Visualizza la versione completa : Ho visto andarsene la mia moto
Ho venduto la K1200GT e oggi il nuovo proprietario è venuto a ritirarla a casa. L'ho venduta perchè non sono mai riuscito ad apprezzarla completamente e volevo ritornare alle caratteristiche e al sound del boxer. Confesso però che quando ho visto per la prima volta un'altra persona sulla moto in tutta la sua eleganza e maestosità e sentito il suono del suo scarico non da sopra, mi è preso una stretta al cuore.
StreetHawk.73
24-06-2010, 21:17
. . . come ti capisco . . . è successo anche a me quando ho venduto il Transalp :cry:. . . ma una volta salito sul mio nuovo gioiello, il magone è sparito ! :eek:
Magari anche a te può succedere la stessa cosa . . . ;)
Ti capisco, nodo in gola, occhio lucido...quando ho visto andare via la mia dopo 12 anni, mi sono passati davanti tutti i momenti magici che mi ha regalato, e insieme a lei se ne andata una parte di me :eek:
...passerà!!! :D
filippo51
24-06-2010, 21:22
Ti capisco, nodo in gola, occhio lucido...quando ho visto andare via la mia dopo 12 anni, mi sono passati davanti tutti i momenti magici che mi ha regalato, e insieme a lei se ne andata una parte di me :eek:
...passerà!!! :D
Hai parlato anche della mia Lt.
NOOOOOOOOO!!!!NOOOOOO!!!!!!proprio Lei! pensa....ha cercato di darti tutto!!!!tutto quello che non hai mai osato chiederLe!!!!!!!!!! per evitare sussulti al cuore io....tutte quelle che da un po' di tempo compro.....non le vendo!!!!
Dai passerà appena arriva quella nuova. Dammi retta è molto peggio vederla portar via mezza distrutta da carro attrezzi.. :sad11::sad5:
@ filippo
è stato un piacere.
Un abbraccio :D
NOOOOOOOOO!!!!NOOOOOO!!!!!!proprio Lei! pensa....ha cercato di darti tutto!!!!tutto quello che non hai mai osato chiederLe!!!!!!!!!! per evitare sussulti al cuore io....tutte quelle che da un po' di tempo compro.....non le vendo!!!!
...amore passionale!!! Grande!!!
:D:D:D
guidopiano
24-06-2010, 21:56
cacchio se siete malati :lol:
per un pezzo di ferro ..... ma robe da mat :)
WildSte, sei un poeta! Di una sensibilità unica. Hai la mia stima hahahaha
vicocamarda
24-06-2010, 22:02
Io non mi sono mai affezionato ad auto e moto :lol::lol::lol:
P.S.: quoto alla grande SteMN
...amore passionale!!! Grande!!!
:D:D:D
Prova a chiedere a Tua moglie di seguirti nella malsana ipotesi di schiantarti contro un muro!.....col c@..o che ci viene!.....le mie moto mi seguirebbero ovunque!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::laughing::laughi ng::lol::lol::lol:
... e già, sante parole!!! ;)
vicocamarda
24-06-2010, 22:49
Prova a chiedere a Tua moglie di seguirti nella malsana ipotesi di schiantarti contro un muro!.....col c@..o che ci viene!.....le mie moto mi seguirebbero ovunque!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::laughing::laughi ng::lol::lol::lol:
Chiedilo al Tuo migliore amico, vedi se ci viene...se la moto avesse un cervello e potesse parlare con c@..o che ti seguirebbe :lol::lol::lol:
StreetHawk.73
25-06-2010, 10:18
Tieni conto che con "un pezzo di ferro" ci hai condiviso parte della tua vita, hai fatto viaggi più o meno memorabili . . . e poi vederla andare via con in sella un'altra persona ci resti un pò male . . . la moto porta con se anche dei sentimenti . . .
Mi sembra strano che tu non abbia mai sentito niente dentro di te quando hai cambiato moto . . .
Claudio Piccolo
25-06-2010, 20:43
...le moto si comprano, non si vendono.......a meno di essere dei duri di cuore!......li vendereste i figli?......ecco, più o meno.....:lol::lol::lol:
ehm.........quoto guidopiano
Claudio Piccolo
25-06-2010, 20:53
...insensibileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
25-06-2010, 20:56
tutte quelle che da un po' di tempo compro.....non le vendo!!!!
Bravo Viscaa!!!! (però non fate tutti così, sennò non si trovano più buone occasioni!).:lol::lol::lol:
tra un po vedrai che rimpianti , li ho avuti anchio r1, fzr1000exup, e anche lo sputer honda 600sw , ma la simia è simia
Claudio Piccolo
25-06-2010, 21:00
...ma le moto moderne credo sia più facile venderle. E' come se avessero meno anima......almeno così mi pare...
non è vero!!!il mio guzzi è la fermo in garage sui cavalletti,manco per ....ma le bmw...le uso le consumo è poi sciò via,sotto un altra:lol::lol:
Claudio Piccolo
25-06-2010, 21:02
...allora dai ragione a me!
harry potter
25-06-2010, 21:04
ho pianto 2 giorni quando ho dato via la mia , fai tè :lol::lol:
penso che sia un pò il legame che si crea tra moto-pilota, specie nei lupi solitari :lol:
ovvio,le moto moderne passano,ci giri che le obso te lo sogni,ma sono materiale di consumo.......tranne la gw:eek::eek:
Claudio Piccolo
25-06-2010, 21:06
...mai pensato alle mie moto come pezzi di ferro. Neanche passato mai per la testa.
Claudio Piccolo
25-06-2010, 21:08
....quando le moto cominciano a essere di plastica......mmmmmm.......in effetti la Nimitz non mi ha ancora preso il cuore del tutto. Le dò ancora un po' di tempo...
Ma scusate eh...tanto per far lo spacca maroni...ma se vi affezionate così,come dite perchè le vendete?han 200000km?,son rotte?cosi eh,tanto per....:mad::mad:
Claudio Piccolo
25-06-2010, 21:10
...parlo per me....io non vendo più.:lol::lol::lol:
bibi6rossi
25-06-2010, 21:14
io ho dato via il mio vecchio dr dell 86... per la f800gs...
mi è dispiaciuto un sacco.. ma quoto visca...di lui mi ricorderò per sempre grazie al piccolo tatuaggio che mi ha fatto sul malleolo dx...
RIP!
bibi6rossi
25-06-2010, 21:15
ps: per precisare non è stato visca a farmi il tatuaggio ma il mio ex dr 600!!!
Claudio Piccolo
25-06-2010, 21:24
...ecco, già pensavo in un tenero gesto di affetto.
wildweasel
25-06-2010, 21:24
Giammai venduta una moto. Ne ho portate due alla pressa, ma non vale, erano "ciò che restava" di due urti perfettamente anelastici.
Le altre invece ce le ho ancora tutte, distribuite in un paio di box.
Come disse quel presidente del Real Madrid degli anni d'oro di Butragueno e Hugo Sanchez:
io non vendo, compro...
guidopiano
25-06-2010, 21:37
cacchio !!!!!! ma allora confermi la mia teoria ..... siete malati :laughing::laughing::laughing:
Tanto per darti un'idea...ho ancora in garage il mio vecchio Guzzi Stornello 125 Scrambler
del 1971 di quando avevo 16anni e la mia Honda 750Four dei 18anni...+ Vespa 200 rally...qualche moto l'ho venduta....purtroppo...Tipo Yamaha 1200XS....ad oggi ne ho in garage 11...tutte perfettamente funzionanti...un gran lavoro farle girare tutte! ma per un verso o per un altro ognuna è parte di me e mi ricorda qualcosa! L'R100GS che ho in firma ad esempio è quello del Raid in ZAMBIA, una moto comperata per l'occasione...durante il Raid ne sono successe di tutti i colori.....ora....ditemi voi....Come faccio a privarmi della Sua Presenza!!!!!!!!????????????
Berghemrrader
26-06-2010, 07:36
L'ho venduta perchè non sono mai riuscito ad apprezzarla completamente.
Si si, certo.
Come quel tizio che dice alla morosa: "Ti lascio perchè ti amo troppo" :lol:
penso che sia un pò il legame che si crea tra moto-pilota, specie nei lupi solitari :lol:
...parla il mio avatar...:wave:
Claudio Piccolo
26-06-2010, 18:19
Tanto per darti un'idea...ho ancora in garage il mio vecchio Guzzi Stornello 125 Scrambler
del 1971 di quando avevo 16anni e la mia Honda 750Four dei 18anni...+ Vespa 200 rally.........Come faccio a privarmi della Sua Presenza!!!!!!!!????????????
Stornello 125 Scrambler!!!! Honda 750Four!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D per le vespa non stravedo, ma per la 200rally due:D:D ce li metto! Concordo poi per la maiuscola di "Sua". :lol::lol::lol:
paolor1200r
27-06-2010, 15:16
Ti capisco veramente !!!
Stornello 125 Scrambler!!!! Honda 750Four!!!!! per le vespa non stravedo, ma per la 200rally
A 18 anni, prima dell'Honda mi ero preso la Vespa 200 Rally con la quale sono andato da Monza.. in Grecia in Estate.( Imbarcandomi a Brindisi...Meteore, Peloponneso, Atene e ritorno)....No Autostrada! ecco perchè non l'ho venduta...c'è un motivo a tutto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |