Visualizza la versione completa : R versus RT
Ciao!
Qualcuno proviene dalla R1200R e magari si è pentito del cambio?
E in caso positivo perchè?
Luca
Ho ritirato venerdì RT e avevo R.
Un po' presto per un giudizio ma la la differenza di mole (da fermo) posso già dire che si sente...
provengo da R1150 R
credo che il cambio di tipologia dipenda molto dal uso che intendi farne
viaggi a lungo o corto raggio se la usi molto in citta,
O da quante ernie a disco ti ritrovi e cervicali varie :confused:
gigi
bmwfranco
21-06-2010, 12:08
Io avevo la 1150R e a mio parere la RT 1200 e' molto meglio in tutto. Capisco che non e' un confronto alla pari (1150 -> 1200) ma credo che per poter sfruttare bene una moto di questa stazza ci vuole la carenatura. Parabrezza regolabile, viaggi a 130/140 in tutta tranquillita', ginocchia protette e una maneggevolezza e facilita' di piega sicuramente migliore dell 1150.
Assolutamente non tornerei alla R.
L'unica rottura è da fermo, rispetto alla R, devo capire un po' prima dove metterla per non trovarmi in difficoltà col mio metro e settantadue per sessanta kg....
trottalemme
21-06-2010, 12:17
Ho avuto la R per due anni (22.000 km) ed ora ho la RT da 7 mesi (7.000 km). Ci vorrebbero entrambe. La RT per le lunghe percorrenze in due e la R per muoversi da soli in percorsi medio-brevi. Comunque nessun rimpianto.
La RT richiede più rispetto nelle manovre da fermo o a bassissima velocità, dato il peso.
Io ho provato la r per il tagliando dei mille...penso che non resisterei più di due giorni...
è una naked e la usi solo per fare brevi tragitti...senza parabrezza a 120 in autostrada non si resce ad andare per l'aria che ti arriva! inoltre in curva , sarà un paradosso ma mi sembrava molto più impacciata della mia MUCCONA!
Io voto RT!!! ma sono di parte! :)
Io ho provato la r per il tagliando dei mille...penso che non resisterei più di due giorni...
è una naked e la usi solo per fare brevi tragitti...senza parabrezza a 120 in autostrada non si resce ad andare per l'aria che ti arriva! inoltre in curva , sarà un paradosso ma mi sembrava molto più impacciata della mia MUCCONA!
Io voto RT!!! ma sono di parte! :)
Io con la R sono appena andato a Capo Nord e facevamo 500 km al giorno...
Anch'io con la R facevo strada per carità, ma RT è un altro sistema proprio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |