Visualizza la versione completa : W.e. in liguria.
Ho intenzione di andare da venerdi a lunedi in liguria al mare, riviera di ponente, e prima di cercare in internet Vi chiedo se qualcuno di qde ha attivita' alberghiere in quella zona, vicino al mare e centro abitato, con disponibilita' per due adulti e un bimbo di due anni? Non mi interessa il lusso, va bene 3 stelle, b&b, residence.
Anche in mp.
Grazie.
Pier
:):-o
Moneglia(GE) B&B CÀ D' ANCIOA consigliatissimo ci sono stato un mese fa per un w.e. 339/2339411
Moneglia(GE) B&B CÀ D' ANCIOA consigliatissimo ci sono stato un mese fa per un w.e. 339/2339411
...a detto riviera di ponente ;)
Grazie lo stesso...
Comunque, per la cronaca, ho setacciato 100 km di costa e non ho trovato una camera per 3 notti....
la crisi....
Ciao!
Non so se sono ancora in tempo...c'è un posto vicino Ventimiglia che potrei consigliarti:
Ecovillaggio Torri Superiore – Coop. Ture Nirvane
Via Torri Superiore 5
18039 Ventimiglia IM
Tel. (+39) 0184 215504
Fax. (+39) 0184 215914
www.torri-superiore.org
E' un paesino sui monti subito dietro ventimiglia che è stato tutto ristrutturato, è una sorta di comune molto simpatico e accogliente. C'è stata mia sorella il we scorso e ce l'ha consigliato! Le camere sono in una vecchia casa con i muri spessissimi, mentre la cena è servita a buffet con tavolate collettive. Il problema credo che sia anche lì il posto...senz'altro bisogna prenotare!
Ciao!
Igor
Ciao Igor.
Grazie dell'informazione. La terro' presente per la prossima volta, perche' ormai il w.e. e' passato...
Ciao.
Pier
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |