Visualizza la versione completa : Vendo BMW R1200 GS - 2008
FrancoTornado
24-06-2010, 09:26
Causa inutilizzo vendo la mia amata mukka.
E' una 2008 con 26000km, chiedo 12.500€.
La moto è full optional (compreso antifurto e parateste neri), ed è in perfette condizioni. infondo una GS con così pochi chilometri è come se avesse appena finito il rodaggio!
Sono stati eseguiti tutti i vari aggiornamenti.
Mi permetto di aggiungere il link di Moto.it in modo da non caricare foto sul forum:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs/r-1200-gs--2008-09/index.html?msg=2534985
FrancoTornado
02-07-2010, 18:05
Non interessa proprio a nessuno...
ho ritoccato leggermente il prezzo, 12.200€
mio malgrado, posso solo confermare che la storia dell'assegno circolare è bella e finita.
in questi momenti nessuna moto è un assegno circolare... il prezzo mi sembra corretto. fossi in te le terrei...
FrancoTornado
03-07-2010, 19:34
sono d'accordo con te. negli ultimi due anni la mia mukka si è dimostrata una moto fantastica che mi ha dato un sacco di soddisfazioni.
purtroppo però, per il prossimo futuro non avrò occasione di usarla come si deve a causa di una serie di impegni di studio e di lavoro.
penso che tenere una GS ferma in garage sia un crimine, e quindi ho preso la sofferta decisione di venderla.
Ti giuro che la comprerei io potessi...sigh...
klaus_57
31-07-2010, 18:41
......penso che tenere una GS ferma in garage sia un crimine, .........
per mia natura rispetto tutti i pensieri........ io adoro scendere in garage guardare toccare lucidare, la mia adorata mukka, poi magari uscire per andare al lavoro con il mio plasticone....ma l'emozione di guida che mi da lei.........
FrancoTornado
03-08-2010, 10:41
sono assolutamente d'accordo con te, è solo che mi dispiace non avere il tempo di usarla adeguatamente.
a quel punto vederla sempre ferma in garage diventa triste...
la usavo anche io per tutto (lavoro, commisioni, viaggi, divertimento, etc) ora però le cose sono cambiate, ho tutto a portata di mano e ritengo sia un peccato usare la mukka per andare in posti facilmente raggiungibili a piedi...
alla fine però, ogni volta che riesco a fare un giro sui colli mi passa la voglia di venderla...
FrancoTornado
03-08-2010, 10:43
x shinobi, magari ci sentiamo verso fine agosto!
in ogni caso grazie per l'up!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |