Visualizza la versione completa : smontaggio fianchetti gs 2007
pierachi
21-06-2010, 13:36
chi mi puo'aiutare nello spiegarmi come si fanno a smontare i fianchetti laterali del gs 2-007??
ho paura di romperli:):):)
grazieeee
acelaviaggi
21-06-2010, 14:27
Ciao Pierachi, devi ruotare per prima i due laterali in metallo di circa 90 gradi, dopo all'interno della fiancatina (più o meno a metà degli steli delle canne anteriori) c'è un piolino in plastica anch'egli da ruotare verso sx o dx fino a quanto non senti che la fiancatina si allonatana leggermente dal serbatoio, a questo punto devi allonanare la fiancatina con un pò di pressione. Fai attenzione a rimontare soprattutto ai piolini di plastica che abbiano agganciato bene, a me personalmente questa operazione non effettuata correttamente sulla fiancatina sx mi è costata molto. A circa 180 km all'ora si è aperta come una fisarmonica, danneggiandomi sia la fiancatina in plastica che quella di alluminio.
pierachi
21-06-2010, 14:36
grazie
ma la tua e'2007?? perche'la mia ha solo una fiancatina di plastica
Red_Baron
21-06-2010, 19:08
La mia è del 2007 ma anteriormente alla fiancatina ci sono:
in alto un piolino di plastica che va ad incastro su un gommino
in basso una vite tipo torx
Quindi fai attenzione a come è messa la tua, infatti nelle prime versioni, in basso, c'era un piolino in plastica e succedeva quello che è successo ad Acelaviaggi, poi lo hanno sostituito con una vite.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |