PDA

Visualizza la versione completa : Il giorno che ritiri la moto nuova (forse)

CammelloStanco
26-06-2010, 07:24
...forse arriva anche per me, oggi!

Tutta la settimana ad HongKong per lavoro, i soliti 150.000 casini, e nonostante tutto il chiodo fisso che "forse" il KTM è in consegna sabato mattina...:eek::arrow:

Facendo i salti mortali riesco ad avere i documenti e l'assicurazione me la dovrei ritrovare nella cassetta delle lettere a casa...

Ora sono a Zurigo, per le 10 arriverò in Lussemburgo, correrò a casa, avvito il manubrio del GS, ci salto sopra e lo porto dal conce KTM (90km di distanza)...

Lui in cambio mi da il K ADV nuovo:D:D:D

Non so se mi riesce....ma se mi riesce.....!!!!

Follìe per una moto...
Che manco piega poi...

gigi70
26-06-2010, 07:43
Ehi Cammello,
anche se il carotone ADV non piega.............................
........................................ buon ritiro della nuova moto e cerca di godertela al max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

smagia
26-06-2010, 07:49
cammellostanco.......abbandoni la ghisa??? Fai quello che hai scritto......... Tutto x una moto? E ti pare poco?

Buon divertimento cammello. Io di solito non ci dormo la notte prima......e ho la tachicardia.....ma che belle emozioni. In bocca al lupo x la tempiistica:mad:

ciao ciao

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 07:51
Gran giorno.
Vi presentate, vi conoscete, vi studiate... poi è in discesa.

gigi70
26-06-2010, 08:04
Si, come dice Panzer, dopo è in discesa, nel senso che te la da senza farti tribolare più di tanto!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Un saluto, Luigi.

CammelloStanco
26-06-2010, 08:11
Crepi ragazzi crepi IL LUPO! Sono qui nella buziness lounge (...cazzarola, oparlo come SMDC) un sorriso ebete sula faccia e scalpito per partire!

Speriam di fare il filotto...non mi ricordo più la sensazione...come sarà...la moto nuova, i pippoli sulle gomme...AAAAAAAARRRRRGGGGGGHHHHH

Abbandono la ghisa...ebbene sì...vi racconterò vi racconterò...!

gigi70
26-06-2010, 08:13
C@@zo ci fai ancora con il pc acceso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spegni e vola in conce, muovi le chiappe dai!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 08:13
Sono qui nella buziness lounge !

Non facciamoci riconoscere. Arraffa tutte le noccioline!!:lol:

CammelloStanco
26-06-2010, 08:19
C@@zo ci fai ancora con il pc acceso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spegni e vola in conce, muovi le chiappe dai!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.

Posso solo dirottare l'aereo e chidergli di scendermi in Germania invece che in Lussemburgo:lol:

Per le noccioline...no problem...ho dato il meglio ad HongKong....sono entrato con la faccia molto business e sono uscito con la camicia fuori dai pantaloni, 3 birre , 2 martini in pancia e l'occhio vitreo...

Mi hanno imbarcato con il bagaglio a mano.....

;)

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 08:25
chidergli di scendermi in Germania invece che in Lussemburgo con la camicia fuori dai pantaloni, 3 birre , 2 martini in pancia e l'occhio vitreo...

io dico che ce la fai. :lol:

Don57
26-06-2010, 08:29
se uno si sbatte quotidianamente per risolvere mille problemi sul lavoro, anche a beneficio di terzi, perché non dovrebbe usare le stesse capacità e impegno per permettersi una volta tanto un giocattolo... e che giocattolo! Complimenti!

gigi70
26-06-2010, 08:31
Scusa Cammello ma ti devo proprio insegnare tutto, dai!!!!!!!!!!!
E per scendere fai come fanno dal tram a San Francisco, al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:;)
Un saluto, Luigi.

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 08:32
Che colore?

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 08:34
Io la faccia biznezz nella lounge la reggo tre minuti. Poi sbraco.

CammelloStanco
26-06-2010, 08:34
Bianca! Limitededisccion! Paramotore arancio! Come le scorze dell'arancia nella Corona ierisera.

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 08:36
La versione Anniversary della Kappa! Eccallà.
Ma questa è veramente bella.

These cazzes!

gigi70
26-06-2010, 08:39
Aricomplimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.

susty
26-06-2010, 08:52
Bastardo.........hai deciso di seminarci in Islanda.......maledetto gobbuto....:lol::lol::lol::lol:......ce la devi far provare lungo quegli sterrati paradisiaci......

agiovita
26-06-2010, 11:27
Complimenti è proprio una gran bella moto. A me piace tantissimo. Buon divertimento

CammelloStanco
26-06-2010, 19:39
PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PR ESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRESA!PRES A!PRESA!

Appena rimesso il culo sulla sedia, sono in estasi! Mo' vi racconto e vi posto el foto!

Pesa niente!

Spinge come una bestia!

Appena l'emiparesi facciale a forma di sorriso mi sraà passata, ceno e vi racconto!!!

MA VIEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIII!

vitone44
26-06-2010, 19:51
Foto foto foto !

vadocomeundiavolo
26-06-2010, 20:03
stiamo aspettando una testimonianza dell'evento.

complimeti.:D

marren
26-06-2010, 20:11
foto foto della LE.....con la scorza arancia come paramotore.....:eek:

Panzerkampfwagen
26-06-2010, 21:01
Grande. Ti sei paracadutato?

vicocamarda
26-06-2010, 21:09
Complimenti Cammello per l'acquisto e per essere riuscito a ritirarla oggi. Attendiamo foto e...commenti

un'altra :arrow::snipe:

CammelloStanco
26-06-2010, 21:42
Eccomi! Ero giu' che levavo i moscerini, stasera la porto fori a bere....

Grazie 1000mila al mo amico che mi ha scarrozzato fin là...non va in moto, ma gli piacciono i KTM...

Ho fatto 3 foto...ho solo tenuto il cul0 sulla sella...la moto è tantissimo assai più leggera del GS1150adv che avevo...

Tuttavia è stabile e sicura, più dura da buttare in piega, ma rigorosa e senza incertezza quando le "dici" dove andare!

Non ho fatto off, mi mancano TUTTI gli opscional e le protezioni, perchè VOLEVO avere la moto subito...al primo tagliando monteranno gli skariki e tutti i cazzi e mazzi!

Per ora è così!... NUDA & SEXY

Che bellllllaaaa la moto nuova! Fa effetto...devi prendere confidenza prima che te la dia... ma quando la acendi....

sto messo male ragazzi....

http://picasaweb.google.com/luca.avalle/KTM?feat=directlink

Domani giro + serio con foto + sensate...

Davide
26-06-2010, 21:45
Usti...........complimenti, gran bella moto !!!!

skeo
26-06-2010, 23:01
Stupenda Luca, complimenti per la scelta.

vitone44
26-06-2010, 23:28
Bellissima come quella che ho provato:eek::eek::eek:

vicocamarda
27-06-2010, 01:31
Cammello ho trovato per caso questo Tuo post, il post n° 533...che mi dici :lol::lol::lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249435&page=22

CammelloStanco
27-06-2010, 02:27
Beh...solo gli stupidi non cambiano mai idea :lol::lol::lol:

In effetti è stata una decisione INFINITA...ma che ci devo fare...ha vinto LEI...

E son contento così...tanto gira e rigira...sarei finito lì... l'occasione era ghiotta .... e via!

Panzerkampfwagen
27-06-2010, 08:04
Camel, le 2:27? Soffri il fiuso, eh?

Commodoro
27-06-2010, 08:09
Bravo! Bella moto ! Complimenti. :)

CammelloStanco
27-06-2010, 12:07
Per ora è ancora verginella....vedrete dopo il primo tagliando...dove è previsto il trattamento-scimmia....

CammelloStanco
28-06-2010, 00:02
Pregi, a caso:

Pesa niente, è come spostare una bicicletta , sia da fermo che in moto,perfino nel tornate che devi fare pianissimo perchè sei arrivato lungo...insomma-->LEGGERA

Il motore è stra-divertente:come c@zz* si fa ad andare piano per i primi 1000 Km?? Nel misto sei a 130km in un secondo e la lancetta ti IMPLORA di andare verso gli 8000rpm ed oltre :mrgreen: :mrgreen: ... ma sono ancora in rodaggio, cazzooooo :naughty:

Sicurissima, granitica e stabile. Vero che la forca affonda, ma non da fastidio, anche spingendo, la moto tiene più che bene

Facile da guidare, cambio preciso e freni potenti

E' diversissima dal GS da mettere in piega, è più "dura" da far scendere giù, poi però è precisa, veloce a correggere e cambiare direzione e supereasy nel far tutto :D

Ti OBBLIGA a fare il pirla in giro: stasera dopo il giretto, facevo su e giù dai gradini dei marciapiedi, solo per il gusto del saltino...
Lasciamo perdere il parcheggio con la ghiaia...

Ho ancora il cupolo basso e sono alto 184cm, a 130 kmh la protezione non c'è, ma l'aria arriva pulita sul casco, che quindi non sbatacchia

Ovviamente non è comoda come il GS, la sella è molto + piccola...ma comunque va bene, vedremo con quella in GEL. Per ora ho SOLO fatto tornati e curve, zero autostrada...quindi non so bene...

Difetti:

1) scalda, non esageratamente, ma scalda: ai semafori mi vien spontaneo spegnerla, la ventola si accende sempre e, appena metti le ruote fuori dalla strada, (impossibile non farlo, è LEI che ti obbliga) la ventola gira come un pazza :doh: :doh:

2)sbacchetta tra 70 ed 85 kmh, ho già letto i forum, spero risolvano al primo tagliando

3)non riesco a levare l'ABS, ho iniziato a frenare a metà bosco ed ho finito dall'altra parte :evil: , io tengo premuto il bottone, ma niente...

4)è una palla da mettere sul centrale. Il GS , anche col pieno, veniva su da solo.

sillavina
28-06-2010, 03:00
Complimenti e buoni kilometri!!!

emagagge
28-06-2010, 09:02
Dai che ce la puoi fare!!!

teo11
28-06-2010, 20:09
Vendila!!

:lol::lol:

ramon
28-06-2010, 20:37
Pregi, a caso:

Difetti:

1) scalda, non esageratamente, ma scalda: ai semafori mi vien spontaneo spegnerla, la ventola si accende sempre e, appena metti le ruote fuori dalla strada, (impossibile non farlo, è LEI che ti obbliga) la ventola gira come un pazza :doh: :doh:

2)sbacchetta tra 70 ed 85 kmh, ho già letto i forum, spero risolvano al primo tagliando

3)non riesco a levare l'ABS, ho iniziato a frenare a metà bosco ed ho finito dall'altra parte :evil: , io tengo premuto il bottone, ma niente...

4)è una palla da mettere sul centrale. Il GS , anche col pieno, veniva su da solo.

1) non ci puoi fare molto. non è una moto da semafori... metti akra, protezioni in carbonio e griglia radiatore in alluminio...qualcosa fa..

2) hai un bauletto? quello dà fastidio...intosta l'ammo post. anche l'anteriore un po sgonfio fa quell'effetto...

3) in alternativa puoi disinserire l'abs togliendo il fusibile (non ricordo quale ma fai un search su lc8.org)

4) ...per quello un po palestra aiuta :-)

ciao e benvenuto nel mondo orange...

CammelloStanco
28-06-2010, 21:08
Grazie Ramon, per lo sbacchettamento su lc8.org, ci sono km di post, speravo che non toccasse anche a me, ma...

Sono i raggi ruota sputtanati.

Per il calore...boh...per ora non ho zavorrina, ergo no problem, Akra e Griglia saranno su al primo tagliando dei 1000km, vediam che succede. Andando non da fastidio, bisogna vedere quando fai OFF che succede.

Per il sollevamento...boh...per ora con una smadonnata piccola e prendendola per la pedana viene su...continuerò con le flessioni.

Invece a quella culandra di TEO11 manco rispondo...tanto lo sa che lo bastonerò per benino in Tunisia...DOVRAI passare per il Lux prima o poi per andare a far la muffa in Scozia...tieniti pronto vah...