Visualizza la versione completa : qual'è il QDE della Ducati?!
pioneer55
23-06-2010, 18:32
...intendo dire il forum di riferimento dei ducatisti, non ufficiale, ma cmqe ricco, utile, divertente .... e "competente" come QDE?!
grazie
ciao
cris
..a mio parere
www.pompone.com
pioneer55
23-06-2010, 19:27
grazie..lo sto visitando e ho già trovato quello che cercavo..ossia qualche critica alla Multistrada 1200.
cmqe non è paragonabile all'ampiezza e completezza di QDE
aspetto altri suggerimenti
grazie
ciao
c
harry potter
23-06-2010, 19:40
dipendi cosa cerchi.. il mondo ducati è un pò diverso da quello bmw
diciamo che si dividono molto : monsteristi 4V multi ST tecnici
na volta c'era un forum sulla multi.
elikantropo
23-06-2010, 19:41
Quei Ducatisti Errano
..a mio parere
www.pompone.com
sono lenti come le loro moto:lol: una noia mortale :-o (ma come un po tutti) tranne QdE cioè
R E A T T I V I T A ' 0
cmqe non è paragonabile all'ampiezza e completezza di QDE
confermo
avevo fatto l'iscrizione ad altri forum per via di uno scherzo di bumoto (che pesce che sono) ma devo dire che la capillarità di argomenti di questo forum è inarrivabile
ho visto il forum dei Tenere' perchè il mio uomo ha quella moto, è abbastanza approfondito ma non arriva a questi livelli
nicola66
23-06-2010, 20:55
WWW.QuelliDelDesmo.org
WWW.QuelliDelDesmo.org
naturalmente essendo un forum DUCATI non funziona il link :lol:
ettore61
23-06-2010, 21:47
QDD quelli della ducati....
Ducati 1961
23-06-2010, 22:32
www.quellidellorgasmo.com ....:lol::lol::lol:
continua a non funzionare:lol:
ettore61
23-06-2010, 22:35
non viene azz scusa volevo dire non si apre.
EnricoSL900
24-06-2010, 00:23
Una volta c'era il desmoblog, sul sito ufficiale... poi è stato lasciato morire di stenti perché invece di applaudire ogni cazzata gli utenti erano anche critici. Non importa se le critiche erano costruttive...
...QdP ......QuellidelPompone.......
QCG
quelli cheglipiace la gnocca
andreawake
24-06-2010, 08:06
esiste in compenso un discretamente completo, anche se si vede che sò ragazzetti, http://www.hypermotardclub.it/....
Se vuoi informazioni sulla Multistrada devi andare sul Multiforum (CLICCA (http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=19663&f=19663))
P.S.: non era difficile :lol:
Se su Google Italia scrivi "Ducati Multistrada" il primo sito che ti propone è "www.ducatimultistrada.it", entrando nel sito e cliccando su "Multiforum" si arriva al forum :D
pioneer55
24-06-2010, 11:43
Ringrazio tutti
anche quai cazzoni che hanno mandato ot il post!
ma che così facendo mi hanno cmqe dato conferma che questo è il miglior forum dell'universo!
x Cione66: pensi che non l'ho fatto? ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto a QDE. perché cercavo ciò che, mi sa proprio, non esiste.
Bumoto!
apriamo una sezione dedicata alle Ducati in QDE!? :rolleyes:
[adesso vengo colpito da uno strale appena mi affaccio al balcone, come Vitellozzo! ah ah ]
grazie
a tutti
c
ps: anche se mi compro la Ducati..continuerò a uscire con QDE, se mi volete! :!:
(così vi svernicio ben bene...sorpassandovi in penna costante...tirateli su sti ghisoni plasticosi! ah ah ah ah sono già diventato un bastardo anti-bmwista! ah ah ah ah )
Allora mi sa che non hai cercato bene...
pioneer55
24-06-2010, 13:01
No, aspetta...non mi sono spiegato.
intendevo dire che ho cercato con GOOGLE, ho facilmente trovato il forum che tu mi indicavi, ma che..[e qui vengo al punto]...non è all'altezza di qde..
questo è il giudizio dopo mezza giornaa di utilizzo e lettura... (imho)
p51mustang
24-06-2010, 13:02
...intendo dire il forum di riferimento dei ducatisti, non ufficiale, ma cmqe ricco, utile, divertente .... e "competente" come QDE?!
grazie
ciao
cris
Il pompone.
Occhio però, a livello di talebanismo siamo alla pari.
p51mustang
24-06-2010, 13:06
sono lenti come le loro moto:lol: una noia mortale :-o (ma come un po tutti) tranne QdE cioè
R E A T T I V I T A ' 0
Non sono lenti, ma è un problema legato alla conduzione del forum.
Se dissenti sei se.gato o aggredito.
Per cui molti preferiscono starne fuori.
Peccato perchè io conosco personalmente molti personaggi del forum e di persona sono gente splendida, veri amanti delle moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |