.

Ma ho i miei dubbi-

PS: anch'io nell'auto oltre a fare e ricevere telefonate, ascolto musica e info da TomTom, ma non succede la stessa cosa con il Multiset Q2...e non comprendo se sia per colpa sua o dell'iPhone-.

effegi
01-07-2010, 22:32
vorrei aggiornare.
Il problema infatti risiederebbe in entrambi i terminali, nel senso che
l'iPhone pur lavorando in A2DP invia
segnali stereo al Q2 che, dal suo, non è capace di ricevere in A2DP per progetto.
Siccome il mio vecchio Nokia N92 lavorava sia in invio/ricezione che in lettore Mp3 che in TomTom, mi verrebbe da pensare che inviava il segnale MONO al Q2.
Se così fosse...allora perchè l'iPhone non deve comportarsi ugualmente con il Q2???
Ossia trasmettere il segnale BT, sia pure in mono, ma almeno trasmetterlo!?
Rinnovo un caloroso Help!