Visualizza la versione completa : quale supporto per tomtom 920?
ho acquistato un supporto mobile (Givi s850;) per contenervi il gps ma la soluzione non è compatibile con l'adv perchè si "allaccerebbe" solo sul manubrio con sfregamento del box sul serbatoio (aborro la sola idea;)
in conclusione l'acquisto è stata una ca...ta!
dove posso trovare un supporto rigido adatto al TT920?
Absotrull
18-06-2010, 19:55
www.ram-mount.it
Stan Smith
20-06-2010, 14:45
Ciao Breve! ho anche io lo stesso problema, sono andato a vedere le soluzioni proposte da Absotrull sembrano interessanti, anche se ho qualche dubbio sul passaggio del cavo di alimentazione. tu cosa ne dici?
ho comprato da touratech un adattatore da accendisigari grande alla presa bmw. non appena avrò il materiale ti saprò dire. Inoltre, sto valutando molto seriamente l'acquisto di un supporto (o meglio del kit) proposto da ram mount cosi come indicato da absotrull (che in materia -posso attestarlo- da sempre la dritta giusta!).
www.ram-mount.it
voglio comprare un supporto navigatore TOMTOM950/GS1150adv
confermate buon prodotto?
altre proposte?
ciaooo
Absotrull
25-11-2010, 13:11
masma@
il codice Ram-Mount per il craddle (culla) del TomTom immagino GO950 è RAM-HOL-TO9U, lo so per certo perchè è lo stesso del mio GO750; al momento non è disponibile in Italia, io l'ho acquistato in Francia (www.ram-mount.fr) e sono in attesa di riceverlo.
Oltre al craddle avrai bisogno di un asta di sostegno per la stessa con sfera tipo B e di un attacco alla moto (ce ne sono di vari tipi: al contenitore della vaschetta dell'olio freni, al manubrio, al prabrezza); da cercare su www.ram-mount.it
Uso i prodotti Ram-Mount da anni e per qualità e praticità, imho, sono i migliori
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |