Entra

Visualizza la versione completa : Auricolare bt per Bmw System 5

CMB
17-06-2010, 17:42
Stavo pensando di acquistare un auricolare bt per il mio System 5, vorrei avere un consiglio da voi su quale acquistare tra questi modelli:
- Cardo Scala Rider G4
- Cellular Line Interphone F4
- Gemini G-Voice
- Midland BT2 Intercom
Esiste il modello specifico prodotto da Bmw? Mi ricordo che c'era una versione del System 5 gią equipaggiata di auricolare bt, ma non ricordo se era possibile equipaggiare dello stesso auricolare un modello che non ne fosse provvisto.. :confused:

Enzofi
17-06-2010, 22:07
Sui system 5 mio e della moglie ho usato per 2 anni il precedente modello della cellular line ed adesso gli F4.
Nessun problema di montaggio usando il supporto adesivo;
gli auricolari si posizionano nella nicchia prevista;
la celata si apre e chiude bene.
In conclusione credo che un prodotto valga l'altro.

PS
alla fine di tutto, i caschi ci stanno ancora nelle motovaligie.

vicocamarda
17-06-2010, 22:27
Io ho due system 5 con 2 auricolari bt della bmw montai successivamente. Funzionano benissimo, unico lato negativo il prezzo eccessivamente elevato e le batterie che dopo una giornata intera in moto si scaricano. Sinceramente ti consiglio f4 della cellular-line

CMB
18-06-2010, 22:22
Grazie per i consigli, mi chiedevo se l'auricolare rimane attaccato solidamente alla calotta anche in velocitą semplicemente tramite un adesivo.. :confused:

Enzofi
18-06-2010, 22:35
il supporto adesivo (prova a staccarlo e poi ne riparliamo !) aderisce al casco. La centralina di aggancia al supporto; nel caso malaugurato che movimenti inconsulti sgancino la centralina, rimane sempre un saldo attacco fatto dal cavo microfono auricolare.
E' pił facile perdere un pezzo di moto che la centralina.