Visualizza la versione completa : umbria e toscana > iri
windfinder
22-06-2010, 18:49
ciao,
qualche dritta, 5 giorni per giretto tra umbria e toscana, partendo da bari.
thanks...
ALP_3225
22-06-2010, 19:07
Ottimi riferimenti da http://www.freevax.it/
arrivarà personalmente con valide indicazioni ;)
Paeselli da visitare x me più bella la parte meridionale dell'umbria: Orvieto Spoleto Spello Assisi Gubbio
Strade: Valnerina da spoleto a Visso da li puoi passare a norcia e castelluccio meritano..salendo verso nord sono belle le strade dell'Alto tevere (zona Città di Castello) passo dello spino e bocca serriola.. okkio che sono pieni di ca@@oni nel we...
Mangiare..beh mangiare in umbria non si finirebbe più.. prima decidi dove passare poi casomai ti dico...
Se guardi il sito di feevax per mangiare e dormire,secondo me,la tanto decantata Locanda Cuccuini non vale ne per i prezzi,ne per le camere ,ne per quel che mangi.........
se vai a caso,molto probabilmente trovi meglio!!!
.....ci sono stato 10giorni fa.........!
Se guardi il sito di feevax per mangiare e dormire,secondo me,la tanto decantata Locanda Cuccuini non vale ne per i prezzi,ne per le camere ,ne per quel che mangi.........
se vai a caso,molto probabilmente trovi meglio!!!
.....ci sono stato 10giorni fa.........!
Opperbacco, sei il primo che si lamenta, ma certamente hai le tue buone ragioni, la Locanda non è di mia proprietà mi limito a consigliarla in funzione della soddsifazione di quelli che ci vanno e per le mie esprienze personali dato che a cena ci vado ogni tanto, poi ognuno è giusto faccia come meglio crede.;)
Sui prezzi comunque non credo che sia così facile trovare di meglio andando a caso in Toscana........
Ma torniamo in topic, Winfinder 5 gionri per un giretto tra Toscana e Umbria non sono molti se poi è compreso anche il viaggio di andata e ritorno...
Io mi concentrerei su di una sola regione entrambe sono in grado di soddisfare esigenze temporali ben più lunghe delle tue.
Magari fammi sapere quali sono le tue preferneze mototuristiche e poi proviamo a preparare un tinierario. Con pazienza perchè fino al 4 luglio sono in ferie e quindi non sempre riesco a collegarmi.:cool:
Paul Inky
23-06-2010, 14:49
Se pensi di includere qualche pernottamento dalle parti di Certaldo (FI), posso farti avere uno sconto speciale QdE per la struttura podere mezzastrada (www.mezzastrada.it). Casomai ti interessi contattami in MP.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |