Visualizza la versione completa : iL FRANZZZZZZ .... URCA !!!!
http://www.youtube.com/watch?v=93uh3eCBgJQ
nicola66
19-06-2010, 20:46
a 1:35 ho chiuso.
....................http://www.faccine.eu/smiles/1145717923-Sconvolte (3).gif
il franz
19-06-2010, 21:15
Un lavoretto veloce vedo.
Comunque trasformare in Trike un veicolo dalle eccellenti capacità dinamiche come il Gold mica lo capisco.
Grazie mille per il pensiero.
Bel video! :D
Un mio collega si è preso il GW Trike, fanno la modifica mi pare in Austria... o Belgio...
l'ho voluto postare per la straordinaria ciclistica aggiunta dietro che unita alla ciclistica ed al formidabile motore ne fatto un vero gioiello di tecnica ....... che spettacolo
Tricheco
19-06-2010, 21:33
porca pupazza
vicocamarda
19-06-2010, 21:41
Spettacolare :D:D:D
Bel video! :D
Un mio collega si è preso il GW Trike, fanno la modifica mi pare in Austria... o Belgio...
o a porto garibaldi(ferrara)presso eurowing
Tutto quello che vi pare ma, se non piega non è più una moto.
tuttounpezzo
20-06-2010, 08:47
a facc ro tazz..
ma a cosa serve?
ma questi da piccoli non hanno avuto il triciclo?
Belle le sosp posteriori, un lavoro ben fatto.
Che aborro comunque...
Un lavorone ma quanto ti costa placare una scimmia di questa portata?:confused:
...è inguardabile. Non che a 2 ruote sia molto meglio, ma ....
neoelica_bis
20-06-2010, 11:17
comprarsi una citycar??
Andreino
20-06-2010, 23:17
invece di denigrare, se si iniziasse a pensare che grazie a trasformazioni del genere anche un disabile può continuare ad andare in giro in moto coltivando cosi la sua passione anche se "normalmente" non potrebbe?
niente và...
un vero gioiello di tecnica .......
si, più o meno come il 370 Iveco che guida Guidopiano tutti i giorni :lol::lol:
Cerea a W
live to ride
21-06-2010, 13:26
Quoto andreino làssamu perdere và...
madagascaaar
21-06-2010, 23:21
se si iniziasse a pensare che grazie a trasformazioni del genere anche un disabile può continuare ad andare in giro in moto coltivando cosi la sua passione anche se "normalmente" non potrebbe?
Deve essere un disabile molto ricco per potersi permettersi un accrocchio del genere.
Oltretutto se divenuto tale dopo un incidente, magari ha esigenze più importanti che spendere 50mila€ per un trike GW.
Che ne so, pagarsi le cure mediche o provvedere al mantenimento della propria famiglia.
E se proprio vuole coltivare la sua passione, può spendere 1/10 comprando un Quad divertendosi 10 volte di più.
Il gusto e la soddisfazione che ha provato quell'uomo a realizzare "a casa" una cosa del genere non vi appartiene. Al di là del dato tecnico (non lo apprezzo perchè tecnico non sono!) quell'uomo a fatto qualcosa di grande. A che gli serve? Forse a niente ma a lui sono certo che non gliene frega niente!!!
ammazza oh!!!! non riusciamo mai ad andare oltre quello che è il concetto estetico funzionale di una moto
Quotissimo per Andreino e pashaek
proprio come dice Andreino, questo trike è di un ragazzo canadese (un ex pilota dell'aeronautica militare canadese) il quale con quella moto (che è una suzuki intruder 1300) ebbe in Canada un incidente e perse entrambe le gambe e naturalmente il lavoro. decise quindi di trasformarla in trike ed andarsene in giro per il mondo.
http://i47.tinypic.com/2ihpdav.jpg
Qui siamo in Inghilterra nel Galles. (giugno 2006)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |