Visualizza la versione completa : Auricolare bt per Bmw System 5
Stavo pensando di acquistare un auricolare bt per il mio System 5, vorrei avere un consiglio da voi su quale acquistare tra questi modelli:
- Cardo Scala Rider G4
- Cellular Line Interphone F4
- Gemini G-Voice
- Midland BT2 Intercom
Esiste il modello specifico prodotto da Bmw? Mi ricordo che c'era una versione del System 5 gią equipaggiata di auricolare bt, ma non ricordo se era possibile equipaggiare dello stesso auricolare un modello che non ne fosse provvisto.. :confused:
Sui system 5 mio e della moglie ho usato per 2 anni il precedente modello della cellular line ed adesso gli F4.
Nessun problema di montaggio usando il supporto adesivo;
gli auricolari si posizionano nella nicchia prevista;
la celata si apre e chiude bene.
In conclusione credo che un prodotto valga l'altro.
PS
alla fine di tutto, i caschi ci stanno ancora nelle motovaligie.
vicocamarda
17-06-2010, 22:27
Io ho due system 5 con 2 auricolari bt della bmw montai successivamente. Funzionano benissimo, unico lato negativo il prezzo eccessivamente elevato e le batterie che dopo una giornata intera in moto si scaricano. Sinceramente ti consiglio f4 della cellular-line
Grazie per i consigli, mi chiedevo se l'auricolare rimane attaccato solidamente alla calotta anche in velocitą semplicemente tramite un adesivo.. :confused:
il supporto adesivo (prova a staccarlo e poi ne riparliamo !) aderisce al casco. La centralina di aggancia al supporto; nel caso malaugurato che movimenti inconsulti sgancino la centralina, rimane sempre un saldo attacco fatto dal cavo microfono auricolare.
E' pił facile perdere un pezzo di moto che la centralina.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |