PDA

Visualizza la versione completa : Vario -- montaggio

caPoteAM
22-06-2010, 22:16
Stasera dopo varie peripezie mi è arrivata la valigia dx vario per il mio GS, a proposito voglio ringraziare pubblicamente la "Telineiele.de" che con molta solerzia a provveduto senza problemi a reinviarmi la valigia dopo che la prima arrivata aveva gli agganci rotti ed in più mi ha regalato i cilindretti per le chiavi. Fatto quanto mi sentivo in dovere, dopo una giornata veramente di m.... e dico poco ho provato a montare la suddetta valigia, tutto bene solo che quando vado a chiudere il gancio centrale, tanto per capirci quello rosso che blocca la borsa, questo non va giù, cosa devo fare ? è già successo a qualcuno ? devo regolare qualcosa ?
Grazie

marco_67
22-06-2010, 23:00
questo dovrebbe aiutare anche te mi pare...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=265282&highlight=attacchi+vario+registrazione

umberto58
22-06-2010, 23:14
regola l'altezza del perno che entra nel gancio centrale

Fabiano77
23-06-2010, 13:48
a me e' capitato. risolto modificando l'altezza del perno.

caPoteAM
23-06-2010, 23:46
valigia montata dopo regolazione del perno posto a 2,2 cm +/-, il problema poi è venuto fuori per configurare la chiave della moto con i cilindretti delle valigie, alla fine ho dovuto togliere una linguetta per lato, 3 linguette totali contro le 5 originali, speriamo bene

Il Conte
10-06-2011, 22:09
Ciao a tutti...ho un problemino con la valigia vario lato marmitta del mio gs1200, mi dicono che il silenziatore dovrebbe stare a 24 dalla valigia ma la mia è molto più vicina (non arriva a 2cm). qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?

Il Conte
10-06-2011, 22:14
Ciao a tutti...ho un problemino con la vario sx, al conc si raccomandano quando le monti che la distanza tra silenziatore e incavo valigia sia 25mm ma la mia montandola non arriva nemmeno a 2 cm. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

fabianogs
10-06-2011, 22:51
non dipende dalla valigia,prova a spostare il silenziatore,se allenti le viti di fissaggio vedrai che potrai ruotarlo ed allontanarlo dalla valigia.