Visualizza la versione completa : Zumo e stereo RT
Ciao a tutti!
La mia RT 2007 ha il navigatore Zumo con il suo bel sostegno, e la moto ha la radio.
Mi domando se, oltre al bluetooth, č possibile sentire l'audio del navigatore (indicazioni e musica) attraverso gli altoparlanti dello stereo della moto.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Marco
Enzino62
19-06-2010, 07:43
Ciao,
Io sulla moto precedente(Honda Deauville 700) avevo anche la radio e lo Zumo lo avevo collegato mediante presa cuffie all'entrata aux della stessa,praticamente gestivo gli mp3 e la voce guida mediante il comando aux della radio.Lo zumo ti da'la possibilita'di ascaoltare gli mp3 e poi si interrompe per darti le informazioni rotta per poi ritornare sulla musica in automatico.
Anche io ho adesso RT con radio e visto che anche qui ho l'aux faro'lo stesso appena mettero'su lo zumo.
č la migliore soluzione visto che se usi il bluetooth primo la zavorrina si incazza perche'quando lo zumo da indicazioni nell'interfono esclude lei per il tempo necessario dell'indicazione e secondo ascoltare nelle orecchie direttamente ogni 5 secondi(svolta a sx...gira a dx..)ti spacca i marroni...
e poi vuoi mettere arrivare al semaforo,fermarsi e far sentire a tutti tipo pescivendolo la voce candita della signoria Zumo?????
Enzo
ArturoCippetti
19-06-2010, 10:24
io con my2010 l'ho fatto collegando l'uscita cuffie dello zumo ''660'' alla ''line in'' della radio ma penso che non ti potrei essere di molto aiuto considerando ke le due radio sono diverse
vadocomeundiavolo
19-06-2010, 14:22
ma che interfono avete?:rolleyes:
io riesco a sentire contemporaneamente il passeggero e il gsp,e lei idem.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |