Visualizza la versione completa : Noleggiare un gs
Ciao ragazzi, sono curioso di provarlo e volevo noleggiarlo un fine settimana per far provare anche alla zavorrina come si stà....
Sapete quanto potrebbe costare?e come funziona con l'assicurazione ed eventuali danni causati alla moto?
chuckbird
18-06-2010, 15:09
http://www.noleggiohpmotorrad.it/
chuck prima di parlare informati.... ;-)
http://www.noleggiohpmotorrad.it/
e poi molti concessionari hanno società di noleggio... le moto sostitutive spesso nel we le affittano... il mio ex conce faceva cosi se avevi sostitutiva al venerdi sera dovevi rientrarla perchè l'affittavano...
vieni a Garmish e ne provi quante e quelle che vuoi!! ;):D
ciao
bissio
volevo approfittare per fare un giro sul lago di garda così la testavo a dovere....
allora fai un bel we lungo dal venerdì alla domenica, vai a Landek all'hotel enzian e ti noleggi il gs :
http://www.hotel-enzian.com/start.php?site=ithome&lan=it&ss=home#top
http://www.hotel-enzian.com/start.php?site=itinfomotorrad&lan=it&ss=motorrad#top
ciao
bissio
AndreaCekketti
18-06-2010, 15:39
Cerca anche Stradanova, ha sede a Firenze, Milano, e non se da qualche altra parte
quoto alla grande per Andrea della Cremarent
persona squisita ,ottimo meccanico e con i prezzi secondo me e' fin troppo basso
le moto sostitutive spesso nel we le affittano... .
...infatti qua fan così, per carità Torino non è dietro l'angolo ma se vuoi andar sul lago non è poi così male se vuoi info ti do il nr. di telefono del conce così li chiami e ti togli tutti i dubbi (costi, assicurazione, disponibilità, tempistica etc. etc.)
De ma de, ho dato un occhio a Stradanova, mi sarebbe piaciuto provare un GS, ma che cavolo 5000 euro di cauzione???? :rolleyes::rolleyes:
Ho capito bene o mi sono sbagliato?
beeh, ma mica glieli devi mettere sulla scrivania in una valigetta ;)
in genere ti fanno fare una strisciata di carta di credito col modulo nella
macchinetta manuale (vi ricordate quella di 15 anni fa?)
Poi..se il mezzo torna incolume :confused: la strappano davanti a te.
...altrimenti.....:rolleyes::crybaby:
è la stessa cosa di quando noleggi una macchina....
ciao io l'ho noleggiata per un week and a 250 euro, conoscendo il conce non ha voluto la franchigia, la moto aveva anche la casco:rolleyes:.Te la danno con il pieno e la riporti uguale, km illimitati.ciao buon divertimento:eek::arrow:
Oggi sono andato a chiedere al concessionario mattarollo di treviso.Allora, km illimitati,assicurazione casco, cauzione da lasciare €1500
-1gg €179
-2gg €340
-3gg €460
io sono andato a Landeck a noleggiarla, 54 euro per una giornata intera in quei posti.
Qui (http://picasaweb.google.it/luca.generali/Landeck) le foto della giornata, siamo stati benissimo! Consigliatissimo! Con quello che spendi dal tuo conce per il noleggio ti salta fuori tutto il weekend!
Oggi sono andato a chiedere al concessionario mattarollo di treviso.Allora, km illimitati,assicurazione casco, cauzione da lasciare €1500
-1gg €179
-2gg €340
-3gg €460
.........................secondo mè il venditore croato si è confuso con le kune!!!!!:lol:
Ciao ragazzi, sono curioso di provarlo e volevo noleggiarlo un fine settimana per far provare anche alla zavorrina come si stà....
Sapete quanto potrebbe costare?e come funziona con l'assicurazione ed eventuali danni causati alla moto?
Prova a vedere Cremarent ha una sede a Crema e una a Piacenza. Hanno anche i nuovi GS 30th anniversario poi se non erro hai anche il 10% di sconto se ti presenti come utente QDE.
www.cremarent.com
il costo del nolo a bari è di euro 120 per un giorno,non so dirti per la cauzione da lasciare.
il costo del nolo a bari è di euro 120 per un giorno,non so dirti per la cauzione da lasciare.
Se non erro in Cremarent quando l'ho noleggiata mi hanno chiesto 400 o 500 euro di cauzione.
Se non erro in Cremarent quando l'ho noleggiata mi hanno chiesto 400 o 500 euro di cauzione.
giorgino, confermo, 400 euro di cauzione mi sono fatto un giro con la gs 30th (che figata, cosegnata con 54 km nuovissima) tra l'altro se la prendi durante la settimana 2 giorni 120€ ne hanno 2 :D domani sono da loro che mi sparo un giretto con l'adv nuova....:!::!::!:
venerdi vi dico
p.s anche l'r1 mi fa gola xrò forse l'eta è più da gs
giorgino, confermo, 400 euro di cauzione mi sono fatto un giro con la gs 30th (che figata, cosegnata con 54 km nuovissima) tra l'altro se la prendi durante la settimana 2 giorni 120€ ne hanno 2 :D domani sono da loro che mi sparo un giretto con l'adv nuova....:!::!::!:
venerdi vi dico
p.s anche l'r1 mi fa gola xrò forse l'eta è più da gs
Se non lavorassi mi sparerei anch'io un giretto domani con il gs 30th. Com'è?A me piace un sacco?
Al massimo me lo piglio nel week end e poi ti do un mio feedback..
PS io rimango in casa BMW tutta la vitaaaa!
bmontani
08-07-2010, 12:40
...infatti qua fan così, per carità Torino non è dietro l'angolo ma se vuoi andar sul lago non è poi così male se vuoi info ti do il nr. di telefono del conce così li chiami e ti togli tutti i dubbi (costi, assicurazione, disponibilità, tempistica etc. etc.)
ciao, mi dici qual'è il conce?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |