Visualizza la versione completa : Grave problema: trasporto moto (ADV) al mare
solo_moto_di_classe
23-06-2010, 10:34
Cari amici del forum, trovo giusto qualche minuto di pausa dal duro lavoro per chiedere un altro consiglio a voi esperti.
I miei collaboratori ora più che mai, vista la congiuntura economica, hanno bisogno della mia leadership per prendere le decisioni giuste per il guadagno e profitto della mia azienda, e quindi mi resta proprio poco tempo per stare sul forum. Beati molti di voi che lavorate poco e state gran parte del giorno qui a leggere e scrivere!
Ma non è questo il punto.
Ora espongo il problema, certo che molti di voi sapranno consigliarmi. Siccome la faccenda è molto seria, prego i soliti maleducati di astenersi dai commenti sarcastici.
Mi piace trascorrere i weekend estivi nella mia villa tra Santa Margherita e Paraggi. Mi piacerebbe avere la moto al mare, in quanto mi permetterebbe di scendere in spiaggia (la mia villa è sulle alture a circa 2km dal mare) quando sono stufo di fare il bagno in piscina. E poi è l’ideale per andare a prendere l’aperitivo dopo il mare.
Il problema è che non ritengo la mia ADV2010 idonea a fare un viaggio così lungo, da Milano alla Liguria in autostrada.
Ma soprattutto il vero problema è rappresentato dal sottoscritto: di certo non sarei in grado di affrontare un itinerario del genere, che richiederebbe un grande allenamento da parte mia. Quest’inverno ne parlerò con il mio personal trainer, per identificare l’allenamento adatto per un viaggio in moto così impegnativo. Purtroppo ora non ne ho il tempo ma mi riprometto di farmi trovare adeguatamente preparato per la prossima stagione.
Ho quindi pensato alle seguenti soluzioni, ma sulle quali non ho ancora preso la decisione.
La prima è utilizzare la X5 di mia moglie per trainare la moto sul carrello. Questa soluzione però l’ho scartata subito per due ragioni. La X5 col carrello è roba da zingari, ma soprattutto la X5 è dopotutto anch’essa un fuoristrada come il GS e quindi in autostrada non è sicura. E soprattutto non potrei mantenere medie elevate autostradali come mio solito. Faccio presente che il tutor per me non rappresenta assolutamente un problema... siano benedette le targhe svizzere della mia azienda!
La possibilità di usare la mia Aston Martin è esclusa in partenza, in quanto non è previsto il gancio di traino e comunque resta il problema della grave compromissione della mia immagine. Pensate a cosa potrebbero pensare i miei amici vendendomi arrivare con il carrello trainato!!!!
Per concludere, restano a mio avviso tre alternative:
1.Compro un furgone e la faccio portare ogni venerdì pomeriggio in Liguria da un mio collaboratore, che poi può tornare a Milano tranquillamente in treno. Poi la domenica dopo pranzo torna giù in treno per riportarmela su.
Questa è una buona soluzione in quanto permetterebbe anche al mio collaboratore di guadagnare qualcosa con lo straordinario, anche se ogni domenica deve rinunciare a stare con la famiglia, non mi sembra poi così grave per un centinaio di euro in più al mese. Ho già accennato la cosa al giardiniere che cura il giardino della mia villa e la cosa non gli dispiacerebbe; inoltre ha già esperienza perchè possiede uno scooter e da ragazzino aveva già guidato un 125 con le marce (è quindi in grado di utilizzare correttamente il cambio).
2. Compro una ADV2010 identica a quella che ho da tenere giù in villa. Al momento, questa mi sembra la soluzione migliore: non rischio di rimanere senza moto un weekend se il furgone ha un incidente.
Il problema potrebbe essere la consegna. Ovviamente deve essere Full ed identica a quell’altra. Essendo già a metà giugno ne avrei bisogno subito….
3. Rinuncio alla moto identica ed opto per una nuova ADV modello 30th Aniversary (o qualcosa del genere). Non sarà identica a quella già in mio possesso ma mi piace molto. Inoltre il concessionario mi ha garantito che vengono prodotte SOLO in versione full optional, a garanzia di una esclusività e prestigio ancora maggiori ed assolutamente in linea con il mio standing. Me lo confermate? Il giardiniere lo utilizzerei solo per “scambiare” le moto tra mare e città: in questo modo potrei alternare la colorazione, ad esempio ogni mese, sulla moto utilizzata quotidianamente per recarmi al lavoro.
Cosa ne pensate?
Amici, attendo i vostri consigli in merito.
Grazie e buon lavoro
Lodovico
certo che ne hai di tempo !!:lol:
brontolo
23-06-2010, 10:37
:sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2::sleepy2:
Isabella
23-06-2010, 10:40
sono maleducata e mi verrebbe un commento sarcastico, ma visto che mi hai invitato ad astenermi.... :lol:
NIKOKAPPA
23-06-2010, 10:41
Caro Lodovico,
da motociclista appassionato come te, non rischierei la salute del GS Adv nè in un trasbordo autostradale nè in un trasporto con furgone.
Lo troverei davvero sconveniente.
Piuttosto acquista un'altra moto, magari di colore diverso. Troverei splendida la versione del trentennale, adatta al tuo standing e all'utilizzo al mare.
Non scenderei alle versioni base, di immagine davvero poco consona a Te.
Non affidare la tua modo a mani estranee! Piuttosto prendine un'altra per il mare.
Spero di averti dato consigli di tuo gradimento.
NIKOKAPPA
23-06-2010, 10:42
Aggiungo un rotfl doppio, carpiato e con avvitamento con scappellamento paraplegico.
Beati molti di voi che lavorate poco e state gran parte del giorno qui a leggere e scrivere!
stiamo qui perchè sappiamo delegare caro il mio imprenditore da poco ;)
chuckbird
23-06-2010, 10:45
:lol::lol::lol:
Ma chi è sto pirla
:lol::lol::lol:
Bielledasballo
23-06-2010, 10:52
Che classe!!! :lol::lol:
Flying*D
23-06-2010, 10:55
doppia ADV, mi sembra il minimo...
Compro una ADV2010 identica a quella che ho da tenere giù in villa. Al momento, questa mi sembra la soluzione migliore:
per farti prendere per il culo quando poi scriverai inammissibile si è scaricata la batteria? :lol:
NIKOKAPPA
23-06-2010, 10:57
ma naturalmente comprerà il mantenitore di carica!
Settanta
23-06-2010, 10:58
Azz il Renzani è iscritto al forum ???!!! :rolleyes:
live to ride
23-06-2010, 11:04
E certo, tu invece scrivi poco, perchè passi la maggior parte del tempo a inventarti quali minchiate scrivere.....:cool:
Timberwolf
23-06-2010, 11:06
Con tutto il rispetto ......postato sul Walwal, comincio a trovarlo noioso e di cattivo gusto! :(:(:(
La "moto" giusta per te, da vero bauscia in Riviera, è questa
http://img535.imageshack.us/img535/2189/1974orrv90yellow450.jpg (http://img535.imageshack.us/i/1974orrv90yellow450.jpg/)
Ovviamente dovresti aggiungere un bel cestone di vimini :lol:
Qua in Riviera i bauscia li riconosciamo a km...
ma naturalmente comprerà il mantenitore di carica!
perchè glielo hai detto :mad: :lol:
CAVALLOGANZO
23-06-2010, 11:08
puppamilafava!
Con tutto il rispetto ......postato sul Walwal, comincio a trovarlo noioso e di cattivo gusto! :(:(:(
perchè? ha i soldi e li spende come vuole. io gli voglio bene e un po lo invidio
Alessio gs
23-06-2010, 11:12
Azz il Renzani è iscritto al forum ???!!! :rolleyes:
Ma non si chiamava Ranzani???? :D :D :D ...ciao...
sylver65
23-06-2010, 11:20
ma di figa non ne parla mai?
Inizio a pensare male.
NIKOKAPPA
23-06-2010, 11:21
buliccio? mah (cit.)
Applausi per la pesca a strascico!!!!
:lol::lol:
..pero ha calcato troppo la mano e ha perso di credibilità sul finale :lol:
sylver65
23-06-2010, 11:25
Ma sei abbonatyo a P.B. o no? Li trovi tutte le soluzioni. Consigliatissima.
R_michele_S
23-06-2010, 11:31
Scusa, ma te usi l'auto per andare in vacanza?!!!!
Questi metodi desuiti e plebei non mi sembrano adatti ad una persona delle Tua statura sociale.
L'elicottero è la soluzione migliore.
Spostare poi la moto dall'ambito cittadino mi sembra un inutile spreco di tempo ed il tempo - si sa - è denaro.
A Milano ci sono ADV f.o. in pronta consegna, basta prenderne una e mandare il collaboratore alla tua resede ligure, IMHO.
cascade63
23-06-2010, 11:33
A mio avviso le 3 alternative sono troppo macchinose...........fossi in te io comprerei un elicottero Augusta 109 in modo tale da poter partire quando vuoi, carichi armi e bagagli ( moto compresa ) e ti rechi a Santa senza problemi di giardiniere, X5, tutor e altre menate.
Non hai il problema del traffico sia all' andata e al ritorno.......
Sarai così libero di recarti a fare il bagno a Paraggi a Le Carillon di giorno, andare all' aperitivo al Miami o al Soleado e poi trasferirti, dopo un ottima cena da Puni a Portofino, al tavolo imperiale al Covo..............
Per me questa è la soluzione migliore.........
Beh, esimio Dott.Ing., ritengo l'opzione N.2 la migliore, rimarrebbe coerente con la sua scelta senza dover sprecare tempo prezioso (e costoso) in frivole decisioni sugli abbinamenti mese/colore moto.
La ringrazio,anche a nome di molti, per la pregiata presenza che offre a questa piattaforma e per l'umiltà che dimostra prendendo in considerazione i nostri banali e, certamente per lei, inutili consigli.
...io comprerei un elicottero Augusta 109...
Si scrive AGUSTA, senza "u" eccheccazzo! :lol::lol::lol::lol:
Si vede che non sei al livellio di SMDC! :lol:
cascade63
23-06-2010, 11:41
:prayer::prayer::prayer::prayer::prayer:
... mi sembra un post davvero surreale, probabilmente riferito ad un ambiente ZELIGHIANO...
Ovviamente mi sembra davvero poco indicato scendere nel merito dell'individuazione di una soluzione... quindi... che dire... si una frase mi viene in mente, anche valutando la congiuntura in cui immagino tutti piu' o meno versiamo:
" il bel tacer non fu mai scritto"...
Ossequiosi saluti.
M
da bambino mi dicevano: un bel gioco dura poco
chuckbird
23-06-2010, 12:02
Quella era la versione siciliana gnurant... :lol:
ma perche'?
io lo trovo fantastico, quasi da professionista di cabaret,
e pure con autori che sanno il fatto loro...
secondo me e' lui a prendere in giro noi, e lo fa davvero bene: complimenti!
NIKOKAPPA
23-06-2010, 12:09
splendido, il nostro Lodovico...
lo vogliamo al Mukken!
CammelloStanco
23-06-2010, 12:10
Anche io ho il tuo stesso problema! E mi da' fastidio chi, non potendoselo permetter,e non comprende la nostra situazione.
Purtroppo avere moto di classe comporta problemi non noti ai più.
Il furgone non è sicuro: se ti ciulan la moto in autostrada, poi rimani senza per tutto il WE...
Ho risolto così guarda http://static.blogo.it/motoblog/trasporto_Scooter.jpg, mi son fatto fare una foto dalla mia ragazza sulla X3 3.0 (lo so che è una merda di macchina, ma è neopatentata e la X6-M era 1 po' grossa)
da bambino mi dicevano: un bel gioco dura poco
e chi ti dice che non cambi moto in autunno in modo da avere un nuovo gioco?
sono maleducata e mi verrebbe un commento sarcastico, ma visto che mi hai invitato ad astenermi.... :lol:>
Nonostante l'invito.....ma va a cagà :laughing::laughing:
S.M.D.C., fatti la moto con l'autista come ho fatto io.
Cari amici del forum ... Cosa ne pensate?
Esimio Lodovico, comprendo i tuoi problemi, tempo fa mi son trovato in analoga ed imbarazzante situazione ma l'ho brillantemente risolta con la moltiplicazione del mezzo anche se nel mio caso si è trattato di una triplicazione dovendo attrezzare la baita a Cortina e un nuraghino ristrutturato dalle parti di Stintino.
Questa soluzione è la più elegante perché ti svincola dal metodo che di volta in volta sceglierai per raggiungere il luogo prescelto per il "riposo del guerriero" e soprattutto non ti costringe a (consentimi la cacofonia) dipendere dal dipendente.
La differenza tra la soluzione due e tre è che se tu, come me, hai l'abitudine di non alienare mai i mezzi che usi ma di conservarli, di certo la versione trentesimo anniversario oltre ad essere esclusiva (che già di per sè è un merito inquantificabile) ti permetterà di aumentare in maniera significativa il valore del parco mezzi.
Sono comunque certo che ciò che deciderai sarà la soluzione migliore, tienimi informato.
Ciao.
vicocamarda
23-06-2010, 13:09
Lascia l'adv a casa e per stare al mare ti compri una harley naturalmente electra ultra classic :lol:
S.M.D.C., fatti la moto con l'autista come ho fatto io.
ma fatti direttamente l'autista che e' piu' COOL!
highline76
23-06-2010, 13:18
geniale!!!
Certo che, tuttavia, per partorire simili minchiate, ne devi avere di tempo a disposizione eh.........
Aggiungo un rotfl doppio, carpiato e con avvitamento con scappellamento paraplegico.
anche io anche io
cosa tocca leggere
chi è il geniale forumista che lo ha inventato?
lo propongo per un monumento virtuale nel forum, che so, un logo fisso?
BerrynaGS
23-06-2010, 13:54
...buona la III...:lol:
wgian1956
23-06-2010, 14:01
ESATTO ! alla lunga stufa... penso che gli possa bastare il Monty
ecco un altro operaio che si finge industriale !! ;) pero' bei racconti :!:
MOCIONCI
23-06-2010, 14:04
http://www.youtube.com/watch?v=yL2y_WP0XAI
franzkappa
23-06-2010, 14:10
Mi piace trascorrere i weekend estivi nella mia villa tra Santa Margherita e Paraggi.
Ma scusa,
quando vai Santa Margherita vai in auto
quando rimani nei Paraggi ti conviene usare la moto
Mi attengo strettamente alla richiesta per rispondere, con efficacia ed efficienza, che la terza soluzione è la più giusta.
Lodovico, per non perdere tempo evita di leggere post prolissi e con più di una faccina.
Gentile Lodovico,
purtroppo le soluzioni che hai in mente non sono ottimali, difatti in tutti i casi potresti dare adito a numerose critiche.
Specie la doppia moto ADV metterebbe in luce quello che è il vero problema.
La soluzione migliore è senz'altro quella di dotare la tua casa estiva di una moto adatta alla specifica situazione che nel tuo caso è - ovviamente - una BMW.
La HP2 Megamoto rappresenta la soluzione più indicata per le tortuose strade della riviera di levante.
http://www.motoinfo.it/public/images/scheda/BMW-HP2-MEGAMOTO-2007-m.jpg
Il numero limitato di produzione ne garantisce una certa esclusività all'ape, di certo maggiore che il modello ADV che già possiedi.
Certo di averti consigliato per il meglio, ti invio
cordiali saluti
Non ho letto tutti i post, comunque sconsiglio di prendere due moto dalla identica colorazione. Un malpensante potrebbe pensare che fossi costretto a usare la stessa moto sia in città che al mare, come i poveracci. Meglio prenderla di due colori diversi.
deve essere lui quello a cui la Marylin Fusco ha bloccato la costruzione dei parcheggi a Paraggi, ma SMDC dall'alto della sua posizione sblocchera' tutto e si fara' pure la marylin che merita, purche' stia zitta durante l'operazione..
Giessino09'
23-06-2010, 15:34
"Faccio presente che il tutor per me non rappresenta assolutamente un problema... siano benedette le targhe svizzere della mia azienda! "
Fino a quando non ti becca la stradale :bootysha:, okkio che (dovresti saperlo) a novembre la Svizzera è entrata nell' UE quindi aderisce ai vari accordi.
Premesso questo se non paghi quanto dovuto , lo Stato Italiano tramite la Polizia del "cantone" ti ciula parte dell'azienda :toimonst:.....
Una domanda , ma almeno sai andare in moto ?:laughing:
lui quando si presenta in commissariato di polizia la prima cosa che dice e' " quanto costa la baracca?!"
da me si dice ...lo scherzo è bello quando dura poco .......:?::rock:
Igor Schizzi
23-06-2010, 16:11
....abbattetelo per favore..........
... anche io risolverei con una seconda moto da tenere sul posto.
In zona Pedale e' attivo un buon uomo che opera nella tratta tra Santa Margherita e Punta Chiappa.
Ti mando in MP il suo numero di telefono e la sua partita iva.
Generalmente mi affido a lui con grande comodita' e soddisfazione.
Custodisce a poco prezzo la moto per tutto l' anno, la manutiene ed effettua servizio presso qualsiasi bar o locale diurno e/o notturno con preavviso di sole 12 ore.
Basta comunicargli via SMS o mail il nominativo del locale e lui ti fa trovare direttamente la moto parcheggiata di fronte al locale ( ovviamente in posizione preferenziale e di nota ).
Volendo passa anche a ritirarla dopo l' aperitivo ecc, e' davvero un uomo d' oro, inoltre fa pure fatture interamente deducibili.
Cordialita'
F
desmobmw
23-06-2010, 16:44
Io risolverei con una bella cassa di peperoni....
Ehhh ne ha di problemi da risolvere, non lo invidio proprio.
tuttounpezzo
23-06-2010, 19:10
Cari amici del forum, trovo giusto qualche minuto di pausa dal duro lavoro per chiedere un altro consiglio a voi esperti.
I miei collaboratori ora più che mai, vista la congiuntura economica, hanno bisogno della mia leadership per prendere le decisioni giuste per il guadagno e profitto della mia azienda, e quindi mi resta proprio poco tempo per stare sul forum. Beati molti di voi che lavorate poco e state gran parte del giorno qui a leggere e scrivere!
Ora espongo il problema, certo che molti di voi sapranno consigliarmi. Siccome la faccenda è molto seria, prego i soliti maleducati di astenersi dai commenti sarcastici.
Mi piace trascorrere i weekend estivi nella mia villa tra Santa Margherita e Paraggi. Mi piacerebbe avere la moto al mare, in quanto mi permetterebbe di scendere in spiaggia (la mia villa è sulle alture a circa 2km dal mare) quando sono stufo di fare il bagno in piscina. E poi è l’ideale per andare a prendere l’aperitivo dopo il mare.
Il problema è che non ritengo la mia ADV2010 idonea a fare un viaggio così lungo, da Milano alla Liguria in autostrada.
Ma soprattutto il vero problema è rappresentato dal sottoscritto: di certo non sarei in grado di affrontare un itinerario del genere, che richiederebbe un grande allenamento da parte mia. Quest’inverno ne parlerò con il mio personal trainer, per identificare l’allenamento adatto per un viaggio in moto così impegnativo. Purtroppo ora non ne ho il tempo ma mi riprometto di farmi trovare adeguatamente preparato per la prossima stagione.
Ho quindi pensato alle seguenti soluzioni, ma sulle quali non ho ancora preso la decisione.
La prima è utilizzare la X5 di mia moglie per trainare la moto sul carrello. Questa soluzione però l’ho scartata subito per due ragioni. La X5 col carrello è roba da zingari, ma soprattutto la X5 è dopotutto anch’essa un fuoristrada come il GS e quindi in autostrada non è sicura. E soprattutto non potrei mantenere medie elevate autostradali come mio solito. Faccio presente che il tutor per me non rappresenta assolutamente un problema... siano benedette le targhe svizzere della mia azienda!
La possibilità di usare la mia Aston Martin è esclusa in partenza, in quanto non è previsto il gancio di traino e comunque resta il problema della grave compromissione della mia immagine. Pensate a cosa potrebbero pensare i miei amici vendendomi arrivare con il carrello trainato!!!!
Per concludere, restano a mio avviso tre alternative:
1.Compro un furgone e la faccio portare ogni venerdì pomeriggio in Liguria da un mio collaboratore, che poi può tornare a Milano tranquillamente in treno. Poi la domenica dopo pranzo torna giù in treno per riportarmela su.
Questa è una buona soluzione in quanto permetterebbe anche al mio collaboratore di guadagnare qualcosa con lo straordinario, anche se ogni domenica deve rinunciare a stare con la famiglia, non mi sembra poi così grave per un centinaio di euro in più al mese. Ho già accennato la cosa al giardiniere che cura il giardino della mia villa e la cosa non gli dispiacerebbe; inoltre ha già esperienza perchè possiede uno scooter e da ragazzino aveva già guidato un 125 con le marce (è quindi in grado di utilizzare correttamente il cambio).
2. Compro una ADV2010 identica a quella che ho da tenere giù in villa. Al momento, questa mi sembra la soluzione migliore: non rischio di rimanere senza moto un weekend se il furgone ha un incidente.
Il problema potrebbe essere la consegna. Ovviamente deve essere Full ed identica a quell’altra. Essendo già a metà giugno ne avrei bisogno subito….
3. Rinuncio alla moto identica ed opto per una nuova ADV modello 30th Aniversary (o qualcosa del genere). Non sarà identica a quella già in mio possesso ma mi piace molto. Inoltre il concessionario mi ha garantito che vengono prodotte SOLO in versione full optional, a garanzia di una esclusività e prestigio ancora maggiori ed assolutamente in linea con il mio standing. Me lo confermate? Il giardiniere lo utilizzerei solo per “scambiare” le moto tra mare e città: in questo modo potrei alternare la colorazione, ad esempio ogni mese, sulla moto utilizzata quotidianamente per recarmi al lavoro.
Cosa ne pensate?
Amici, attendo i vostri consigli in merito.
Grazie e buon lavoro
Lodovico
ma vai cagare:(:(:(:(:(
sillavina
23-06-2010, 19:21
...secondo me e' lui a prendere in giro noi...
...ma no!!!
Giessino09'
23-06-2010, 20:38
Evidentemente ci sono problemi o traumi subiti durante l'infanzia .... :)
wgian1956
23-06-2010, 20:53
si , ma adesso basta !! c'è un limite a tutto , no ??? :(
mario fiorentino
23-06-2010, 21:04
;)Sig. Lodovico, perdoni la mia invadenza, ma ho l'impressione che Lei abbia bisogno di uno psicologo, forse addirittura di uno psichiatra... sicuramente nel suo entourage di amicizie ci sarà qualcuno in grado di prenderla in cura...;)
63roger63
23-06-2010, 22:06
. Beati molti di voi che lavorate poco e state gran parte del giorno qui a leggere e scrivere!
D'altronde abiti in una regione adatta al lavoro. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=A4tsJVQ7KSk
...un paio di Stargate?... (..intendo quelli del film, non "moto senza targa"..):confused:
!! V_ !!
guidopiano
23-06-2010, 22:43
gimbo01 .......... si vabbè .... però .....anche tu non scherzi
sperare che uno ti pigli per il culo ........ e oltretutto sperarlo seriamente :mad:
bhè contento te :confused:
Fosse per me questi 3d ripetitivi su WW li lascerei finire in decima pagina dopo mezz'ora...
mi pento di aver fatto un up...mai più...
lodovico
24-06-2010, 10:09
Lodovico????!!!! Cazz.........!!!!!!!!!!!!!!
calabronegigante
24-06-2010, 23:19
Lodovico
caro Lodovico Vaf
se non trovi anche il coraggio di suicidarti,T'aiuto io!!
rapido ed indolore!
garantito!!
.....scusa se non son riuscito a leggere + di 2-3 paragrafi!!...ma il troppo stroppia!!
però,devo ammettere,che chi si cela,calandosi nel personaggio,è in gamba!
:lol:
Caro Ludovico, sei il più grande del forum in assoluto :D:D
Panzerkampfwagen
25-06-2010, 10:32
tre alternative
La seconda che hai detto!
MITTTICO :D:D:D
anche se non tutti apprezzano secondo me sei veramente geniale :toothy1:
continua cosi' che mi fai sempre scompisciare !!!
Ps. certo che ne hai di tempo per scrivere tutte ste minchiate :laughing:
Quella era la versione siciliana gnurant... :lol:
non sia mai la vs.terrona per SMDC:lol::lol::lol:
a chi di dovere.
Non trovo giusto che il Sig. Ludovico sia ancora un C1
ecco lo detto
come hai risolto il Grave problema ...????
come hai risolto il Grave problema ...????
prenderà una bicicletta elettrica!!!mà dà via el chapppeeeeeee!!!:mad::mad::mad:
che uomo!!!:lol::lol::lol:
Non vorrei dire Lodovico, ma che ci fai in questo sito di barboni?
stai veramente scadendo...
ciao ci vediamo a porto!
...che pirla che sono......io che ero andato in puglia, in due, con uno sputer 250.......:rolleyes:
Gentile Sig. Lodovico,
ben comprendo il grave problema che l'attanaglia e sicuramente la doppia moto è l'unica soluzione percorribile.
Cio' detto, mi permetto di richiamare un consiglio che denota esperienza e comprensione delle situazioni personale ed ambientale:
La HP2 Megamoto rappresenta la soluzione più indicata per le tortuose strade della riviera di levante.
Il numero limitato di produzione ne garantisce una certa esclusività all'ape, di certo maggiore che il modello ADV che già possiedi.
Infine non vorrei sembrare irriverente ma, da residente in Svizzera, le segnalo che l'impunità delle nostre targhe rispetto alle rilevazioni Tutor non sussiste piu': mia moglie ne sa qualcosa. Se permette, le consiglio di trasferire la sede della sua società in qualche emirato e magari assumerne la rappresentanza diplomatica.
Cordialità
Naturalmente il grave problema risiede anche nell'inserire nelle Alu(opportunamente refrigerate e modificate) l'appropriato liquido per affrontare il viaggio..
Sicueramente nei thread tecnici qualcuno ci avra' gia' pensato:)
Scusa se mi intrometto a darti un suggerimento non contemplato nelle tue opzioni: qui da noi, per le scorribande locali all'aperitivo tra Santa e Portofino, l'ADV mi sembra un po' inadeguata e - mi scuserai per la terminologia un po' retrograda - ma considerata da "barboncelli".
Va molto, invece, la nuova Harley FatBoy Special, è molto più indicata al luogo e più consona al livello sociale raggiunto. Rigorosamente comprata dal conce locale e "rimessata" in inverno da lui medesimo.
Con stima ed affetto
Ma ogni volta scrive e poi sparisce......mha.......ha già è vero che ha poco tempo!!! :lol:
cmq mi puzza.....:cool:
Attentatore
06-08-2010, 22:37
io aprirei una serie di concessionarie in tutto il pianeta...cosi' non hai problemi....non fare il barbone...ho hai la grana o non ce l'hai..imho.....
Gs1200 adv = moto di classe
Questa incongruenza non l'aveva ancora rilevata niuno?
Alexricc
07-08-2010, 08:07
Credo tu abbia sbagliato sito!!
Prova da un'altra parte! C'è il sito dei perdi tempo!! Iscriviti
granchio
07-10-2010, 18:04
Siete tutti una manica di barboni invidiosi!:mad:
Ma anche tu, Lodovico ...
Come hai pouto acquistare una dimora senza gli accessori indispensabili?
E' come se io dovessi portarmi, che sò ... il frogorifero da casa ogni volta che vado in riviera o in montagna:rolleyes:
Per prima cosa, cambia agente immobiliare.
Poi vendi quella baracca e comprane una che abbia già tutti gli accessori indispensabili al loro posto.
No dico, bamba, il garage lo compri vuoto?
Ma dai su ...
se ti poni il problema, vuol dire che non puoi permettertelo...:)
andreaalbertin
08-10-2010, 13:08
che spettacolo !!!!:lol::lol::lol:
ue' il ranzani c'ha un problema e il forum cosa fa...?? non risolve .....:lol::lol:
SMDC chiunque tu sia sei un grande ! :D
Gekkonidae
08-10-2010, 14:50
Il denaro non dorme mai - Gekko
questa prosopopea me l'ero persa... e di tutto ciò, m'inquieta solo la firma di SMDC! :rolleyes:
:lol:
scatolino
08-10-2010, 15:20
Lodovico sei un grande! Mi hai fatto davvero ridere! :lol::lol::!::!:
... ho capito chi si cela sotto le mentite spoglie!!!!!!!!!!!!!
TRINACRIA80
08-10-2010, 15:48
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
no comment.......:mad::mad::mad::mad::mad:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |