Visualizza la versione completa : due paesi diversi dove passare la serata sulla metÃ* sup.del lago di garda?
ciao a tutti, insieme alla mogliettina a luglio mi piacerebbe fare in 4 gg dalle Marche, stelvio/gavia/crocedomini pernottando sul lago di garda (Riva,Torbole), Bormio e poi ancora garda lato occidentale(da Salò a Limone).
Consigli anche su hotel possibilmente in centro (la sera no moto, si alla passeggiata propedeutica alla ricerca del ristorante)?:)
Prova a mettere giù per ordine l'itinerario che vorresti fare sul lago di garda.Poi da li ti posso aiutare su luoghi da visitare e ristoranti dove mangiare.Ciao.
il giovedi partenza da San Benedetto e arrivo nel secondo pomeriggio a Riva del garda oppure Torbole, in un hotel*** in centro dove lasciare la moto in box e rilassarsi passeggiando alla scoperta del posto e di un ristorante piacevole.
venerdi destinazione Bormio passando per lo Stelvio.
sabato Gavia, Crocedomini,Idro per atterrare tra Salò e Limone.
domenica ritorno
l'obiettivo sarebbe lo Stelvio/Gavia ma naturalmente si è inserito anche il Garda di cui ho visitato solo Sirmione.
ciao MAXY GS
RINO:)
aresmecc
23-06-2010, 23:40
Mi permetto di consigliarti questo http://www.hotelpiccolomondotorbole.it/main.asp . Se invece vuoi restare nel Bresciano http://www.parchotels.it/HotelCristina.asp :)
per una piacevole passeggiata a piedi puo' essere ottimo anche limone,ha un centro storico incantevole e un lungolago molto bello,in alternativa riva del garda poco piu' su,e' gia' una cittadina con piu' locali e ristorantini caratteristici,ottima anche qui la passeggiata lungolago,ad ogni modo da visitare entrambe,forse meglio limone di giorno e riva la sera,piatto tipico:CANEDERLI.torbole e' molto piccola ma con molta vita,e' la meta dei surfisti italiani e tedeschi,bei locali e tanta musica.il lago di garda e' fantastico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |