Visualizza la versione completa : passaggio al r 1200 gs
Davide66
20-06-2010, 09:29
Ciao, ho venduto il mio splendido K 1200S del 2008 per prendere un nuovo R 1200 gs e un po mi dispiace ma nella vita bisogna pur cambiare.
:rolleyes::rolleyes:
ce n'erano pochi a giro ??:lol:
Davide66
20-06-2010, 09:45
Anche la mia è nera come da foto,moto stupenda, l'unico neo la frizione.
Davide66
20-06-2010, 10:23
mi sono rimasti degli accessori so che non e il posto giusto per dirlo ma come posso fare per poter inserire un annuncio
Scusate Grazie.
Hai scelto la stanza sbagliata per dire che hai eRrato! :lol:
Ora si scatena l'inferno:lol:
Ma sei matto??????? Dare via la moto per un frullatore??? Cavolo il boxer ti da le stesse emozioni di un giro in gondola! Ha lo scatto di un pattino, l'ebrezza di una lavatrice durante la centrifuga!!!!!
Va be' buon viaggio a pensarci bene almeno non ti sei fatto lo sputer.
Senza offesa, ma è io minimo che ti puoi aspettare da kappisti convinti :lol:
gb.iannozzi
20-06-2010, 12:30
Pur rispettando il cambiamento.... hai fatto una pazzia! un GS? prendetelo vivo......:mad:
Swissrider
20-06-2010, 12:45
.......o morto.....
(si fa x dire)
:lol:
Non abbassiamoci a certi livelli:(
uno che non vuole più una k è perchè non la merita, via via, sciò sciò, hai sbagliato stanza, vai vai, passi lunghi e ben distesi............:lol:
mi sono rimasti degli accessori so che non e il posto giusto per dirlo ma come posso fare per poter inserire un annuncio
scusate grazie.
quali accessori????
Ciao, ho venduto il mio splendido K 1200S del 2008 per prendere un nuovo R 1200 gs e un po mi dispiace ma nella vita bisogna pur cambiare.
Capisco, sei appena andato in pensione.
Oooops scusa Gianni (Dollyg)!:lol:
Davide66
20-06-2010, 15:34
no non sono andato in pensione, è che dopo aver avuto sempre hypermoto di cui le ultime un ducati 999s e poi un bmw k ho deciso di cambiare genere.
no non sono andato in pensione, è che dopo aver avuto sempre hypermoto di cui le ultime un ducati 999s e poi un bmw k ho deciso di cambiare genere.
a parte che me fate sbudella....
hai fatto bene..,. col gs ne ho sverniciati di piu che col kmufloncesso....molto piu maneggevole e manco a farlo apposta domenica due amici mentre tornavano da rimini sulla flaminia stavano prendendo la sveglia da un paio di gs...
unico neo l'allungo oltre i 200 ma fino a quella velocita se hai il manico li fai diventare matti .....
certo entra nell'ottica di sostituire le sospensioni che quelle originali di qualsiasi bmw sono finte e inutilizzabili...vai con ohlins mupo o meglio matris e vedrai..i cilindri sfiorare e grattare l'asfalto
scarico completo centralina filtri insomma le solite 4cosette e ti leverai tante soddisfazioni
purtroppo io l'ho dovuta lasciar perdere per il fatto della schiena....sigh...e sono dovuto tornare sulla sportiva...
ciao, ho venduto il mio splendido k 1200s del 2008 per prendere un nuovo r 1200 gs e un po mi dispiace ma nella vita bisogna pur cambiare.
mmmmhaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oooops scusa Gianni (Dollyg)!:lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRTT:kermit::kermit::la::la::thebi rdm::thebirdm::butthead::butthead:
....ho deciso di cambiare genere.....:)
beh quello che fai di notte sono fatti tuoi!! Ma almeno potevi tenerti i il K!! :lol::lol::lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRTT:kermit::kermit::la::la: :thebirdm: :thebirdm: :butthead::butthead:
He..he..he..he! Me l'aspettavo.
Ragazzaccio!
beh quello che fai di notte sono fatti tuoi!! Ma almeno potevi tenerti i il K!
Già........... come hai fatto Tu!:lol::lol:
Hai scelto la stanza sbagliata per dire che hai eRrato! :lol:
Ora si scatena l'inferno:lol:
Ma sei matto??????? Dare via la moto per un frullatore??? Cavolo il boxer ti da le stesse emozioni di un giro in gondola! Ha lo scatto di un pattino, l'ebrezza di una lavatrice durante la centrifuga!!!!!
Va be' buon viaggio a pensarci bene almeno non ti sei fatto lo sputer.
Senza offesa, ma è io minimo che ti puoi aspettare da kappisti convinti :lol:
mi fai scassare glock ... :)
Swissrider
30-06-2010, 19:39
si, in effetti lui le scassa a molti... :) :) :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |