Entra

Visualizza la versione completa : Vendo attrezzatura completa Windsurf

Bizius
21-06-2010, 11:30
Per inutilizzo vendo il seguente materiale:

Tavola Mistral Explosion 295 cm x 130 lt con sacca protettiva trasporto.

http://www.farmedia.it/images/mistral.jpg

1 Vela monofilm Neil Pryde con 2 camber 7m.
1 Vela monofilm Neil Pryde 4m.
1 Vela monofilm 5.5 m
1 Vela 6.5 m.

Albero divisibile in carbonio
Albero divisibile in fibra.

1 Boma regolabile Alluminio x vele grandi
1 Boma regolabile x vela 4m
1 Boma regolabile x vela 6.5m

1 Muta stagna XL. Mai usata.

Tutto visionabile a Somma Lombardo in provincia di Varese.

Vendo tutto in blocco a 500 Euro

Bizius
25-06-2010, 20:42
up e ribasso a 400 €

Bizius
12-07-2010, 11:14
UP!!

Forza che si va al mareeeee!!!

MARCOROMOLO
15-07-2010, 18:21
L'anno scorso ho venduto tutta l'attrezzatura (simile alla tua ma tavola Fanatic), adesso mi riprende la scimia...

di che anno sono la tavola e le vele? in che condizioni sono le vele?
puoi mettere foto migliori, anche delle vele o mandrmele via mail "marcoromolo@yahoo.it"

con 130 lt galleggi anche senza vento? riesci a recuperare dalla tavola?
con la mia 110 lt potevi solo fare partenze dall'acqua e con poco vento andavo in crisi...

Bizius
15-07-2010, 18:47
Ciao,

allora con 130 lt se non pesi almeno 110 kg galleggi senza problemi e recuperi tranquillamente dalla tavola anche con la 7 metri.
La tavola e le vele sono degli anni 90 credo 94-95...ma sono in condizioni eccellenti (la Neil Pride 7m ha una stecca di un camber rotta ma si cambia senza problemi.

Usate praticamente sempre al lago e un paio di volte al mare ma sciacquate sempre al ritorno.

La foto non è della mia tavola (la mia è tenuta meglio), ne ho trovata una su internet giusto per far capire di che tavola si tratta...questo week-end ti farò le foto e te le invierò sicuramente. Se riuscissi a passare in zona a vederla sarebbe meglio (un bel giretto in moto nel week end.....)

Ciaoooo

Lo Zingaro
19-07-2010, 10:33
Peccato che sei così lontano ... ho una :arrow: per farmi una cosa del genere ... divertente, facile e con poca spesa .... ma la lontananza frena ed annulla il benefit economico dell'usato ... :mad::mad::mad:

Bizius
19-07-2010, 10:44
A breve le foto!!!

MARCOROMOLO
19-07-2010, 11:49
:mad:

devo cedere il passo, mi hanno ammazzato la scimia :arrow:....

valga come up...

Ciro_kappino
19-07-2010, 15:19
era il periodo degli Screamer...degli autentici missili... da windsurfista ti uppo ;)

Bizius
19-07-2010, 16:00
Grazie per l'up...un vero peccato che nessuno voglia divertirsi un po' con la tavola...

in garage a prendere polvere si rovinaaaaaaaaaa!!!!!

romargi
21-07-2010, 00:09
Adesso va di moda il Kite... :mad::mad::mad:

Accidenti quanto mi piacerebbe riprendere regolarmente.... Peccato che sia troppo impegnativa come passione per chi non abita al mare o vicino a un lago ventoso.

Lo Zingaro
21-07-2010, 08:58
romargi come hai ragione il mare lo avrei davanti casa ma ... io ho sempre la vita complicata dalle barche e vorrei tornare a farmi un wind-surf ... fra l'altro sono stato fra i pionieri del '89 avevo già il mio Surf, ma ... ci sono sempre priorità di spese più urgenti e rimando ... :mad::mad::mad: ... almeno vendessi la Star che ho anche qui nel mercatino .... :rolleyes: ...

Ti valga come UP ....

Bizius
21-07-2010, 10:33
eh come vi capisco...ho passato tutti gli anni 90 a caricare la macchina, armare, aspettare il vento (a volte inutilmente), smontare , ri-caricare la macchina, per godere delle emozioni che solo il windsurf sa dare quando la tavola plana sull'acqua e tu appeso al boma voli e sei come senza peso...

sinceramente non ho più il tempo (e la voglia) di fare tutta la prima e l'ultima parte (mi farei solo la parte della surfata vera e propria)...

mi dispiace molto vendere tutto...ma proprio non ce la faccio a usarla ancora!!!

Bizius
27-07-2010, 22:25
Venduta!!!! Sigh!!! :( :( :(

...si può chiudere!!