PDA

Visualizza la versione completa : Non mi controllo !

nestor97
19-06-2010, 16:10
Questa mattina, visto l'infausta giornata, mi alzo e chiedo a mia moglie di venire con me da Mauro Venturini ( negozio Lagunaseca per chi non lo conosce )a comprare un paio di Jeans tecnici ......:confused: arriviamo in negozio quasi all'apertura e ci mettiamo amabilmente a "ciacolare" con il boss :lol: !

Per farla breve......dopo due ore e mezza ripartiamo dal negozio con:
1 - completo Cayenne ( per me )
2 - guanti Sand ( per me )
3 - tuta completa da pioggia ( per mia moglie )
4 - giubbetto Brema ( per mia moglie )

........i jeans non li ho comprati ! :lol:

Grazie Mauro ! Ottima persona, ottimo consigliere e ottimo VENDITORE ! :lol::lol:

zergio
19-06-2010, 16:22
tuta da pioggia per una donna?

sarà servito per alleggerirti la coscienza.

nestor97
19-06-2010, 16:28
tuta da pioggia per una donna?

sarà servito per alleggerirti la coscienza.

Scusa Zergio, ma le donne si devono bagnare secondo te ? ......................................ops : INTENDO IN MOTO !!!! :lol::lol::lol:

sauternes
19-06-2010, 17:28
Per farla breve......dopo due ore e mezza ripartiamo dal negozio con:
1 - completo Cayenne ( per me )
2 - guanti Sand ( per me )
3 - tuta completa da pioggia ( per mia moglie )
4 - giubbetto Brema ( per mia moglie )

io dico sempre: meno male che abito a 200Km da Padova e che Mauro è pressochè irraggiungibile via e-mail e telefono...

lucar
19-06-2010, 17:36
Ogni volta che ci vado son cazzi :-)) quoto sautern per fortuna che è a più di 200km...

Sent from my iPhone using Tapatalk

teibet
22-06-2010, 18:20
Bravissimo il venditore!

Zeuss
22-06-2010, 19:43
Mauro è un GRANDE!!!

GRANDE Chiacchierone
GRANDE Consigliere
GRANDE Venditore

Guyo66
22-06-2010, 23:05
Se ti può consolare qualche anno fa sono andato con la mia zavorrina a comprare un paio di guanti e sono uscito dal negozio col contratto del VFR nuovo in mano...

Flyingzone
23-06-2010, 00:53
Se ti può consolare qualche anno fa sono andato con la mia zavorrina a comprare un paio di guanti e sono uscito dal negozio col contratto del VFR nuovo in mano...

La stessa cosa al contrario succede se vai in un negozio di abbigliamento moto a Palermo...arrivi con la moto ed esci scoprendo che ti è restato solo un paio di guanti in mano :lol:

sceicco74
23-06-2010, 05:23
la stessa cosa al contrario succede se vai in un negozio di abbigliamento moto a palermo...arrivi con la moto ed esci scoprendo che ti è restato solo un paio di guanti in mano :lol:

eccezionale!!!!!!!!

nestor97
23-06-2010, 07:05
La stessa cosa al contrario succede se vai in un negozio di abbigliamento moto a Palermo...arrivi con la moto ed esci scoprendo che ti è restato solo un paio di guanti in mano :lol:

Allora non è leggenda :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:

Alberto
23-06-2010, 09:34
io dico sempre: meno male che abito a 200Km da Padova e che Mauro è pressochè irraggiungibile via e-mail e telefono...

Pensa te, io abito a Firenze ma non è bastato............Mauro è raggiungibilissimo sia via e-mail che via telefono!!!! :mad::mad:
Sono contentissimo degli ultimi acquisti fatti, grazie Mauro :D

Guyo66
23-06-2010, 17:37

:lol::lol::lol::lol: