PDA

Visualizza la versione completa : intervento DTC


Ste1000RR
18-06-2010, 18:20
CIao, volevo chiedere una piccola delucidazione sull' azione del DTC.
Da quando ho sbloccato la moto non sono ancora riuscito a tirare la prima senza che mi si accendesse la spia e che il DTC intorno ai 10K rpm mi tagliasse la potenza.. è perchè pattina, perchè si sta alzando, o perchè io sono pirla?
pls non scegliete tutti la terza opzione..

P.S. in mod RACE

Marc8Lo
18-06-2010, 18:37
CIao, volevo chiedere una piccola delucidazione sull' azione del DTC.
Da quando ho sbloccato la moto non sono ancora riuscito a tirare la prima senza che mi si accendesse la spia e che il DTC intorno ai 10K rpm mi tagliasse la potenza.. è perchè pattina, perchè si sta alzando, o perchè io sono pirla?
pls non scegliete tutti la terza opzione..

P.S. in mod RACE

Hai fatto i primi 1000 Km ed il relativo tagliando?
Potrebbe esserci un limitatore per il rodaggio.

Ste1000RR
18-06-2010, 19:15
Hai fatto i primi 1000 Km ed il relativo tagliando?
Potrebbe esserci un limitatore per il rodaggio.

si si.. tagliando effettuato e moto stappata... :)

Swissrider
18-06-2010, 20:46
nei prossimi giorni ci faro' caso e poi ti dico. ma non mi e' mai successo nemmeno in pista...

dollyg
18-06-2010, 23:15
pls non scegliete tutti la terza opzione..


Io posso??:lol::lol:
Scherzo naturalmente!;)
Ho avuto come moto sostitutiva la 1000rr per una settimana e anche questa aveva il tuo problema, anzi, entrava il limitatore a 8000 e come velocità non superava i 200 orari.
Ho pensato che il conce l'avesse limitata di proposito.
Oggi l'ho consegnata rimproverando (scherzosamente) il conce che non doveva darmi la rr limitata, Lui è caduto dalle nuvole e mi ha detto che non era assolutamente limitata e che ci avrebbe guardato.
Quindi, facendo 2+2 può essere che anche la tua abbia lo stesso problema:-o
Esponi i fatti al tuo conce e falla controllare;)

Swissrider
19-06-2010, 00:04
Ue', ma a voi vi ha pisato addosso l'urocc? (la civetta)
cioe'... io passerei un saltino da Lourdes, possibilmente in un giorno in cui sono aperti...
Scherzi a parte, che sfigazza! Sono ormai curioso di sentire come finisce.

dollyg
19-06-2010, 01:10
l'urocc? (la civetta).

Braaavo Swiss........vedi che non è complicato??:lol:

che sfigazza! Sono ormai curioso di sentire come finisce

Sinceramente anche io.
Anche se non me ne frega un tubo:lol::lol::lol:

Swissrider
19-06-2010, 01:20
Anche se non me ne frega un tubo
Gia'... tu hai il tuo sifone 1300... :lol::lol::lol::lol::lol:
cosa vuoi capire di perfezione tecnologica?
Di brivido da 14000 giri? Di accelerazioni mozzafiato?

Jimmytf
19-06-2010, 01:50
Beh, non direi che il K1300 non abbia accelerazioni mozzafiato. Ce ne vuole per starle dietro
Non si tratta mica di una Guzzi.
Il sifone si puo' sempre cambiarlo. Per il momento Dollyg lo lucida.

Swissrider
19-06-2010, 01:53
sshhhhh... non dirlo a dollyg... lascialo rodere nel dubbio...

Jimmytf
19-06-2010, 02:32
Eeeehhhh ormai anche lui e' stato sverginato. Ha avuto la S..RR per una settimana.

Nota: e' la moto che ha sverginato lui:lol:

dollyg
19-06-2010, 16:49
Se se! ma che se la tengano pure stà rr:(
Gran moto non c'è che dire, ma la ks-r è la ks-r........ non ha rivali.
Ha un motore che non finisce mai, comoda, sportiva, turistica, consuma un ca@@o e dà la paglia a tantissime supersportive.
La rr oggi è sicuramente il massimo, ma per i giretti mordi e fuggi o in pista, se devi fare viaggi di qualche giorno, magari con passeggera, allora , diventa un'agonia, anche se tra le supersportive, forse, è la più comoda.
Dato che sò che siete stardoni dentro, non attaccatevi come al solito alla vecchiaia, perchè non c'entra un fico secco.:cool:
Ho fatto parecchia strada con amici possessori di Ducati 1098, cbr 1000, Suzuki gsxr1000, Kawa 1000 e 600 e ad ogni pisciata di passero bisognava fermarsi perchè lamentavano dolori alle braccia alle gambe al collo e non per ultimo al Kiulo e tutto questo, lo sappiamo bene tutti e non è una novità, mentre io, vecchietto, ero riposato e fresco come una rosa.
Io sono un uomo vero, duro e rude, di quelli con i controcoglioni:cool:, a mè piace fare della strada, tanta, il girettino fuori porta lo lascio fare alle checche, in particolare quelle Swissere, poi, se sono architetti meglio ancora:lol::lol::lol::lol:

dollyg
19-06-2010, 16:55
Eeeehhhh ormai anche lui e' stato sverginato.

Hooooooo siiiiiiii e devo dive che è stato pàzzzzesco HMMMMM:-p :lol::lol:

Jimmytf
19-06-2010, 17:42
SIGOOOORE E SIGNOOORI....avete appena assistito agli effetti collaterali della S1000RR

Ta...daaaaaaaa.....!:lol::lol::lol::lol:

Glock
19-06-2010, 17:54
Si infatti, chi disprezza compra si sà!




Tra un po se la compra:lol:

dollyg
19-06-2010, 19:00
No no! non la disprezzo affatto, anzi me la comprerei subito da affiancare alla ks però!.........ma per ora non se ne parla nemmeno, ieri sono andato da un mago per farmi fare una fattura anti :arrow: mi ha dato una zampa di gallina da appendere sulla porta d'ingresso e un sacchetto con dentro degli intrugli.............mah.....speriamo funzioni:lol::lol:
Mia moglie mi ricatta, mi ha detto: se tu compri anche la rr io prendo in affitto un Cubano di 20 anni............eeee già, dove cavolo prendo i soldi per L'affitto del Cubano??:lol::lol::lol:

Jimmytf
19-06-2010, 19:02
Macche' Cubano.
Un bel Mandingo! Cosi' rifa' l'alesaggio pure a te.

Glock
19-06-2010, 19:09
Affitta un trans così lo usate tutti e due!! :lol::lol:

dollyg
19-06-2010, 21:38
Uno per tutti....................ma vaffan...o:)

Glock
19-06-2010, 21:45
La mia era solo economia domestica stai calmo! :lol: volevo aiutarti ma poi pensandoci bene con l'età che avanza e la vista che si abbassa ti accorgeresti della differenza a "tatto". :lol::lol:

Swissrider
19-06-2010, 23:38
il girettino fuori porta lo lascio fare alle checche, in particolare quelle Swissere, poi, se sono architetti meglio ancora:lol::lol::lol::lol:
Ue' pirluccia... guarda che prendo le chiavi, vengo a salice e ti scrivo sul serbatoio che non si dicono le parolacce...
:lol::lol::lol:

Swissrider
19-06-2010, 23:39
e la vista che si abbassa ti accorgeresti della differenza a "tatto". :lol::lol:
si, con scritto sopra in codice braille "welcome to jamaica"...

Glock
19-06-2010, 23:40
Ahah it's a beautiful country!! :lol:

dollyg
20-06-2010, 03:09
vengo a salice e ti scrivo sul serbatoio che non si dicono le parolacce...

Ops ok. giuro.....architetto non lo dico più:lol::lol:

dollyg
20-06-2010, 03:13
Glock: pisatados:lol::lol:

Swissrider
20-06-2010, 08:26
potremmo fare un bel pisemasadoss collettivo... per festeggiare... hahahaha!

Jimmytf
20-06-2010, 12:12
Branco di fulminati!