PDA

Visualizza la versione completa : Fumo sospetto dal terminale Remus Hexacone

Draco72
23-06-2010, 11:10
Salve a tutti. Alla fine ho deciso e ho sostituito il terminale del kappone con un Remus Hexacone. Tolto subito il db, ho fatto un giro di prova. Risultato : moto perfetta, ma una volta sul cavalletto, dal terminale ha cominciato a salire un fumo nero stile incendio.....Sinceramente vi confesso che mi sono molto preoccupato, pensavo che avesse voglia di prendere fuoco. Poi, dopo 5 minuti di fumaia, è finito tutto. Ripartito per tornare a casa, una volta arrivato, stessa storia. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie ancora a tutti.

Trivella
23-06-2010, 11:23
Prova a lasciare il db e vedi un po se ti va ancora il fumo...

maceio
23-06-2010, 11:33
stesso tuo skariko senza db ed e' xfetta.
ma se l'hai appena montato nuovo e' normale.
facci un po' di km e vedrai che nn lo fa piu'
la marmitta e' nuova,giusto?

kappaerre
23-06-2010, 11:57
ci puo stare purche' sparisca in poco tempo , altrimenti porta con te una copertina e buttavia il cellulare :lol::lol::lol:
scherzi a parte probabilmente e dovuto alla prima scaldata che hai dato allo scarico

maceio
23-06-2010, 11:59
ci puo stare purche' sparisca in poco tempo , altrimenti porta con te una copertina e buttavia il cellulare :lol::lol::lol:
scherzi a parte probabilmente e dovuto alla prima scaldata che hai dato allo scarico

il cellulare serve altrimenti come chiama il 115???????????

come stai?
6 latitante ultimamente.

gostiele
23-06-2010, 13:29
Credo che sia la lana di vetro all'interno del silenziatore che viene un po' "cotta " appena si intasa smetterà.... altrimenti brucerà tutta....HAHAHAHHAHAHAA

Draco72
23-06-2010, 16:15
stesso tuo skariko senza db ed e' xfetta.
ma se l'hai appena montato nuovo e' normale.
facci un po' di km e vedrai che nn lo fa piu'
la marmitta e' nuova,giusto?

Ciao. Si, lo scarico è nuovo, montato ieri. Già oggi, dopo una trentina di km, il fumo era molto meno. Forse la bambina si deve un po' abituare....ma ragazzi, adesso è veramente una bomba

maceio
23-06-2010, 16:40
che mappatura hai??????????????
il kat tolto vero?????????

pacpeter
23-06-2010, 17:15
potrebbero essere le valvole di scarico che si bloccano aperte per surriscaldamento dovuto all'eliminazione del dibbichiller................

ocio!!!

Swissrider
23-06-2010, 20:01
Ma insomma, anche tu... guarda che poi ci credono!

Draco72
24-06-2010, 21:42
che mappatura hai??????????????
il kat tolto vero?????????

Mappatura originale e cat sempre al suo posto....fumo sparito e erogazione perfetta. Sono proprio soddisfatto di questo terminale :D

dollyg
24-06-2010, 21:49
Mah!! io fossi in te non starei tanto tranquillo:(
Scarico nuovo senza db e fumo nero mmmmmh, io ne ho viste di cotte e di crude.

Swissrider
24-06-2010, 21:52
Eccone un altro... poi quando questi poveracci devono andare in terapia da stress per le vostre cagate, il conto chi lo paga? La societa'... noi... (voi per fortuna, io sono oltre confine...)

dollyg
24-06-2010, 21:57
Ti ricordo che ha montato una Remus Hexacone:-o