Entra

Visualizza la versione completa : bt2 e nokia 5800

svasso
20-06-2010, 19:21
Ciao a tutti; avrei bisogno di un consiglio.in previsione di un viaggio con amici sulle dolomiti, questa mattina ho provato a collegare il cell nokia 5800 expressmusic al bt2 con un cavetto adatto; per vedere se durante il viaggio potevo ascoltare la radio, ma niente non funziona da il segnale di apparecchio collegato ma non trasmette la radio. Poi ho provato a far funzionare il gps ma le indicazionei stradali non mi arrivavano via blothoot. in pratica posso solo parlare con il passeggero se presente e rispondere alle telefonate. mi sapete dire qualcosa?

edodesmo
21-06-2010, 09:58
credo che trasmetta la radio solo se ha collegato il proprio auricolare.

Ciao

Stefano GS08
21-06-2010, 10:15
Anche io ho il bt2 e un Nokia.
Con tutti i Nokia che ho avuto basta inserire anche solo un jack nella presa per auricolare e selezionare altoparlante sul telefonino che la radio si sente.
Quindi se colleghi il bt2 con un cavetto al telefono dovresti sentire la radio, a patto che non ci sia il bluethooth attivo in collegamento con i due apparecchi.
Fai le prove che dovrebbe funzionare!!!

svasso
21-06-2010, 11:04
Quindi se lo collego con il cavetto dovrebbe passare tutto da li sia il telefonoche il satellitare.

Stefano GS08
22-06-2010, 16:22
Si, a me così funziona. Anche se io ho sempre il bluetooth attivo e non sento la radio ma il lettore multimediade del telefono (per evitare il cavetto).

svasso
23-06-2010, 23:54
ma il lettore multimediale ti trasmette la musica via bluethoot?