Entra

Visualizza la versione completa : Per Dolly

Glock
22-06-2010, 00:46
Caro il mio Dolly. Stasera mentre tu con la copertina a scacchi sulle ginocchia, e il pigiama picche nicche, girovagavi solo per il forum come una particella di sodio. Tre motociclisti seri si incontravano a Roma per una cena "burina" in quel dei castelli romani. Nella fattispecie ad Ariccia dove la Sora Ines deliziava l'ospite proveniente da mediolanum a suon di Porchetta, prosciutto, fagioli, pecorino,salsiccette, coppiette e molto altro per poi finire con la pasta cacio e pepe , carbonara e ravioli coi fiori de zucca. Na cena proprio burina insomma. :lol:
mancavi solo tu, ma sarà per la prossima volta. Come si dice quà non rosicà!

Ps le tovaglie erano di carta quindi niente camicetta nuova :lol:

saluti dalla fraschetta "dar compare"

http://img21.imageshack.us/img21/992/imageicm.jpg

dollyg
22-06-2010, 01:17
Caro il mio Dolly.

Si! si! ti sei proprio mbriacato forte:lol::lol:

Questa volta Jimmy me l'ha proprio combinata grossa, mi chiama solo per fare i girettini del cavolo attorno a Brescia e mangiare un panino moscio, poi quando c'è da mangiare veramente bene, parte e và da solo.
Bene bene............altro nodo al fazzoletto:cool:
Hahahahah guarda bene la foto, Tu hai il naso roooossssooooo buono il vinello dei colli èèèèè!?
Mentre Jimmy non riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti e ha il sorriso proprio da mbriaco hahahahahah.
Tranquillo grande Glock, non rosiko perchè sò che prima o poi, ci sarò anche io lì a mangiare porchetta!
Mi spiace.......una camicia del Compare mi sarebbe piaciuta:lol::lol::lol:
Comunque vi auguro bruciori di stomaco tutta la notte:cool:

dollyg
22-06-2010, 01:21
Il terzo chi è? uno del forum?
Poerello, che serata di m...a che deve aver passato.
Con due elementi come voi!:lol::lol::lol::lol:

Zio Marko
22-06-2010, 06:20
Caro Dolly il terzo sta cercando ancora di digerire quanto mangiato ieri, tutto ottimo e molto saporito, ci siamo spazzolati proprio tutto.....!!

ottima compagnia, noi si che siamo motociclisti seri!!!:lol::lol:

il vinello l'ho molto apprezzato... :)

dai che se ti fai un giro da ste parti si replica !!;)

Ti abbiamo anche organizzato la serata con la signora stagionata "der compare" , le abbiamo detto che prima o poi porteremo un giovinotto irresistibbbile per lei, a patto che metta le tovaglie quadrettate in stoffa :lol::lol:

;)

Swissrider
22-06-2010, 06:55
hahahaha... affaire à suive...

Jimmytf
22-06-2010, 18:46
Il buon Glock non perde proprio tempo. Come e' tornato a casa...zac! Subito postata la foto.
Ottima serata, ottima la compagnia ed anche il cibo.
Glock e Zio Marko sono proprio due ospiti eccezionali, e non so proprio come sdebitarmi con loro per la squisita cortesia.

Grazie ancora, ragazzi.

Jimmytf
22-06-2010, 18:54
Si! si! ti sei proprio mbriacato forte:lol::lol:
Hahahahah guarda bene la foto, Tu hai il naso roooossssooooo buono il vinello dei colli èèèèè!?
Mentre Jimmy non riesce nemmeno a tenere gli occhi aperti e ha il sorriso proprio da mbriaco hahahahahah.

Diciamo che ci abbiamo dato dentro un po' tutti. :partyman: Io poi, un po' per il viaggio, ma soprattutto per "l'amaro della casa" ero cotto quanto la porchetta.
Per fortuna quando siamo usciti c'erano 14°C (Il primo giorno d'estate!!!!), cosi' ci siamo ripresi ed abbiamo potuto prenderti per i fondelli, come da tradizione.:lol::bootysha:

Jimmytf
22-06-2010, 18:58
Il terzo chi è? uno del forum?
Con due elementi come voi!:lol::lol::lol::lol:
Il terzo era il buon Zio Marko, che se fossi stato un po' piu' sobrio non avrei omesso di presentarti.
Chiedo pubblicamente venia.:!:

Glock
22-06-2010, 20:32
Figurati Jimmy quelli come te sono quelli che apprezzo di più! Sei passato dalle nostre parti ed hai chiamato Bravo!! Se fossi stato uno di quelli che tira diritto dicendo "non volevo disturbare" ti avrei mandato a...... và bè hai capito! :lol:
Davvero contentissimo del tuo passaggio. Peccato il tempo sia sempre tiranno e le occasioni poche, quindi quando si presentano vanno prese al volo

Zio Marko
22-06-2010, 20:34
Caro Massimo non preoccuparti, con il buon vinello ero ai supplementari... :) mi son gustato la telefonata con Dolly che tanto prima o poi ci si becca ;)

Massimo dai discorsi fatti mi sa mi sa che anche tu stai per essere contagiato dalla pistite.. :)

Glock
22-06-2010, 21:12
E' già vittima della scimmia , ma ancora non lo sà! :lol::lol:

Swissrider
22-06-2010, 21:49
scimmia strisciante... (nooooo... giuro.... nessun riferimento volontario a Glock... davverooooooo....)

Zio Marko
22-06-2010, 22:11
mica tanto strisciante!! era seduta sul sellino passeggero della k e con un pennarello stava scrivendo RR sulle carene...:lol:

Jimmytf
22-06-2010, 22:18
mica tanto strisciante!! era seduta sul sellino passeggero della k e con un pennarello stava scrivendo RR sulle carene...:lol:
Ma non era quella che ci siamo mangiata?

Zio Marko
22-06-2010, 22:28
Ma non era quella che ci siamo mangiata?

spero di no!! son virus pericolosi quelli!!

tato70
22-06-2010, 23:25
ci dovevo essere pure io....sigh!!ma una colite spastica con un mal di testa da urlo mi hanno fatto desistere....ero gia cotto prima della porchetta e figurati come sarei stato dopo....da ospedale sicuramente....
come dice glock le occasioni vanno prese al volo ...la prox ce devo stareeee!!!coppiette coppiette coppiette come vivere senza.....
ma voi li al nord mi sa che nn le conoscete molto bene....hehehehehehehe

Swissrider
22-06-2010, 23:40
fiiiiigoooo!!! :D:D:D:D

Jimmytf
23-06-2010, 00:14
coppiette coppiette coppiette come vivere senza.....
ma voi li al nord mi sa che nn le conoscete molto bene....hehehehehehehe
Come no? D'estate si vanno a infrattare all'idroscalo!:lol:
Ciumbia!

Jimmytf
23-06-2010, 00:22
Giaaaaannniiiii
Ma che fine ha fatto stasera? Cinematica intestinale?
Vuoi vedere che a Tato70 viene la colite, ed a Dollyg e' venuto il cagotto?

Glock
23-06-2010, 08:01
Tato, io con molta educazione non avevo scritto del tuo rapporto simbiotico con il water ma lo hai dichiarato tu il cagotto! Dai alla prossima ci sarai.
Per tutti gli altri vi comunico che la scimmia cresce bene ed in salute, adesso la mattina la accompagno a scuola prima di andare a lavoro mi da tante soddisfazioni

http://4.bp.blogspot.com/_GZw1C3Onudc/SEATsAU9GaI/AAAAAAAAAIY/tGTRR-Rs250/s320/scimmia.jpg

dollyg
23-06-2010, 21:38
Caro Dolly il terzo sta cercando ancora di digerire quanto mangiato ieri,

Zio Markoooo:laughing::laughing: eri Tu il terzo incomodo:lol: ma guarda come è piccolo il mondo!!

ottima compagnia, noi si che siamo motociclisti seri!!!

Sull' ottima compagnia o dei seri dubbi, mi sà tanto di balla:lol::lol:
Ma i dubbi diventano ancora più seri sul fatto che Voi siete motociclisti:rolleyes:
Il Jimmy non è mai entrato in una pista e il Glock è entrato , ma è uscito subito.............con il carro atrezzi:(
Su di Te non mi pronuncio, ma....... dimmi con chi vai e ti dirò chi sei..... e ho detto tutto:lol::lol:

Ti abbiamo anche organizzato la serata con la signora stagionata "der compare" ,

Ma siiii daaai, l'importante è che respiri ancora e che al momento giusto si tolga la dentiera.....altrimenti sono cavoli amari:lol::lol::lol:
Scommetto che pieni come eravate una passatina ce l'avete fatta anche voi, conoscendo Glock e Jimmy:laughing:

dollyg
23-06-2010, 21:49
Glock e Zio Marko sono proprio due ospiti eccezionali,

No! un momento! fammi capire,......con ospiti intendi dire che il conto l'hai pagato tu??:rolleyes::rolleyes:

Na na ragazzi io a Roma non ci vengo, altrimenti passiamo da Armani e vi vesto da capo a piedi piuttosto che pagarvi una cena.......ma scherziamo??:lol:
Ma poi è possibile che dove c'è da magnà c'è Glockke??

dollyg
23-06-2010, 21:52
prenderti per i fondelli, come da tradizione

Bravo Max, pensavo altro!

dollyg
23-06-2010, 21:57
Figurati Jimmy quelli come te sono quelli che apprezzo di più! Sei passato dalle nostre parti ed hai chiamato Bravo!!
Davvero contentissimo del tuo passaggio. Peccato il tempo sia sempre tiranno e le occasioni poche, quindi quando si presentano vanno prese al volo

E l'ho credo bene.......ha pagato Lui, il conto:cool::lol::lol:
Se funziona così, mi raccomando Glock e Zio Marko se passate in quel di Salice ho un posticino per andare a cena che è una favola:-p:lol::lol:

kappaerre
23-06-2010, 21:59
che amici prima ti giurano amore eterno e poi ti tradiscono per un po di carne di porco..................................:lol::lol:: lol:ad essere sinceri per un porco come quello di franciacorta le corna te le facevo pure io gianni........grande glock

Zio Marko
23-06-2010, 22:01
ehhh si!! ero io quello che si gustava la telefonata tra te e i compari, in vivavoce seduto nell'auto di Massimo.. "porca putxxxx" :)

con la porchetta in tavola si può rispondere solo "obbedisco"!!

la signora la lasciamo volentieri "ar compare".....che poi guardando meglio la signora sto famoso compare poteva pure essere stato già ampiamente digerito da qualche commensale... ma se proprio ci tieni una buona parola per te ce la mettiamo, così poi Massimo può farti entrare nel cartoccio comodo comodo...:lol::lol:

ste serate bisognerebbe farle più spesso!!

Zio Marko
23-06-2010, 22:17
che amici prima ti giurano amore eterno e poi ti tradiscono per un po di carne di porco..................................:lol::lol:: lol:ad essere sinceri per un porco come quello di franciacorta le corna te le facevo pure io gianni........grande glock

Giorgio!! peccato che tu non ci sia stato!! era l'occasione giusta per salutarti!! (e sdebitarmi!!!)

Swissrider
23-06-2010, 22:29
seduto nell'auto di Massimo
Auto? Qualcuno ha detto auto??? Vergogna!!!! Ed io che pensavo si fosse fatto il percorso eroicamente in moto... tse'!

dollyg
23-06-2010, 23:21

E'ccolo quììì, è arrivato, mi sembrava strano, questo è un'altro che quando sente odore di pappa arriva sempre.........vedi a Franciacorta:lol::lol:

Swissrider
23-06-2010, 23:25
Lo dicevo che il forum era frequentato da ricchionazzi... (cit. Wotan):lol:

kappaerre
23-06-2010, 23:27
non mi tocca ti conosco e sono immune alle tue cattiverie amicone mio ......................ciao marco tuttoapposto

kappaerre
23-06-2010, 23:29
swiss forse sabato si fa un girello con jmmytf e se ce la fa accompagniamo pure il vecchietto clonato dai che ci conosciamo .........dolly ce la fai?

Swissrider
23-06-2010, 23:33
noneeeeee... uff... io lavoro al sabato... non girare il coltello nella piaga... in compenso sono senza moglie domenica e lunedi'... qualcuno vuole farsi un giro di qualche passo?

Jimmytf
23-06-2010, 23:37
Lo dicevo che il forum era frequentato da ricchionazzi... (cit. Wotan):lol:
E allora non dovresti postare foto che ti ritraggano di schiena.
In qualcuno (NON IO) potresti risvegliare strani appetiti:lol::lol::lol:

Jimmytf
23-06-2010, 23:39
noneeeeee... uff... io lavoro al sabato... non girare il coltello nella piaga... in compenso sono senza moglie domenica e lunedi'... qualcuno vuole farsi un giro di qualche passo?
Noooneeeeee! Domenica sono a Monza.
Mannaggia a te.

Auto? Qualcuno ha detto auto??? Vergogna!!!! Ed io che pensavo si fosse fatto il percorso eroicamente in moto... tse'!
Ero in viaggio di lavoro! Quindi o mi muovo in aereo o in auto (me l'hanno data apposta).

Swissrider
23-06-2010, 23:42
Lunedi' non dirmi che lavori.... uff, il solito borghesotto conformista.... uah! uah! uah!

Jimmytf
23-06-2010, 23:43
Ti ho visto che in un nanosecondo hai tolto la foto dove eri con le chiappe al vento, sai???
Furbone!

Jimmytf
23-06-2010, 23:47
Lunedi' non dirmi che lavori.... uff, il solito borghesotto conformista.... uah! uah! uah!
Lavoro nei giorni in cui lavorano i miei clienti. Sono rientrato stasera.
Pomigliano d'Arco-Milano. Un bel viaggetto.

Swissrider
hahahaha... meglio non fidarsi con voi (TU COMPRESO) in giro....

dollyg
dolly ce la fai?

Asta la k in pista ...siempre!

dollyg
23-06-2010, 23:52
Lunedi' non dirmi che lavori.... uff, il solito borghesotto conformista..

Borghesotti conformisti saranno gli altri:lol::lol:
Quindi, non ti promette niente ma Lunedì è facilissimo che ci sia.:cool:
Vorrei vederti la faccia! già pentito??:lol::lol:

Jimmytf
23-06-2010, 23:56
Il Jimmy non è mai entrato in una pista e il Glock è entrato , ma è uscito subito.............con il carro atrezzi:(
Ma non e' vero che non sono mai entrato in pista. La prima volta e' stato addirittura in sella alla S1000RR. In una sola botta ho avuto battesimo del fuoco, prima comunione, cresima, esorcismo.:confused:
Per l'estrema unzione c'e' tempo (si spera).:rolleyes:

Swissrider
24-06-2010, 00:06
Borghesotti conformisti saranno gli altri:lol::lol:
Quindi, non ti promette niente ma Lunedì è facilissimo che ci sia.:cool:
Vorrei vederti la faccia! già pentito??:lol::lol:
Dai Gianni, lo sai che mi fa piacere vederti. Giretto carino pausa da qualche parte giusto per farti finire i franchi che ti sono avanzati...

Glock
24-06-2010, 00:13
No! un momento! fammi capire,......con ospiti intendi dire che il conto l'hai pagato tu??:rolleyes::rolleyes:

dalle mie parti non può accadere ! :chain:

Jimmytf
24-06-2010, 00:13
Caro mio, siamo in Italia e dobbiamo fare economia di tutto, anche delle parole. Noi abbiamo un solo sostantivo per l'ospite, a differenza della lingua inglese che ne ha due per distinguere chi ospita e chi riceve ospitalita': Host e Guest.
E poiche' siamo italiani e dobbiamo pagare anche l'aria che respiriamo, meglio una parola sola che due; prima che a qualcuno venga in mente di inventarsi qualche nuova tassa.;)

Glock
24-06-2010, 00:14

e che aspetti??? sei sempre il benvenuto :thumbrig:

Glock
24-06-2010, 00:17
Ma non e' vero che non sono mai entrato in pista. La prima volta e' stato addirittura in sella alla S1000RR. In una sola botta ho avuto battesimo del fuoco, prima comunione, cresima, esorcismo.:confused:
Per l'estrema unzione c'e' tempo (si spera).:rolleyes:

Fallo parlare, io cado perchè curvo lui gira dritto come se avesse appena fatto la visita dal proctologo e critica pure ....jimmy , lui non sà che noi intanto ci alleniamo :lol::lol:

Jimmytf
24-06-2010, 00:20
Lo sa...lo sa... e secondo me se n'e' accorto anche il procto..coso!

Swissrider
24-06-2010, 00:20
La prima volta e' stato addirittura in sella alla S1000RR. In una sola botta ho avuto battesimo del fuoco, prima comunione, cresima, esorcismo.
Hai dimenticato l'addio al celibato, la festa latina e il pigiama party.
La S fa questo effetto... :D:D:D

Jimmytf
24-06-2010, 00:22
Beh, non volevo dilungarmi troppo. Senno' dite che sono noioso!

dollyg
24-06-2010, 00:24
Giretto carino pausa da qualche parte

E'cco, prima passi di quìiii passi di làaaa, poi quando viene il dunque, giretto cariiino, paausaa:(
Vabbè dai, prendo quello che passa il convento:lol::lol:

dollyg
24-06-2010, 00:26
dalle mie parti non può accadere !

Bene bene! allora non venire a Salice che vengo io da Te.:lol::lol::lol::lol::lol:

Jimmytf
24-06-2010, 00:28
Okkio Glock che questo e' come Nerone.
E' capace di mandare a fuoco Roma per cuocersi la porchetta!

dollyg
24-06-2010, 00:29
La prima volta e' stato addirittura in sella alla S1000RR.

Ho! me l'ho ero dimenticato:confused::confused:

dollyg
24-06-2010, 00:36
Caro mio, siamo in Italia e dobbiamo fare economia di tutto, anche delle parole. Noi abbiamo un solo sostantivo per l'ospite, a differenza della lingua inglese che ne ha due per distinguere chi ospita e chi riceve ospitalita': Host e Guest.

Uff!! io non sopporto quelli che se la tirano perchè conoscono l'italiano a menadito....................................perchè con loro non posso dire caxxate..........uffàaaaa:lol::lol:

Glock
24-06-2010, 00:37
siamo in due questa non la sapevo

dollyg
24-06-2010, 00:40
Glock, comincio a volerti bene:lol:

Jimmytf
24-06-2010, 00:43
Ed io comincio ad insospettirmi.:lol:
:eek::eek::eek::eek:

dollyg
24-06-2010, 00:51
NOOOOOOOOO!!!!! Sei geloso!:lol::lol:

Jimmytf
24-06-2010, 01:01
Dici?
Mumble...mumble...1...2...3...
...NO!:(

dollyg
24-06-2010, 01:26
Haaaaaaa però hai dovuto pensarci!:lol::lol::lol:

Zio Marko
24-06-2010, 07:19
chiappe al vento.. gelosie... fuochi di passione... ragazzi state diventando delle checche isteriche:lol::lol:

che pazze che siete!!:lol::lol::lol::lol:

Swissrider
24-06-2010, 07:33
altro che checche isteriche... ricchionazzi! zio avvisato...

tato70
24-06-2010, 08:20
si si questi gia soffrono di crisi da massaie represse ossessive compulsive.....si sfogano cosi che ce devi fa!!hahahahah

Swissrider
24-06-2010, 08:31
e si tato, tu almeno sei giu' a roma... io questi qui ce li ho a 2 passi da casa! per il momento ho comandato da un catalogo BMW le mutande di ferro modello "passi alpini in compagnia" colore motorsport. spero la taglia sia giusta... :)

Swissrider
24-06-2010, 08:36
E'cco, prima passi di quìiii passi di làaaa, poi quando viene il dunque, giretto cariiino, paausaa:(

Senti, non fare il rompicojones... ti vanno o non ti vanno i 5 passi? e' o non e' un giro carino? e per le pause dovro' pur farti vedere da vicino un po' di fauna locale, no? anche se appena ti vedono senza casco se la daranno a gambe, ma per un istante almeno ci lustriamo gli occhi...
se invece hai montato il sacchetto e non devi fermarti a pisciare, si fa tutta una tirata.:lol::lol::lol:
Ma guarda un po' questo...:(

Jimmytf
24-06-2010, 10:13
per il momento ho comandato da un catalogo BMW le mutande di ferro modello "passi alpini in compagnia" colore motorsport. spero la taglia sia giusta... :)
Colore motorsport? Ahhhh ho capito, le vuoi indossare sopra i pantaloni, come i supereroi. Non sotto, come fanno tutti i cristiani:rolleyes:
'A Suppermann, facce er piacere, va'....:lol::lol:

Glock
24-06-2010, 10:27
ahaah Jimmytf Romanized version :lol:

Zio Marko
24-06-2010, 11:30
Ahhhh ho capito, le vuoi indossare sopra i pantaloni, come i supereroi.

sotto avrà i pannoloni catalitici:lol::lol: ovviamente colorazione Motorsport :lol:

Jimmytf
24-06-2010, 11:47
Si...si, e poi ha il coraggio di dire a quell'altro che ha il catetere col sacchetto.
Bah...non ci sono piu' gli sfisserotti di una volta.

dollyg
24-06-2010, 18:41
dovro' pur farti vedere da vicino un po' di fauna locale, no? (

E'cco....così va meglio, poi se il giro è corto e brutto fà lo stesso:lol::lol::lol:

dollyg
24-06-2010, 18:44
L'importante è che come fauna locale Tu non mi faccia vedere cervi, caprioli o daini;)

Swissrider
24-06-2010, 21:30
sotto avrà i pannoloni catalitici:lol::lol: ovviamente colorazione Motorsport :lol:
Ecco, adesso ci si mette anche lui... cosi' ora ne ho 3 da tenere a bada... :mad:L'importante è che come fauna locale Tu non mi faccia vedere cervi, caprioli o daini;)
No grazie, di ungulati per quest'anno ne ho visti anche troppi, e anche troppo da vicino...

dollyg
24-06-2010, 22:13
Ungulati, ungulati:book: a sì...........

Jimmytf
24-06-2010, 22:19
No grazie, di ungulati per quest'anno ne ho visti anche troppi, e anche troppo da vicino...
Abbiamo capito. Ti hanno UNGULATO per benino:lol::lol:
E tu da bravo, continua a pubblicare le foto con le chiappe al vento. Vedi cosa succede?

Swissrider
24-06-2010, 22:24
Ungulati, ungulati:book: a sì...........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
ta se' dre' a famm möri'... hahahaha

continua a pubblicare le foto con le chiappe al vento. Vedi cosa succede?
Dove le vedi? Con in giro gente come voi... giammai! (dollyg, sotto la G... giammai... la GGGG!!!!!)

Jimmytf
24-06-2010, 23:05
Ieri, nel tuo avatar che ti sei affrettato a cambiare alla velocita' della luce.

dollyg
24-06-2010, 23:17
(dollyg, sotto la G... giammai... la GGGG!!!!!)

Anche Tu però non scherzi hahahaha
Ho le lacrime agli occhi dal ridere........giuro hahahahah