Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo tra voi 4 cilindri

gianenrico
18-06-2010, 12:26
Eccomi alla fine ho deciso di vendere la mia rt con la quale mi trovavo benissimo come confort ma non mi piaceva molto il motore e sono passato al 4 cilindri
Ho preso una k 1200 lt spero di aver fatto la scelta giusta,sicuramente sarò un po penalizzato negli spostamenti quotidiani casa-lavoro-palestra ma credo che ne guadagnerò nel confort per i viaggi mi sparo minimo 400 km ogni fine settimana per andare e tornare da casa della fidanzata piu almeno altri 200 km per il turismo domenicale il mese scorso mi sono fatto oltre 4000 km e questo mese siamo li ;)
La andrò a ritirare la prossima settimana a firenze presso un concessionario ufficiale bmw non vedo l'ora di provarla:D
E' il modello 2003 colore grigio con gli accessori antifurto porta pacchi cromato cruis control computer di bordo antifurto manopole riscaldate radio chi ha avuto questo modello mi puo dire ipregi e i difetti che potrei riscontrare grazie

caps
18-06-2010, 13:21
hai sbagliato sezione , cmq complimenti per la moto ;)

paolok
18-06-2010, 13:47
Tu sei un fortunato sogliolato, questa è la sezione dei "frontemarci":);)

gianenrico
18-06-2010, 17:29
opppssss scusate ho sbagliato sezione ahahahaha che pirla che sono :lol::lol::mad::mad: