Visualizza la versione completa : R1200R - Vi vedo spenti e la butto lì...
.. magari a qualcuno viene voglia. :wink:
http://i47.tinypic.com/35iuiza.jpg
Il PS è grossolano, ma rende l'idea.
tommivitti
18-06-2010, 18:50
Da 1150ista ti dico che per me è parecchio bella... Non amo i paramani
tarascona
18-06-2010, 19:58
ciao zio, vedo che hai il parafango posteriore wunderlich, hai usato qualche accortezza nel montarlo ? il mio tocca la gomma internamente e non so come sollevarlo di almeno mezzo cm, o me lo hanno montato male o....non so
grazie
Grande Roberto, sempre pronto a a stimolare qualche "voglia"!
Una domanda: il blocco motore/trasmissione lo hai fatto davvero nero sulla tua o fa parte della simulazione?
Te lo chiedo, perchè, a differenza della carrozzeria, non si capisce.
per i cerchi neri sarà il mio prossimo lavoro ma il motore diventa impegnativo:mad:economicamente:confused:
ciao zio, vedo che hai il parafango posteriore wunderlich, hai usato qualche accortezza nel montarlo ? il mio tocca la gomma internamente e non so come sollevarlo di almeno mezzo cm, o me lo hanno montato male o....non so
grazie
capitato anche a me quando ho cambiato le gomme (hanno diverso profilo).
fai "asolare" (allungare) il foro del parafango di un paio di mm, poi non tocca piu'.
Ciao Ziobato, oggi anch'io monterò gli stessi profili ruota!
...secondo me, dovresti lasciare il telelever senza calcomanie; e' bello da vedersi nudo.
Belli i paramani.
Ahaaaaa ma allora siete vivi! Ero un po' preoccupato... :lol::lol::lol:
@tarascona: il mio parafango viene da FRFactory e non ha mai toccato, né con Continental, né con Pirelli o Metzeler :dontknow: Penso che il sempre puntuale sangio (:hello2:) ti abbia indicato un'ottima soluzione.
@mbrider: si tratta di simulazione. La verniciatura del telelever non è un lavorone, quella del blocco motore invece... (:thumbup: daddy74)
@tutti: se vi scatta la :arrow: del nero opaco, col wrapping si fa in fretta e bene, a prezzi umani. In più è facilmente reversibile e protegge la verniciatura originale.
andre8101
19-06-2010, 09:24
Veramente bella! Sapete mica il costo di quel cupolino? Quasi quasi mi piacerebbe montarlo sulla mia!
Ziobato's style is "conte-approved"! :thumbup:
:lol:
TigerDux
19-06-2010, 10:21
The dark side of the ..........
power
TD
[QUOTE=ziobato;4876470]
@tarascona: il mio parafango viene da FRFactory
Puoi darmi qualche info su sto parafango? Ho provato a cercare il sito ma appare solo una pagina con i contatti e niente più.
E' in carbonio come il wunderlich? quanto l'avevi pagato?
Grazie
si.. ma non si vede la parte scarico :p
... FRFactory ... Ho provato a cercare il sito ma... E' in carbonio? ...
Carbonio. :eek:
Per prezzi (di solito inferiori alla media) e (soprattutto) disponibilità senti loro: rispondono solo alle e-mail. :wink:
... quel cupolino? Quasi quasi mi piacerebbe montarlo sulla mia!
Di cupolini come quello ce n'è solo uno: il mio. :dontknow:
la tua R da alcuni vecchi post la ricordavo bianca.... ora è già così o ci stai pensando?
Zio ribadisco, quaddentro sei un lupo solitario! :lol:;)
il telelever l'ho fatto anche io, come le teste..la mia curiosità era su motore e paralever.
ma resta solo una curiosità, poichè con la moto nera come la mia, diventerebe eccessivamente scura.
oltre al fatto che deve costare due soldi far tirar giù tutto, verniciarlo e farlo rimontare.soprattutto di manodopera, perchè le verniciature a polveri sono decisamente più economiche di quelle da carrozziere.
Zio ribadisco, quaddentro sei un lupo solitario! :lol:;)
http://www.youtube.com/watch?v=-L63vEvJtac :cool::cool::cool:
@MBrider: :thumbup: 99%
...con la moto nera come la mia, diventerebbe eccessivamente scura...
ne sei sicuro? IMHO gggggrinta da vendere ;) (P.S. ma qualche fotina dell'attuale stato dell'arte, nooo?)
Flyingzone
20-06-2010, 02:17
Tutta nera opaca....mica male!
Complimenti per la moto davvero ok......belli i profili sui cerchi, sono adesivi ? dove li trovo? costo ?
Ah una curiosità, ma perchè la mia R1200R non ha la chiusura a chiave per il casco e invece la tua si ehh........?
Ma c'è un modo per avere la sella confort BMW ad un prezzo "umano"...? mah !
Complimenti per la moto davvero ok......belli i profili sui cerchi, sono adesivi ? dove li trovo? costo ?
Chiedili a rebb.
Ah una curiosità, ma perchè la mia R1200R non ha la chiusura a chiave per il casco e invece la tua si ehh........?
La risposta qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4089128&postcount=1778).
Molto bella nera zio
_________
R1200R
se non ci fosse lo Zio a riscaldare i nostri animi, che ne sarebbe di noi.....
se non ci fosse lo Zio a riscaldare i nostri animi, che ne sarebbe di noi.....
che patacca! :lol::lol::lol::lol::lol:
andre8101
21-06-2010, 10:55
Di cupolini come quello ce n'è solo uno: il mio. :dontknow:
Bene, allora dovrò clonarlo!:lol:
emagagge
21-06-2010, 10:57
@ Zio: sei in ritardo! :lol:
Ormai il nero opaco sta già passando di moda (se chiedi a Rebb gli chiedevo info già un anno fà...)! Si vedono cani e porci con quella colorazione ... :lol:
confermo è già terribilmente OUT! :lol:
Bene, allora dovrò clonarlo!:lol:
:thumbup: dai un'occhiata qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=192132). :wink:
sassettobmw
21-06-2010, 14:45
:D:D:D:D:D:D:D:D:D Finalmente un po' di LUCE!!!!!!!!!!!:laughing::laughing:Il Mitico ZIO di nuovo all'opera:arrow::arrow::arrow:
gianniv8
21-06-2010, 22:38
Ziobato portatore sano di scimmie...... troppo forte!
:toothy1:
http://i46.tinypic.com/2w7mgbp.jpg
:lol::lol::lol:
proseccoboxer
21-06-2010, 22:56
ecco....così al mattino basta aggiungere il marsala nel serbatoio :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
emagagge
22-06-2010, 09:14
Oppure ti chiedi quanto hai bevuto la sera prima ...
... però è molto Jappo! :lol::lol::lol:
TATANKA-61
22-06-2010, 17:26
MI..............zio!!!!! Una PANTERA pronta graffiare con i suoi artigli!!!! Complimenti !!!! é BELLISSIMA.
andre8101
22-06-2010, 17:54
:thumbup: dai un'occhiata qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=192132). :wink:
Grazie mille!!!
Ziobato, quella versione tutta nera è semplicemente stupenda ! :)
Ciao a tutti. Da un po' assente ma per venir a vedere le moto di Ziobato (si, LE, perchè alla fine le rendi sempre speciali, poco da dire) il tempo si trova.
Zio: mi dai due delucidazioni in più sul nero opaco? Ma è una verniciatura da carrozzeria? Prima sabbio e poi vernicio o applichi sopra? Adesi o altro?
Per le pedane posteriori hai fatto qualche modifica oppure sei ricorso a delle prolunghe tipo Wunderlich?
@Regis: quella che ho postato è una immagine realizzata con Photoshop, la mia RR è sempre bianca.
Per farla nera puoi farla verniciare, oppure farla "wrappare" applicando una pellicola adesiva resistente ai lavaggi e alle alte temperature (fino 400°); allo stesso tempo rimovibile, una volta necessario, senza lasciare tracce.
Le mie pedane posteriori sono state verniciate a polvere termoindurente. :wink:
Ciao :hello2:
zio dove si può wrappare?:confused:
Oramai molte carrozzerie lo fanno, devi chiedere in giro. :dontknow:
fede1970
23-06-2010, 23:30
Sono parecchio tamarro se voto quella gialla???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |