Visualizza la versione completa : Aggiornamento City Navigator Europe NT 2011.10
Il sito My Garmin mi dava disponibile l'aggiornamento in oggetto per il mio BMW Navigator III Plus; acquistato on line e scaricato. E' possibile, come dice una finestra apertasi al momento di trasferire i dati sul navigatore, che la memoria interna del navigatore non sia sufficiente a installare tutto l'aggiornamento? Ho scelto Europa centrale e orientale e le ha caricate.
Praticamente ho pagato un intero per sfrutarne metà:mad:
O forse ho sbagliato io qualcosa...:-o
Grazie a chi mi illumina
Absotrull
18-06-2010, 16:06
Non conosco le caratteristiche del tuo garmin e se dispone di una memoria esterna tipo SD; in ogni caso l'intera mappa europea occupa almeno un paio di Gb.
Comunque ti conviene ritagliare con il software Mapsource la porzione di mappa che ti interessa e uplodare sul navigatore solo quella
SirAndrew
18-06-2010, 16:17
sul PC viene comunque scaricata tutta la mappa europea..poi quando ti servono puoi mettere le altre nazioni sul navigatore
il BMW ( come il 2820) ha 2gb di memoria interna...non espandibile.....temo che gli aggiornamenti dal 2010 occupino di più......cmq, ce l'hai, è pagata.....carica le zone di maggior interesse
il BMW ( come il 2820) ha 2gb di memoria interna...non espandibile.....temo che gli aggiornamenti dal 2010 occupino di più......cmq, ce l'hai, è pagata.....carica le zone di maggior interesse
E' quello che ho fatto....comunque buona anche la dritta di Sir Andrew!
Ormai le ultime cartografie occupano sempre più spazio...quindi ho hai un gps con molta memoria interna (vedi 660) o ne hai uno che pui espandere tramite microsd o se no sei costretto a caricare solo parte della cartografia e sostituirla al bisogno
ILLUMINISTA
22-06-2010, 09:43
A me ha dato lo stesso problema con zumo 550 (mentre aggiornamenti precedenti erano OK).
Il problema è che non ti dice di quanto spazio in più ha bisogno.
Ho provato a cancellare le tracce e alcuni files delle voci (quelle inutili) ed è bastato per aggiornare tutta europa. :D
milkplus
22-06-2010, 12:23
la 2011.10 sono 297 mappe per un totale di 1898,2 MB dichiarati da MapSource ;)
Lochness
23-06-2010, 07:46
Tranquillo io ho il tuo stesso navigatore ed è proprio così.Come ti hanno detto installa solo la parte dell'europa che ti interessa .Il tuo problema sta anche nel fatto che il BMW diversamente dal 2820 non ti da la possibilità di accesso diretto alla memoria interna ,oltre a non avere il lettore MP3 ed altro.
Visto che è cambiato pure la procedura di aggiornamento ,cioè non ci è più possibile scaricare e conservare una copia di backup del file .exe ti consiglio di leggere questo post per ovviare al problema.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275009
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |