Visualizza la versione completa : Venduto la RT preso la LT
gianenrico
18-06-2010, 11:55
La mia r 1150 rt presa poco piu di 1 mese fa era belissima mi trovavo bene come confort di marcia ma purtroppo non andavo molto daccordo con il boxer non mi piaceva molto il tipo di erogazione e ho deciso di passare al 4 cilindri
La scelta era tra la K 1200 GT e una splendida K 1200 LT e alla fine ho ceduto :arrow: e da pochi minuti ho mandato il fax di conferma e ho preso la LT:lol::D
La decisione di prendere la LT è matura sopratutto per il fatto che ogni week end faccio 400 km fissi per andare e tornare da casa della fidanzata piu ovviamenti altri km per i giri nel primo mese ho fatto oltre 4000 km e la LT mi è sembrata la scelta piu giusta
La andrò a ritirare la prossima settimana a Firenze presso un concessionario bmw poi vi diro le se la scelta è stata giusta ;)
Toglimi una curiosità: ai comprato la LT senza averne provata una prima per fare le debite differenze tra le due moto?
Manzini Marco
18-06-2010, 13:13
........ ho preso la LT:lol::D
La andrò a ritirare la prossima settimana a Firenze presso un concessionario bmw poi vi diro le se la scelta è stata giusta ;)
Il benzinaio dove vado di solito mi diceva proprio ieri che vende le borse interne in pelle per le valigie della LT. Se ti interessano vi metto in contatto.
Lamps, Marco.
carlo.moto
18-06-2010, 13:20
Una moto, a mio avviso stupenda, permette di viaggiare in gran comodità, il peso c'è, indubbiamente e le dimensioni pure ma a mio avviso è fantastica e spere che non è più in listino mi fa un po ink.....e. Complimenti e divertiti, buoni e tanti Km!!!!!!
gianenrico....sei strano forte te eh!!:lol::lol::lol:scherzo,ti auguro di trovarti alla grande
gianenrico
18-06-2010, 18:11
gianenrico....sei strano forte te eh!!:lol::lol::lol:scherzo,ti auguro di trovarti alla grande
ahahah;)lo so che sono strano ma sono sempre alla ricerca del mezzo giusto per l'utilizzo che devo fare poi quando cambieranno le mie necessità cercherò un altro mezzo che sia adatto :lol:
gianenrico
18-06-2010, 18:13
Il benzinaio dove vado di solito mi diceva proprio ieri che vende le borse interne in pelle per le valigie della LT. Se ti interessano vi metto in contatto.
Lamps, Marco.
se il prezzo è ragionevole si puo fare grazie
Manzini Marco
21-06-2010, 12:58
se il prezzo è ragionevole si puo fare grazie
Se vuoi mandarmi in M.P. il tuo numero di telefono appena vado a fare benzina lo passo all'uomo.
emagagge
21-06-2010, 13:14
Complimenti per l'acquisto!
è la mia prima moto e mi ci sono divertito moltissimo a far curve e tornanti, ma anche a viaggiare in 2 carico alla grande con musica nei caschi e chiacchiere con zainetto.
il peso lo noti solo da fermo se l'inclini troppo, altrimenti è una bicicletta.
nel KOG.it troverai un sacco di dritte tecniche, oltre a giri in KLT e i tradizionali frizzi&lazzi da Forum
zerbio61
21-06-2010, 15:11
sicuramente e' molto comoda per il resto facci sapere
complimenti per l'acquisto, sono curioso di sapere come ti trovi, io non l'ho presa perchè ho avuto paura del peso
E' da tempo che sono tentato di effettuare il cambio come te;mi rende indeciso il peso e l'utilizzo in una città come Napoli.
In ogni caso C O M P L I M E N T I!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da tempo che sono tentato di effettuare il cambio come te;mi rende indeciso il peso e l'utilizzo in una città come Napoli.
a Napoli ne girano 3 o 4 sembra senza problemi, basta non inclinarla troppo da fermo ed è meno ingombrante della RT con le borse
1965bmwwww
24-06-2010, 11:13
insomma il peso in citta' si sente rispetta alla rt e' molto meno maneggevole......per la citta' io il cambio non lo farei.....;)
Complimenti!
Gran moto (in tutti i sensi).
E se la tratti bene, vedrai che il consumo sarà una piacevole sorpresa!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |