PDA

Visualizza la versione completa : Salla scavata per ADV

bmw4ever
23-06-2010, 15:05
Qualcuno che ha fatto scavare la sella dell' ADV per guadagnare qualche cm?
Di quanto è possibile scavarla?Con una "scavatura" di 2/3 cm si ottiene un indurimento nel tempo e nei chilometri?Infine esteticamente come viene?
Sotto con le risposte,GRAZIE.;)

WildSte
23-06-2010, 15:11
Io ho montato quella standard del GS su un ADV, sono 1.70 e con l'esa su normale tocco con entrambe le punte =) Ho visto foto con quella bassa e sembra un'infossatura non bella esteticamente.

bmw4ever
23-06-2010, 16:27
A me mancano 3/4 cm per toccare anche il tallone.Al limite potrei andare anche cosi',anche se avere la sicurezza di toccare tutta pianta è un altra cosa.
Volevo sapere dirattamnete da qualcuno che ha fatto questa modifica i pro e contro.
FATEVI SOTTO.... che devo decidere.

TheBoss
23-06-2010, 16:28
la ADV è per motociclisti da 1,85 a Tommygun.

bmw4ever
23-06-2010, 16:31
Ci sono anche quelli da 1,85,ma di gambetta corta.

23-06-2010, 16:41
si, al circo ....

non capisco, vi comprate moto dove toccate a fatica per terra e poi pretendete di scavare le selle sino a sedervi sopra il traliccio del telaio per recuperare quei centimetri che vi mancano per un appoggio sicuro, salvo poi lamentarvi che il culo vi fa male dopo 10 km ....

bada bene il mio è un discorso generico, non ce l'ho assolutamente con te, ma di queste menate ne ho lette ormai a centinaia prendilo come un pensiero a voce alta ;-)

frank50
23-06-2010, 17:17
Qualcuno che ha fatto scavare la sella dell' ADV per guadagnare qualche cm?
Di quanto è possibile scavarla?Con una "scavatura" di 2/3 cm si ottiene un indurimento nel tempo e nei chilometri?Infine esteticamente come viene?
Sotto con le risposte,GRAZIE.;)

sulla std ho la sella bassa e ci si schiaccia il sedere dopo 2 ore di moto, infatti sto pensando di cambiarla con la sella std.

se fai km te lo sconsiglio.

vicocamarda
23-06-2010, 19:07
...esteticamente come viene?

Una cagata incredibile

vicocamarda
23-06-2010, 19:12
A me mancano 3/4 cm per toccare anche il tallone.

Prova a fare un pò di stretching e vedrai che prima o poi ci arrivi. Tipo questa bella fi@a:
http://www.youtube.com/watch?v=LmBp05_DMrQ&feature=player_embedded

:D:D:D:D:D:D:D:D:D