Visualizza la versione completa : info esa
RubenDouglas
22-06-2010, 23:16
salve ho acquistato un gs 2008 usato con esa , volevo chiedere per la regolazione sul display mi da solo 3 regolazioni mentre il libretto parla di possibilità anche solo con 2 persone e con 2 persone e carico , cosa debbo fare , oppure ci sono due tipo di esa grazie
tieni premuto per qualche secondo il pulsante, rigorosamente da fermo, e avrai la possibilita' di impostare anche le altre varianti di precarico....solo pilota-pilota e valige-pilota e passeggero-fuori strada leggero-fuoristrada pesante..e per ogniuna di queste configurazioni tre varianti di idraulica...soft-normal-sport...;)
RubenDouglas
22-06-2010, 23:34
grazie mille robby domani provo
ma non c'è pilota+passeggero+carico???
chuckbird
23-06-2010, 14:44
Il manuale questo sconosciuto...
Magari non è nemmeno colpa tua ma di quel pirla che era il vecchio proprietario della moto che non te l'ha dato.
Quando ho venduto il mio DRZ, il tipo che l'ha acquistata è uscito da casa mia come se la stesse andando a comprare dal concessionario.
Pure gli adesivini gli ho conservato.
e robby cosa ha scritto???? basta leggere è stato chiarissimo! ;-)
ma non c'è pilota+passeggero+carico???
Pilota,passeggero,carico,enduro soft,enduro hard e per ognuna 3 regolazioni di sport,confort e normale.
giannicincotti
23-06-2010, 18:16
:lol: Leggete ragazzi leggete.....i manuali e non solo eheheheh ;)
vicocamarda
23-06-2010, 19:06
Quando ho venduto il mio DRZ, il tipo che l'ha acquistata è uscito da casa mia come se la stesse andando a comprare dal concessionario.
Pure gli adesivini gli ho conservato.
E sul DRZ cosa c'era da spiegare che per mettere in moto si doveva girare la chiave e dare un colpo di pedivella? :lol:
RubenDouglas
24-06-2010, 20:01
non è che non volevo leggere il libretto delle istruzioni il problema è che è in tedesco . cmq grazie tengo premuto e tutto ok relogo le sospensioni ciao grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |