Visualizza la versione completa : domanda sul sottosella
ragazzi ho preso una xmoto usata con soli 2000km nuovissima,apro il sottosella e vedo un "cappio" che se lo tiro si sente un tac come se si dovesse smontare qualcosa....ma a che serve?un'altra domanda il blocca a disco dove lo conservate???
gabriele8883
22-06-2010, 15:09
Ciao Nitro e ben arrivato. Se è come sulla XChallenge, la cordicella serve per lo smontaggio rapido del portatarga.
aaaa capisco...ora cè uno inclinato ecco perchè non serve a nulla adesso....grazie molto..cmq per il blocca disco???dove lo mettete?
MrChricco
22-06-2010, 18:04
in tasca !!! hahahah
Scherzi a parte se non ricordo male cercando sul forum trovi un vecchio topic gia` fatto !!
Io ho creato una staffa ad L in alu sul lato dx (dove si va a fissare il maniglione posteriore) dove ho fissato l'astuccio porta bloccadisco
potresti postarmi una foto ? :D
Credo che in giro per il sito ci siano... Cmq appena sono sul computer le uploado ;)
grazie mi faresti un gran favore
scusami ma non sto capendo proprio
Ahaha immaginavo...
Allora ho fatto due buchi al sacchetto porta bloccadisco tali da corrispondere Ai fori dove si ancora il portapacchi originale (lato dx della moto)
se uno lo fissasse solo con delle viti, questo tende a strapparsi, così ho costruito madiante 3 pezzi di alu (1 a L e 2 a barretta(in foto))
O O
|| ||
||______|| Questo è più o meno la forma
/_______/. del sostegno interno in alu
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |