Visualizza la versione completa : VIGILI DI SEGRATE! - 6 PUNTI - 140€
pioneer55
11-05-2005, 12:39
:mad: :mad: :mad:
DA SEMPRE ...SEMPRE ... USO LA MOTO PER SOPRAVVIVERE IN CITTà
è UNA DI QUESTE ATTIVITà DI SOPRAVVIVIENZA CONSISTE NEL FARMI QUALCHE SEMAFORO ROSSO....QUELLI INNOQUI, OF COURSE.
DEL RESTO BASTA STARE ATTENTI, GARDARE A DX, A SX, AVANTI E INDIETRO...E SE SI PUò...SI PASSA...RIGOROSAMENTE DI 1°.
QUESTO è SEMPRE STATO IL MIO APPROCCIO E DEVO DIRE,,,CHE HA SEMPRE PAGATO, NEL SENSO CHE DELLE MULTE PRESE, IL ROSSO ERA RICORSO SOLO UNA VOLTA....ANTE PUNTI, PERò!
:evil: :evil:
IERI HO FATTO LA CA@@ATA!
SEGRATE, CASSANESE, DI NOTTE (UN FREDDO DELLA MADONNA STAVO SOGNANDO SOLO IL LETTO)
ARRIVO AL SEMAFORO ROSSO, DOPPIA FILA DI AUTO FERME, IO SCALO MI INFILO SULLA DX E ...DI 1°, CON LA SOLITA ATTENZIONE... ATTRAVERSO IL PRIMO ROSSO...ATTRAVERSO IL 2° ROSSO POSTO A 20m DAL PRIMO
C'ERAVAMO SOLO IO E I CAMPI!
PECCATO CHE AVEVO DIMENTICATO I SOLITI CONTROLLI 'VISIVI' AVANTI E DIETRO!
AVEVO APPENA SOPRPASSATO QUEI SIMPATICONI DEI VIGILI DI SEGRATE FERMI AD ASPETTARE IL VERDE SULLA FILA DI SX!!
CAZZO CAZZO CAZZO...GUARDO SEMPRE..APPENA MI SONO DISTRATTO!
BECCATO!
MI è TOCCATO ANCHE DIRGLI GRAZIE PER NON AVERMELA RITIRATA DEL TUTTO (DOPPIA INFRAZIONE NELL'ARCO DEI 2 ANNI)
ROSICO PERCHé A LUGLIO ME NE AVREBBERO AGGIUNTI 2 E INVECE ADESSO OGNI GIRO SARà MENO BELLO! :mad: :mad:
ALL'IMBOCCO DELLA STESSA POI HANNO MESSO UN CARETLLONE HE TI MUSIRA LA VELOCITà E TI RICORDA CHE DI LI A POCO TI FARANNO UN CULO QUADRATO! E SECONDO ME TUTTA QUELLA STRADA è DIVENATATA UN LABORATORIO PER ESPERIMENTI DI RILEVAZIONE STRADALE!
E CMQE..I MIEI COMPLIMENTI A CHI HA COSTRUITO LA ROTATORIA DELL'ESSELUNGA SU QUELLA STRADA.
MAI VISTA NA COSA FATTA COSì MALE
- ...PRECEDENZE MESSE, A CAZZO, PER CHI ARRIVA DALLO SCORRIMENTO MAGGIORE,
- STRADA CHE PRIMA DEVIA A SX, POI TI RIBUTTA NEL SENSO ANTIORARIO DELLA ROTATORIA A DX E
- MANTO STARDALE CHE SPIOVE A SX....
PER FARE QUELLA CURVA E NON FINIRE SUGLI SPLENDIDI TUBONI GIALLO FLUO (CHE NON TI FANNO CAPIRE UN CAZZO DI COSA HAI DAVANTI!) DEVI ESSERE UN MANICO DA GP! :(
VABBUò...
BUONA GIORNATA
beh.. se una regola di sopravvivenza è passare col rosso.. :roll:
scusami... ma quelli che passano (anche se non arriva nessuno..) mi sono sempre stati un pò sulle balle... :?
I tedeschi dicono che in italia il rosso è un suggerimento .....
:mad: :mad: :mad: :mad:
pioneer55
11-05-2005, 12:47
SIA CHIARO...
MICA NON AMMETTO DI AVER FATTO LA CAZZATA!
MA VOI FORSE NON AVETE PRESENTE DI CHE SEMAFORI STO PARLANDO...
E sì, te la sei cercata... ha ragione Bleach...
ovviamente non ho presente i semafori in questione...
MA.. in genere, quando io sono fermo al semaforo ed arriva il furbo di turno che sfila e passa spero sempre che... ..passi una pattuglia PROPRIO in quel momento :lol:
dai Cris, è inutile che stai a rimuginarci sopra... La prossima volta ti limiti a superare tutta la fila (e già così credo che i vigili avrebbero da ridire... :? ) e aspetti BBONO il verde...
mi sa che ci vuole 'na birretta consolatrice :lol: :lol:
porchitello
11-05-2005, 12:53
io invece aspetto la multa per andare addosso ai vigili:
domenica, due semafori uno appresso all'altro, distanti 700metri, vigili presenti al secondo, giungo al primo, rallento, scatta il verde e passo tranquillo prima di tutti a sx dalla corsia degli autobus, il vigile al secondo semaforo mi fa segnale e prende un pezzo di carta per scrivere :evil:
come hai fatto a vedere che era rosso???
bastardo!
era verdissimo, e poi perchè non mi ha fermato?
bastardo se mi arriva faccio l'inferno!!!
pioneer55
11-05-2005, 12:56
dai Cris, è inutile che stai a rimuginarci sopra... La prossima volta ti limiti a superare tutta la fila (e già così credo che i vigili avrebbero da ridire... :? ) e aspetti BBONO il verde...
mi sa che ci vuole 'na birretta consolatrice :lol: :lol:
:D
ma si andiamo ad ubriacarci!!!!
ekkissenefotte!
:?:
SIA CHIARO...
Scusa, ma conoscendo la strda in questione posso solo dirti che hai fatto una IMMENSA CAZZATA. E' grazie a quelli che fanno così che, spesso, di notte e nei mesi estivi, capitano incidenti gravissimi....
Così come nn hai visto i vigili (io, per inciso, la patente l'avrei strappata sul luogo) avresti potuto nn accorgerti di quacuno che arrivava...e se sei in moto ed arriva un TIR...chissenefrega... se arriva un'altro in moto.... :?
POI FAI UN PO' COME CACCHIO CREDI.......
PS. nn è buonismo ma per infrazioni del genere ci voglioni punizioni ESEMPLARI, un contò è passare di straforo col giallo scuro.... per evitare che qualche cglnazzo ti tamponi, altro passare deliberatamente col rosso!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:D
ma si andiamo ad ubriacarci!!!!
buona idea!!! così poi ci ritirano la patente per guida in stato di ubriachezza!!!! AAAHHHAAAAAHHHHAAAAAA!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La rotonda dell'Esselunga è veramente pericolosa e di sera con i tubi luminosi non si vede nulla. Chi l'ha progettata dovrebbe fare un altro lavoro.
La Cassanese ha già un triste primato di morti e questa ultima modifica potrà causare ancora incidenti.
MA.. in genere, quando io sono fermo al semaforo ed arriva il furbo di turno che sfila e passa spero sempre che... ..passi una pattuglia PROPRIO in quel momento :lol:
Tu sei una persona buona.
Io quando sono in pool position
aspetto il verde per partire come na' saetta,
cosi senti delle frenate da parte di quelli che
passano con il rosso!!!!!!
8) 8)
Tu sei una persona buona.
Io quando sono in pool position
aspetto il verde per partire come na' saetta,
cosi senti delle frenate da parte di quelli che
passano con il rosso!!!!!!
8) 8)
.........bravo :roll: ........e sè quelli che passano con il rosso non frenano?????? :|
Mal comune ...
stessa multa, stessa cazzata. Passaggio con il rosso
di fronte all'auto dei vigili.
Avete presente a dicembre, sotto Natale la sera
a fare i regali :evil: immagina un incrocio strabloccato
tutti fermi con il semaforo che scatta rosso verde rosso
verde e nessuno si muove. Dopo vari minuti che
aspetto al semaforo vedo un piccolo varco e mi infilo
con il mio suzukino senza fare caso al colore del
semaforo in quel momento, il tutto di fronte
alla punto dei vigili che si sono accaniti :P
Risultato 6punti e 180EURI :cry:
StefanoTS
11-05-2005, 13:25
Non è una questione personale :( ma potrebbe diventare PERSONALE nel caso ci trovassimo entrambi all'incrocio ma io con il verde!! :shock:
DOVEVANO RITIRARTI LA PATENTE! :evil:
avremmo potuto fermarci a chiaccherare e magare
prendere un the caldo ...
pioneer55
11-05-2005, 14:19
SIA CHIARO...
Scusa, ma conoscendo la strda in questione posso solo dirti che hai fatto una IMMENSA CAZZATA. E' grazie a quelli che fanno così che, spesso, di notte e nei mesi estivi, capitano incidenti gravissimi....
Così come nn hai visto i vigili (io, per inciso, la patente l'avrei strappata sul luogo) avresti potuto nn accorgerti di quacuno che arrivava...e se sei in moto ed arriva un TIR...chissenefrega... se arriva un'altro in moto.... :?
POI FAI UN PO' COME CACCHIO CREDI.......
PS. nn è buonismo ma per infrazioni del genere ci voglioni punizioni ESEMPLARI, un contò è passare di straforo col giallo scuro.... per evitare che qualche cglnazzo ti tamponi, altro passare deliberatamente col rosso!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
fermo restando l'errore...
a quelli che mi dicono che sono un pericolo della strada...
mi sembra che si stia dando un giudizio senza aver capito né la mia posizione, né quale fosse il semaforo, né quale era la strada che io stavo attraversando
non stavo attraversando la Cassanese...ci tengo molto alla mia pelle! :shock:
ci tengo talmente tanto alla mia pelle e alla mia moto che ho paura pure a fare una piega...figuratevi quanto posso essere spericolato!
se poi vi siete fatto il vostro film, se avete bisogno di un capro epiatorio e se c'avete le palle un po' girate oggi..fate pure
basci!
StefanoTS
11-05-2005, 14:19
il mio intervento era riferito al msg. principale di pionerr55. :wink:
avremmo potuto fermarci a chiaccherare e magare
prendere un the caldo ...
Cmq se all'epoca avessi avuto l'RT con quegli
specchioni fissi non sarebbe successo
niente ...
Mi preparo per quest'inverno ... the e pasticcini
un bel fornetto al posto della motoradio e agli
incroci indiavolati :twisted: ...
ellidiano
11-05-2005, 14:28
Mi spiace discordare ma la prima regola di sopravvivenza è NON passare col rosso. Chiaramente parlo della sopravvivenza altrui e non tua, dato che sei pienamente consapevole che potresti anche non sopravvivere. E poi non lamentiamoci degli automobilisti indisciplinati, ache loro lo sono per sopravvivenza, o no?
Ciao
:?
StefanoTS
11-05-2005, 14:31
Hai dichiarato apertamente il tuo usuale comportameto di passare con il rosso, e se passi con il rosso stà sicuro che dall'altra parte c'è uno che con il verde "dovrebbe" passare tranquillo!!
Passare di 1a a 20 km/h o guardando bene! :roll: o valutando se in quel semaforo si puo fare o no :shock: non sono scusanti o attenuanti ...
Ti faccio una domanda: se la stessa cosa la facesse uno con un TIR mentre tu stai arrivando dal lato verde cosa gli diresti ...??
se poi vi siete fatto il vostro film, se avete bisogno di un capro epiatorio e se c'avete le palle un po' girate oggi..fate pure
basci! :?:
ci tengo talmente tanto alla mia pelle e alla mia moto che ho paura pure a fare una piega...figuratevi quanto posso essere spericolato!
...e qui lasciatemi spezzare una lancia a favore del buon pioneer....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte: tutti sappiamo che di per loro, se i semafori hanno un colore, è perchè vada rispettato - e confido nel fatto che tutti noi solitamente lo facciamo.
Cristhian lo conosco poco, ma per quel poco, direi proprio che è un tipo tranquillo e a posto... se è passato col rosso (di per se' una cazzata, come lui stesso riconosce), lo avrà fatto sicuro di non costituire alcun pericolo per se' e per gli altri.
Mai capitato a nessuno di trovare un incrocio deserto alle 3 del mattino e cautamente attraversarlo, nonostante il semaforo fosse rosso? Non credo di essere l'unico ad averlo fatto...
Solo per dire che anche gli errori vanno giudicati per il contesto in cui vengono commessi...
:wink:
adessociprovo
11-05-2005, 14:36
ti capisco...
una volta prima di quella rotatoria c'era il semaforo... e di notte fonda hanno beccato anche me... :cry:
...
pioneer55
11-05-2005, 14:38
..
neoelica
11-05-2005, 14:47
perso 6 punti per semaforo rosso.
notte fonda, vialone circ monza, arrivo al semaforo verde....
semaforo verde....sarò a 200m
semaforo verde...100m
semaforo giallo....50m!!
mi dico: "ke fo? inkiodo?"..no, passo!
passo col giallo pieno.
ovvia la pattuglia dei CC subito dopo il semaforo.
Mi inseguono a sirene spiegate, scendono con la mano sulla fondina...io bestemmio e mi becco il multone e perdo i punti!
Colpa mia, dopotutto.
...io bestemmio e mi becco il multone e perdo i punti!
...si vede che erano vigili molto credenti....
:lol: :lol: :lol:
Niente di personale, ma anche se era notte fonda e non c'era un cane per strada DOVEVI FERMARTI!!! :evil: Se tutti cominciassero ad usare i semafori arbitrariamente staremmo freschi..... :(
Lamps :?:
youngfire
11-05-2005, 16:33
SIA CHIARO...
io li ho presente.
Rimane il fatto che se un semaforo rosso c'è vuol dire che bisogna fermarsi.
Passare volontariamente col rosso è una delle cose più pericolose e stupide che si possa fare.Tutto per guadagnare magari 30 secondi...
PS.
io mi fermi anche ai semafori pedonali in mezzo alla steppa di notte, ci tengo alla vita mia e altrui...
fermo restando l'errore...
a quelli che mi dicono che sono un pericolo della strada...
mi sembra che si stia dando un giudizio senza aver capito né la mia posizione, né quale fosse il semaforo, né quale era la strada che io stavo attraversando
non stavo attraversando la Cassanese...ci tengo molto alla mia pelle! :shock:
basci!
NN ho detto che sei spericolato o che sei uno pericoloso, e, oggi nn ho neanche le balle girate! Semplicemente che tieni un atteggiamneto FORTEMENTE pericoloso. Pensa se sovrappensiero (hai detto tu che nn hai visto la macchina dei vigili che è fluorescente) nn ti accorgi di qualcuno che arriva dalla strada secondaria che interseca la Cassanese......
Il problema è che sono sempre tutti attenti... ma poi capitano incidenti stupidi in cui ci si fa tanto tanto male.......
Poi, vuoi continuare a passare col rosso? fai pure spera solo che nn sia io che nn vedentoti col verde ti schiacci col camper! Se sono in moto, invece, spera che nn riesca a rialzarmi......
NN ho mai capito perchè nn litigo mai in macchina o moto se nn sotto casa......e abito a 1Km dalla Cassanese..... :?: :?: :?:
Cm guarda fai così.....prova a fare più pieghe (che ti aiutano un paio di leggi fisiche) ed a fermarti col rosso.........fidati, rischi di meno!
purtroppo la legge dei grandi numeri prevede tutta una serie di obblighi e regole che prese di per sè possono sembrare stupide o insensate,
tipo star fermo 5 minuti ad un rosso con la strada deserta
tipo non fare inversione di marcia appena fuori dai caselle autostradali
tipo non rallentare in prossimità di strisce pedonali deserte
tipo dover fare un giro più lungo per non svoltare sulle strisce continue
ecc. ecc.
però quelle norme servono a tenere un po' in ordine un paese con sessanta milioni di pedoni, trenta milioni di veicoli, mille strade, sole, ghiaccio, ciclisti e cani. bisogna anche pensare che chi fa le regole (e che può anche sbagliare) non può avere in mente i milioni di casi particolari che si trovano nel mondo reale.
poi capita anche a me di fare ogni tanto (ogni spesso, veramente) qualcosa di scorretto.... ma lo faccio sempre con civico senso di colpa!
....bravo :roll: ........e sè quelli che passano con il rosso non frenano?????? :|
BOOOOMMMM!!!!!..
l'auto e aziendale, se la vendo intatta
o distrutta sempre la stessa cifra e quotata,
non cambia nulla.
addirittura mi hanno detto di rottamarla.
Ti faccio una domanda: se la stessa cosa la facesse uno con un TIR mentre tu stai arrivando dal lato verde cosa gli diresti ...??
HOOOOO....!!!!!
so' qua sotto....!!!!
Io mi vaccio vanto di rispettare sempre i semafori. Anche quelli in mezzo al deserto. Anche alle 3 di notte.
Solo così mi sento in diritto di sparare ad alzo zero sgli sputeristi vari e centauri della domenica che pensano che le regole valgano solo per chi ha 4 o più ruote.
E rovinano la categoria.
PS avete sentito che chi è maggiorenne potrà guidare i cinquantini senza patentino? Perchè mai non dovrebbero conoscere i segnali stradali e le regole del codice? MAhhhh!!!!!!!!!!!
In Italia dobbiamo imparare ad obbedire alle disposizioni senza dare delle interpretazioni soggettive.
Se il semaforo è rosso, in un incrocio nel deserto del Sahara, bisogna fermarsi ed aspettare....e basta! :mad: :wink:
indianlopa
14-05-2005, 15:42
qui in olanda i motociclisti fanno la fila diligentemente dietro allle macchine (alcuni)....e se non metti 1 freccia gli altri ti suonano....
.......autovelox fissi a max 1-2km.....sensori di velocità sotto asfalto.....pannelli stradali che ti ricordano che stai andando troppo forte e ti dicono la tua velocità.......telecamere e foto ai semafori .......e se arrivi a +di 50km..in città.....e 70 sulle extraurb....i semafori li becchi tutti rossi ....li sens leggono e dicono al semaforo....:- c'è un bischero che sta andando troppo forte...avrà furia? rallentiamolo un po' ....un bel rosso.....vediamo se capisce....-
ihmo e solo ihmo io la trovo civiltà.....i costi sanitari dei ricoveri x incidenti si pagano tutti .......e forse bisognerebbe ricordare che se le assicurazioni in italia sono fra le + alte d'europa è merito anche degli incidenti......degli stronzi che passano con il rosso......amico motociclista non te ne aver a male .....
beh, con l'età si abbassano le penne io dico...ci si calma e ci si ferma anche col rosso...ma certi semafori sono messi li a bella posta per fare le multe....scusate tutti..ma io non mi sarei fermato nemmeno alla paletta dei vigili...sai com'è...col buio e la vista appannata forse non avrebbero fatto in tempo a leggere le terga... :(
beh, con l'età si abbassano le penne io dico...ci si calma e ci si ferma anche col rosso...ma certi semafori sono messi li a bella posta per fare le multe....scusate tutti..ma io non mi sarei fermato nemmeno alla paletta dei vigili...sai com'è...col buio e la vista appannata forse non avrebbero fatto in tempo a leggere le terga... :(
lucianoerre
14-05-2005, 20:44
beh.. se una regola di sopravvivenza è passare col rosso.. :roll:
100-100 :shock: :shock:
14-05-2005, 20:54
occhio che queste cose si pagano, o si fanno pagare ad altri!!!! :?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |