Visualizza la versione completa : Ciaooo
Salve a tutto il pianeta BMW Motorrad,mi sono iscritto 2 sett.fa' e mi scuso con tutti se mi presento solo adesso,cmq le moto bmw erano il mio obbiettivo da tempo e l'anno scorso ho acquistato da un'amico una Dakar.Ho fatto un salto di qualita'notevole in quanto avevo una Honda xl 600,preistoria...Mi trovo benissimo in qualsiasi situazione,anche nella pioggia che ormai non ci abbandona piu',quindi mi sto'organizzando per un tour in Croazia per le strameritate vacanze...non vedo l'ora di macinare km senza l'incubo dell'orologio....sono gradite segnalazioni su luoghi particolari della Croazia,grazie.
toh!! un altro toscano....bmwenuto tra noi
ti consiglio di sfogliare il forum e alla voce i giri randagi del centro sud trovi un thread -toscani fate la presenza-puoi segnalarti anche li
in Croazia per le strameritate vacanze...sono gradite segnalazioni su luoghi particolari della Croazia,grazie.
Ti consiglio di chiedere a Visca che sa tutto della Croazia, ci siamo appena stati e ti assicuro che ha organizzato un viaggio stupendo. Ciao :)
BMWenutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paulposition
21-06-2010, 08:32
benvenuto!!!!!!!!
ciao Mighelo, benvenuto!!!
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!........per la segnalazione fatta da Galatea.....Quasi tutto!
un saluto e benvenuto tra noi tanti buoni km
tra l'altro mi sono messo in garage un xl motore rosso dell'85 da poco caso mai ti chiederò qlcs...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |