Visualizza la versione completa : Uuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh h
atpietro
25-06-2010, 21:09
Ebbene sì, ebbene sì, l'ho portata a casa!!!!!
Ho allungato un pò la strada, giretto da 120km ...
Che emozione!!! Non ho ricordi paragonabili!!!!
Motore a parte mi ha impressionato l'agilità che ha questa moto, sconvolgente anche la facilità di guida, mi pare di guidarla da una vita ... :rolleyes:
Insomma, non vedo l'ora sia domattina!!! :lol: Si va via per duebarratre giorni!!!!!! :D
Condivido una foto con voi, anche se è fatta con il cell....
http://img411.imageshack.us/img411/2351/img00199201006251603.jpg
Ora vado a stappare uno sciampagnino!!!!! :rock:
Swissrider
25-06-2010, 21:43
Bellissimaaaaaa!!! Ma guarda che meraviglia... Gimme five, brother! hahahaha... alla faccia dell'allungare un po' la strada... 120 km! Proprio girato l'isolato, eh?
Bello bello, ora un altro che e' passato al lato oscuro della forza! Bienvenido hombre!
Lo sciampagnino ci vuole... non dirmi che applichi lo sfissrituale per davvero... pensavo di essere l'unico fulminato! :)
PF una foto dell'anteriore, vorrei vedere bene il cupolo scuro...
Ancora compliments e ora goditi la scimmiona!!!!
Zio Marko
25-06-2010, 21:50
effettivamente molto bella, anche se io la preferisco nera, cmq complimenti!
ma come si aggancia la borsa da serbatoio? sembra avere un accrocchio che resta fisso anche quando la rimuovi...
p.s. attento allo Sfissero, ti ha già puntato il cupolotto.. :)
Swissrider
25-06-2010, 21:54
la borsa da serbatoio ha una piastra in alu fissata con 3 viti al serbatoio (con serigrafia BMW MOTORRAD), distanziata di circa un centimetro dalla vernice. la borsa (anche con serigrafia BMW MOTORRAD :) ) ha dietro 2 ganci che si incastrano nella piastra e davanti e' tenuta da un fastex.
:mad::mad::mad::eek::eek::eek:
Swissrider
25-06-2010, 23:09
su, dai... non fare cosi'....
atpietro
25-06-2010, 23:26
la borsa da serbatoio ha una piastra in alu fissata con 3 viti al serbatoio (con serigrafia BMW MOTORRAD), distanziata di circa un centimetro dalla vernice. la borsa (anche con serigrafia BMW MOTORRAD :) ) ha dietro 2 ganci che si incastrano nella piastra e davanti e' tenuta da un fastex.
...non ho niente da aggiungere!!!!
Spettacolo, missili balistici in rampa di lancio! :D
gianfranco0602
25-06-2010, 23:43
Auguroni e poi facci sapere come va la bestia
Swissrider
25-06-2010, 23:52
sconvolgente anche la facilità di guida, mi pare di guidarla da una vita ... :rolleyes:
Esatto, anche io mi ci sono trovato subito bene. L'impostazione generale e' tale da farti sentire... a casa!
Che moto orgasmica... che libidine infinita, che voglia di chiudere il portatile e scendere per farci un giro! Non si smetterebbe mai, non si vorrebbe mai spegnerla! Ci sali, parti... ed e' subito goduria, a cominciare dal rombo primordiale che ha. Bella bella, posizione cattivissima, tanto da attirare piu' di uno sguardo nel retrovisore delle auto che precedono... poi le gomme si scaldano, la maneggevolezza aumenta e la tenuta pure, e quindi si passa alle curve. L'impostazione in sella permette naturalmente di andare in hanging off, anche per chi non l'aveva mai fatto prima. Il casco si avvicina paurosamente all'asfalto, il gomito e' a una cinquantina di centimetri da terra, e senza particolari sforzi. La tenuta e' tanta, l'assetto infonde moltissima sicurezza. Intanto la goduria aumenta ancora. Poi magari si fa una pausa caffe', e mentre si sorseggia, la si ammira, in tutta la sua brutale e cattiva bellezza. Le proporzioni sono stupende, il codone altissimo e' impressionante, e lascia un vuoto sotto fino alla ruota degno delle migliori moto da competizione. Poi si riparte e si ricomincia da capo... perdendosi nello spazio e nel tempo...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Eeeee sì!! bella davvero, complimenti e buon divertimento!!:D:D
atpietro
26-06-2010, 00:08
Bellissimaaaaaa!!! Ma guarda che meraviglia... Gimme five, brother! hahahaha... alla faccia dell'allungare un po' la strada... 120 km! Proprio girato l'isolato, eh?
Bello bello, ora un altro che e' passato al lato oscuro della forza! Bienvenido hombre!
Lo sciampagnino ci vuole... non dirmi che applichi lo sfissrituale per davvero... pensavo di essere l'unico fulminato! :)
PF una foto dell'anteriore, vorrei vedere bene il cupolo scuro...
Ancora compliments e ora goditi la scimmiona!!!!
Ecco Swiss, per te servizio notturno!!!
Un pò sfuocata ma ...
http://img685.imageshack.us/img685/3753/img00210201006252350.jpg
Un dubbio, il tipo del concessionario mi ha detto che per i primi 1000 km oltre al taglio di potenza, BMW esclude anche il cambio elettronico?!?!?!?
A me sembra che vada e bene!!!
Tu ne sai qualcosa? Forse si deve cambiare classicamente per i primi 1000?
Mah ....
.
.
.
atpietro
26-06-2010, 00:17
Esatto, anche io mi ci sono trovato subito bene. L'impostazione generale e' tale da farti sentire... a casa!
Che moto orgasmica... che libidine infinita, che voglia di chiudere il portatile e scendere per farci un giro! Non si smetterebbe mai, non si vorrebbe mai spegnerla! Ci sali, parti... ed e' subito goduria, a cominciare dal rombo primordiale che ha. Bella bella, posizione cattivissima, tanto da attirare piu' di uno sguardo nel retrovisore delle auto che precedono... poi le gomme si scaldano, la maneggevolezza aumenta e la tenuta pure, e quindi si passa alle curve. L'impostazione in sella permette naturalmente di andare in hanging off, anche per chi non l'aveva mai fatto prima. Il casco si avvicina paurosamente all'asfalto, il gomito e' a una cinquantina di centimetri da terra, e senza particolari sforzi. La tenuta e' tanta, l'assetto infonde moltissima sicurezza. Intanto la goduria aumenta ancora. Poi magari si fa una pausa caffe', e mentre si sorseggia, la si ammira, in tutta la sua brutale e cattiva bellezza. Le proporzioni sono stupende, il codone altissimo e' impressionante, e lascia un vuoto sotto fino alla ruota degno delle migliori moto da competizione. Poi si riparte e si ricomincia da capo... perdendosi nello spazio e nel tempo...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Sei un mito! :D
Hai detto proprio bene, L'impostazione in sella permette naturalmente di andare in hanging off, anche per chi non l'aveva mai fatto prima, è proprio questa la cosa che mi ha sbalordito di più!
Pif paf e lanci la moto più lontano possibile, guadagnando in un lampo, preziosi cm per poi raccordare alla perfezione la curva e dare gas senza il minimo timore!!! DTC forever!!!!!
Ma chi dorme stanotteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Vado a farmi un giro ... :lol:
Swissrider
26-06-2010, 00:19
hahahaha... il pietro e' indiavolato... e come dargli torto?
cmq tranquillo, il cambio assistito funziona da subito!
atpietro
26-06-2010, 00:23
hahahaha... il pietro e' indiavolato... e come dargli torto?
cmq tranquillo, il cambio assistito funziona da subito!
Che casso mi ha detto il concessionario?!?!? :(
Troppo poco tabacco ... :laughing:
Swissrider
26-06-2010, 03:39
bah, concesionario del casso... :)
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad:
Swissrider
26-06-2010, 07:26
bastaaaaaaaaaaa.... smettila di fare i capricci tu.... su, su, vieni via, andiamo a lavorare...
ho detto vieni viaaa.... non fare resistenza... molla la presa... lascia quello specchietto...
pacpeter
26-06-2010, 09:05
Il casco si avvicina paurosamente all'asfalto, il gomito e' a una cinquantina di centimetri da terra, e senza particolari sforzi.
hai avuto le polluzioni notturne?
complimentiii!!!
con la borsa dietro si possono superare i 130km/h? ;-)
E' possibile mettere un parabrise maggiorato?
Swissrider
26-06-2010, 13:24
Piero: a volte succede...:)
mansuel: si, esiste una versione prodotta dalla MRA se ricordo bene, ma assicuro che l'originale da' gia' un'ottima protezione. A 200 ti avvicini un po' al cupolo senza abbassarti piu' di tanto e sei protetto... meglio che sul K1200.
Vedo che Pac ha fatto proseliti, il Bisio di Qde!
atpietro
26-06-2010, 14:18
complimentiii!!!
con la borsa dietro si possono superare i 130km/h? ;-)
He he he, sul manuaaletto c'é scritto vmax 220!!!!
atpietro
26-06-2010, 14:24
E' possibile mettere un parabrise maggiorato?
C'è l'originale maggiorato, sia bruno che chiaro! L'ho visto e fotografato, non è male neppure come estetica, è solo più bombato cosí ci sta sotto il testone!!
Appena a casa, se serve vi posto le foto, oppure posso inviarle via mail... Con il cell non riesco qui...
Stefano63
26-06-2010, 14:31
Tutte le volte che passo in questa stanza il mio portafoglio trema e la moglie rotea sulla mia testa un mattarello:confused:
Siete una associazione a delinquere :lol:
Lamps, Stefano.
Swissrider
26-06-2010, 15:28
Teoricamente, tutti i frequentatori di questa stanza sono passati da quella fase...
Swissrider
26-06-2010, 15:30
a parte Glock... lui e' piu' fortunato della media. con sua moglie che ama gia' la S, e' come sfondare una porta aperta... :)
Tutte le volte che passo in questa stanza il mio portafoglio trema e la moglie rotea sulla mia testa un mattarello:confused:
Come non quotarti....
:munky2::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
a parte Glock... lui e' piu' fortunato della media. con sua moglie che ama gia' la S, e' come sfondare una porta aperta... :)
Fortunato????? Io sono quello con il pane ma senza i denti :lol:
Glock, siamo in 2.
Se trovi 'na dentiera fammi un fischio.
Swissrider
26-06-2010, 22:41
Fortunato????? Io sono quello con il pane ma senza i denti
Uhm... come dollyg allora...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Kubba manco me posso rivolge alla Dentomestic :lol:
Il primo che fa i buffi supplementari per comprarsi la Ere Ere lo schiaffeggio personalmente.
Uomo avvisato (così Dolly sarà finalmente felice :lol:).
Swissrider
27-06-2010, 04:40
cosa sono i buffi supplementari? romanesco?
atpietro
27-06-2010, 21:33
Eccomi di ritorno in Italy!!!
Ho finito il rodaggio in 2 giorni, non male èh?!?!
Che dire, dopo di lei forse una monoposto da F1?!??
Questa moto non é terrestre, il sound ti disturba il sonno delle notti tranquille... (Ieri notte, lo giuro!!!)
Ha un unico grande difetto, ti fa sentire Corser, davvero! Quindi prudenza, sempre!
Ho il polso destro distrutto,chissenefrega, domani la guido con le braccia incrociate!
Grossglockner per lei oggi, domani Dolomiti a go go!
In questi 2 giorni ho provato emozioni penso irripetibili...
Fate carte false per lei, datemi retta!
Ora mi corico, ma sento già i colpi di pistola del cambio che non mi danno tregua... e allora... Domani sarai mia per un altro giorno!
Che uomo fortunato che sono!!!
Il primo che fa i buffi supplementari per comprarsi la Ere Ere lo schiaffeggio personalmente.
Avrei voluto anche io che ci fosse da inbuffarsi almeno non ci avrei pensato ! Invece è più semplice di come pensi cazzarola!!!!!
Swissrider
27-06-2010, 22:38
Allora??? Cosa sono questi buffi? Forse dei personaggi ridicoli? Sottotitoli, please...
Ahahah a Roma i buffi so i debiti. "So pieno de buffi"= "sono un diversamente ricco" :lol:
Swissrider
27-06-2010, 22:43
sento già i colpi di pistola del cambio che non mi danno tregua
hahaha.. trooooppo forte Pietro! Allora non sono l'unico a pensare che non si vorrebbe mai spegnerla... condivido il dolorino al polso destro. ma poi passa...
E per i colpi di pistola, in effetti e' esaltante quando non si usa la frizione sopra i 6000 giri in forte accelerazione. Il cambio assistito fa emettere una piccola esplosione che genera libidine... :arrow:
Swissrider
27-06-2010, 22:45
Uhm... ma allora, tra te e il guercio... chiamateli debiti, che almeno anche il resto del mondo capisce. pensavo si stesse parlando di tanti dollyg... i buffi... tse'!
atpietro
27-06-2010, 23:04
Se fossi in voi bufferei... Io ho buffato di brutto!!!
Oh, compio quasi quarant'anni e sono ancora pieno di buffoli!!!
Meglio un buffo oggi che un rosico domani!!!
Finchè ce n'é viva il re, quand ag né più viva Gesù
Buonanotte...
Bravo Pietro! Ma quello di wot era un consiglio fraterno che apprezzo
Fortunato????? Io sono quello con il pane ma senza i denti :lol:
Forse volevi dire il contrario?
I denti sono sicuro che li hai!:lol::lol:
pacpeter
28-06-2010, 09:41
glock mangerebbe anche con solo le gengive........................:lol::lol:
emagagge
28-06-2010, 09:51
Complimenti per l'acquisto!
Ste1000RR
28-06-2010, 09:55
Un dubbio, il tipo del concessionario mi ha detto che per i primi 1000 km oltre al taglio di potenza, BMW esclude anche il cambio elettronico?!?!?!?
A me sembra che vada e bene!!!
Tu ne sai qualcosa? Forse si deve cambiare classicamente per i primi 1000?
Mah ....
.
.
.
BENVENUTO NEL CLAN!!!
..cmq il conce ti ha detto una ca@@ata incredibile..
il cambio elettronico funziona eccome, ricordati solo di tenere il gas aperto... :lol:
Pensa, invece sui K per i primi 1000 km non funzionano le frecce.
atpietro
28-06-2010, 11:35
Ah ah ah bella Wotan, l'ho girata alla BMW Motoves!!!!!
Eeeeevvvvaaaiiiiiiiii
Ebbene sì, ora sono un uomo felice!
Ci voleva tanto?? mannaggia a Tè!:lol:
Swissrider
29-06-2010, 22:07
Paaaaaaaaaac! eccone un altro con le polluzioni...
polluzioni...
:mad: ci risiamo!:book:... a ok.
Swiss, devi dire che si bagna, non che ha le polluzioni!
Gianni....secondo me tu stai sfogliando il manuale di nonna papera!
Swissrider
30-06-2010, 22:37
:mad: ci risiamo!:book:... a ok.
:lol::lol::lol::lol: ogni volta 'sta cosa mi fa morire... :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: ogni volta 'sta cosa mi fa morire... :lol::lol::lol:
Si, si... propiro come capito' a Franz Heinz Von Nibelunghen!:lol:
Ehhhhhh??
:mad::mad::mad::eek::eek::eek:
yhahahahahahaahahahah enzinoooooooooo!!!!dai che ci famo un girino insieme appena arriva!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |