Visualizza la versione completa : oggi mi si e spenta
e da un po giorni che mi accorgo che in decelerazione quando cammino nel traffico la moto scende di minimo e mi ha dato l'impressione che quasi si spegnesse oggi appena partito avrò fatto trecento metri faccio per fermarmi per far attraversare delle persone e in seconda la moto si è spenta come se mancasse benzina provo a farla ripartire e niente apro lo starter e si avvia regolarmente cosa può essere
Se non "perde colpi" allora potrebbe essere semplicemente ora di fare la registrazione del minimo.
Quand'è che è stata in servizio l'ultima volta?
quanti km ha?
dall'ultimo tagliando ha fatto circa 4.000km ora ha 24.000km e al tagliando fatto dal concessionari0 prima di consegnarmi la moto hanno fatto di tutto visto la fattura però il minimo mi sembra che ogni tanto scende di qualche giro
Se hai un po' di manualità la regolazione del minimo (ed anche il bilanciamento dei corpi farfallati ed anche la registrazione delle valvole) è un operazione piuttosto semplice se si segue l aprocedura.
Puoi tranquillamente farla in autonomia.
Solo che ti devi spulciare bene le VAQ della sezione tecnica e costruire un vacuometro artigianale (10 euro di costo).
Tanto per capire di che si tratta dai uno sguardo qui:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=101000794
:rolleyes:non riuscirei mai a fare una cosa del genere:lol:
PATERNATALIS
19-06-2010, 18:05
Elegante il tappeto in quella officina!
parinotu
19-06-2010, 20:13
ma come faccio a farmi il vacuometro ????
........ hanno fatto di tutto visto la fattura, però .....Riportagliela e, vista la fattura, "spiegagli bene" il tuo punto di vista.
ma come faccio a farmi il vacuometro ????
Una decina di metri (per stare larghi) di tubo trasparente con sezione da 4mm
una tavola di legno di almeno 1,5 mt
qualche chiodo a U per fissare il tubo
un bicchiere di gasolio
se hai la tavola con meno di 10 euro ci riesci.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |