Visualizza la versione completa : Manopole riscaldate x passeggero
MOCIONCI
18-06-2010, 11:15
...stavo pensando...non è che qualcuno ha mai fatto una modifica in modo da far tenere calde anche le mani del passeggero (su un portapacchi ADV)?
l'idea potrebbe essere di montare delle manopole riscaldate standard (quelle che si attaccano col velcro) e poi alimentarle dalla presa sotto sella + un interruttore da piazzare da qualche parte....
che dite?
tipo queste:
http://www.motoshopitalia.com/product_info.php?cPath=620_478&products_id=2419&osCsid=99e458f3a10d13d3cfdeac2407b16304
Io due cose simili me le ero fatte.
Avevo messo una resistenza di asciugacapelli srotolata, tagliata nel punto in cui assorbiva 2 amper e inserita in guaina termorestringente.
Il tutto poi fatto cucire da mia madre su rettangolo di cordura con velcro
Il Veterinario
18-06-2010, 13:53
le fa anche la Klan...
Ciao
carlo.moto
18-06-2010, 13:56
Secondo me sarebbe un optional serio ed utile che la casa madre potrebbe fare, ma evidentemente non fa "mercato".
il passeggero fa prima a prendersi un paio di guanti riscaldati, così non è obbligato a tenere le mani sulle maniglie del portapacchi per averle calde
carlo.moto
18-06-2010, 14:06
Vendono anche dei comodi scaldini con la brace............
io nn riesco ad usarle mi danno un fastidio boia(parlo di quelle ^pilota^),
mi impaccia nei movimenti(nn sò xchè),
forse sarebbe più utile al passeggero che nn deve far altro che tenersi!!!!
MOCIONCI
18-06-2010, 16:44
io personalmente appena fa' un po' freddino le accendo sempre tanto non è che mi arriva la bolletta salata a casa!!! e stavo pensando a qualche accrocchio da fare per fare stare calda anche la moglie....lo so' che vendono i guanti tipo i Klan....pero' la moglie usa sempre deiguanti in pelle non molto imbottiti (estate/inverno) perche' dice che ci si trova bene... ma qualcuno ha mai provato usando dei prodotto già fatti...oltre al fai da te?
Per il fai da te ho trovato questo...
http://www.guzziclubfiorenza.it/sito/Manopole_riscaldate_fai_da_te
e questo
http://www.solomotobmw.it/public/web/manopole/manopole.htm
smettetela:mad::mad:
mi sta salendo una :arrow::arrow::arrow:
basta adesso spengo il pc!!!
se no devo ucciderla
mandrake1
11-11-2016, 17:09
anchio pensavo una cosa del genere...
o addirittura comprare le manopole riscaldate x il manubrio, e al posto metterle sulle maniglie del passeggero, cosa ne pensate ?
per poi collegarle sotto la sella , alla presa di corrente.
io trovato da Dmail i guanti 20€ impermeabili riscaldati con una pila a torcia alloggiata sopra al polso. Funzionano ma non hanno protezioni
frank
quanto tempo ci si fa con la batteria
3-4 ore o meno?
tempo fa avevo pensato anche io di riscaldare le maniglie passeggero
invece delle manopole avevo pensato di avvolgere le maniglie con i coprimanopole della klan
frank
quanto tempo ci si fa con la batteria
3-4 ore o meno?
per prova le ho tenute accese per quasi 7 ore con quelle di IKEA, ma penso che dipenda dalle batterie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |