Visualizza la versione completa : kit pulizia visiera
chi conosce/usa questo prodotto?
www.motomitt.it
Oppure consigli su altri tipi di prodotto?
In generale quali sono i materiali che non graffiano la visiera?
carlo.moto
25-06-2010, 15:49
Una spruzzatina di "levamoscerini" e torna nuova
grazie carlo!
ma le srtisce a strappo sulla visiera, tipo F1? qualcuno ha info al riguardo?
carlo.moto
25-06-2010, 15:55
Io non le uso perchè non faccio pista
Ciao,
Ti sconsiglio le strisce a strappo per la visiera, perchè se all' inizio aderiscono perfettamente alla visiera se passa dell'aria sotto hanno delle micro oscillazioni di cui non ti accorgi ma alla lunga rigano la visiera, perciò dopo un po ti trovi a doverla sostituire.
Andavano bene quando correvo, specie con il due tempi che se sei dietro ti sporca con l'olio.... e visto che io dietro ci sono stato molto...:-) ne ho usate parecchie ma per strada direi non hanno nessuna utilità. Io quando mi fermo a far benza pulisco anche la visiera. In caso ho visto delle salviettini umidificate specifiche, ma non ricordo la marca.
Max
un panno di cotone umido non e' sufficente ? un fazzoletto di carta bagnato non e' sufficente? . per il resto mi sembrano soldi buttati;)
Si vero...
anche un colpo di ghibli.. toglie i moschini
panno bagnato per qualche minuto, meglio se microfibra, e sparisce tutto!!!!!
carlo.moto
25-06-2010, 18:43
Frank, sta microfibra è come il WD 40, va bene per tutto !!!!!!! Lamp !
Frank, sta microfibra è come l'SW40, va bene per tutto !!!!!!! Lamp !
sembra proprio così: WD40 e panno in microfibra; anzi visto che domenica mi sparo un 600km verso la moscerinosa Vicenza, provo l'accoppiata WD40 alla partenza e vediamo quanti moscerini rimangono appiccicati.
Motomitt ottimo prodotto comodo da trasportare....
Mi specificate cosa sia la WD40, please?
Flyingzone
25-06-2010, 23:12
Boh....che tecnicismi ragazzi....io mi porto dietro delle salviettine umidificate quelle senza olii emolienti (quelle in confezione piccola) sotto la sella....mi fermo,passatina e via
acqua ed un paio di collant da donna.........i moscerini si staccano senza graffi,,,ottimo anche sulla carrozzeria
Flyingzone
25-06-2010, 23:47
Benedette le femmine e tutti i loro annessi e connessi!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |