PDA

Visualizza la versione completa : ... battezzata ...

blackmamba
25-06-2010, 16:25
me l'hanno battezzata... dopo solo 67 giorni di convivenza ...

fermi in colonna su una strada deserta... l'autista che mi precedeva ha ben pensato di ingranare la retro per parlare meglio con delle persone sul marciapiedi....
il sottoscritto non ha fatto in tempo a svicolare dalla scia dell'auto che retromarciava.... buuuummm ...

esito: freccia destra posteriore penzoloni ... e targa ripiegata su se stessa...

oltre a qualche smadonnamento da dire al confessore alla prima occasione...

... giusto per condividere ...

duilio76
25-06-2010, 16:33
e non lo hai ucciso!!!

carlo.moto
25-06-2010, 16:37
Questa mattina sotto casa, uno con una st 800 si ferma, posteggia bene e va in edicola, l'altro esce dall'edicola, prende il suo suv mercedes del K@--o, retromarcia e la tira sotto. Lo a vrei ucciso io e la moto non era la mia!!!!!
A me sti autostronzi mi hanno rotto !!!!!!!

sceicco74
25-06-2010, 16:41
Dai che poteva andare peggio ;)
Penso che tu lo abbia praticamente evitato altrimenti...
Lo so dopo 67 giorni rode ma almeno non hai avuto danni strutturali (telaio, motore) e soprattutto alla tua persona!

blackmamba
25-06-2010, 16:42
poi ne passavo DUE di guai.. almeno così ho limitato... :)

ginolatino
25-06-2010, 16:56
Mi è capitata la stessa cosa , una donna fermi in colonna ha pensato bene di fare retro in colonna senza guardare , per fortuna avevo le borse laterali è praticamente mi hanno salvato il 90 % della moto e la mia gamba , solo qualche segno sulla testuzza di dx.
Colpo di fortuna il conducente della macchina che veniva nel senso opposto praticamente fermo anche lui ha visto tutto e grazie a la sua testimonianza l'assicurazione ha risarcito , pochi danni ma la soddisfazzione nei confronti della st...za tanta.
Sapete cosa ha detto appena scesa dall'auto , "io non mi sono mossa mi sei venuto addosso" ........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Beata solidariètà tra uomini.

andre8101
25-06-2010, 17:18
Cacchio, l'importante e che tu non ti sia fatto male.Ovvio che girano molto per la moto però dai si rimette ok!Bisognerebbe scendere dalla moto con un bazooka per sta gente e farci saltare l'auto.. magari imparerebbero ad accendere il cervello quando si mettono alla guida!!!

mcfish
25-06-2010, 21:25
io infatti ad un coglione che riparte dal semaforo tagliando l'incrocio - e quindi praticamente mi stava centrando il tubolare sinistro (io ho i tubolari-paramotore verniciati neri come il telaio) gli ho dato un calcio nella fiancata ammaccandogliela...e solo così si è accorto che doveva allargare la sterzata! e mi è andata bene perchè non mi ha toccato la moto e non mi sn fatto male alla gamba! ed ero con la tipa, che non ha aperto bocca (tanto sà che la moto è la mia prima fidanzata!!).

madux
25-06-2010, 21:52
ed ero con la tipa, che non ha aperto bocca (tanto sà che la moto è la mia prima fidanzata!!).:rolleyes:

Sei un mito:D

gigi70
26-06-2010, 09:04
Quoto anch'io mcfish!!!!!!!! :!::!::!:
Un saluto, Luigi.

Matt78
26-06-2010, 09:21
Io ieri stavo sdraiando la balena da fermo, vedere uno smilzo di 60 kg che battaglia con un'RT è da comica....

MaverickR850R
26-06-2010, 21:29
Io l'ho sdraiata, da fermo, naturalmente, davanti alla porta del cimitero. Ma il bello della cosa è che mi è caduta sulla destra e io ho rallentato la caduta trattenendola per la manopola sinistra. Adesso non mi chiedete come ho fatto a trovarmi dal lato opposto alla caduta perchè non lo so. :confused:

:arrow: Mav :arrow: