Visualizza la versione completa : istanbul
ambroeus2003
20-06-2010, 18:47
...si pensava alle due settimane d Agosto d andare a Istanbul,solo via terra no traghetto,con ritorno da Albania Montenegro Croazia,cè qlcuno che in uguale periodo vuole aggregarsi??gg previsti 14/15 nn oltre..
Io sarei interessato,sono in ferie le prime due settimane di agosto,combacia come periodo?
ambroeus2003
21-06-2010, 08:55
pensavamo alle due centrali....la prima lavoro !!!
ciao.sarei interessato ad aggregarmi nel solo viaggio di andata,poi mi riunirei al mio gruppo che prende il traghetto...(poi andiamo in cappadocia e monte nemrut)
che strada volete fare all'andata? la costa o la classica e scorrevole zagabria-belgrado?
ambroeus2003
21-06-2010, 17:40
si pensava Zagabria Belgrado per arrivare in fretta.....
La prossima settimana quando torna il mio capo vedo se riesco a fare un cambio ed eventualmente ti faccio sapere.
ambroeus2003
22-06-2010, 07:35
La prossima settimana quando torna il mio capo vedo se riesco a fare un cambio ed eventualmente ti faccio sapere.
ok tranqui.....
patrizio
22-06-2010, 21:37
...si pensava alle due settimane d Agosto d andare a Istanbul,solo via terra no traghetto,con ritorno da Albania Montenegro Croazia,cè qlcuno che in uguale periodo vuole aggregarsi??gg previsti 14/15 nn oltre..
mi piacerebbe ma soffro il caldo intenso e amici che hanno fatto la turchia lo scorso anno sono rimasti impressionati dal caldo...avrei a disposizione le prime tre settimane di agosto
ambroeus2003
23-06-2010, 07:49
...anch io il caldo lò soffro particolarmente,ma il pensiero di visitare Istanbul,le notti sul Bosforo,ed il ritorno da Grecia Albania Montenegro e Croazia....già mi fanno sentire +fresco,sempre che tutto vada in porto poi!!:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |