Visualizza la versione completa : Quali Bmw più rivendibili?
Dato il notevole interesse per la mia Gs1100 in vendita ma data la mia scarsa disponibilità a trattare il prezzo, stavo pensando di tenermela fino a farla diventare tipo i gs 80, che hanno abbastanza mercato e cifre (secondo me) folli.....e pensavo quali saranno le Bmw che fra qualche anno terranno di più il mercato e saranno apprezzate?
io pensavo appunto il gs 1100 e magari i k1100rs, mentre le più moderne saranno richieste sempre meno causa il numero notevole di diffusione e ridotto fascino.
chuckbird
17-06-2010, 16:15
Cioè tu aspetteresti altri 20 anni prima di vendere la tua moto per vedere se le quotazioni arriveranno a quelle della r80?
Relativamente al ridotto fascino, ti comunico che la mia R1200 fa girare praticamente TUTTI ... e non dall'altra parte :lol:
desmobmw
17-06-2010, 16:16
Il Gs sicuramente diventerà molto appetibile, per il K ho qualche dubbio. Un K degli stessi anni di un gs 80 vale circa 1/3 di questo e penso che la proporzione si manterrà.
GS ADV di Ghisa
HP2 in tutte e tre le salse (enduro motard e sport)
Forse la r1200c ??
penso null'altro....
17-06-2010, 16:23
già ....
l'indiscusso fascino dell'antiquariato.
desmobmw
17-06-2010, 16:27
...scusate, ma mi dimenticate il c1! :lol:
R_michele_S
17-06-2010, 16:38
Le eSSe... :lol::lol::lol:
già ....
l'indiscusso fascino dell'antiquariato.
del vintage, ostia
cmq, le piu' rivendibili saranno quelle che da usate sei riuscito a comprare bene
e non farai l' ingordo
senno' comprati un Rolex e mettilo in cassaforte per 40 anni
ma cosi' siamo Ot
BerrynaGS
17-06-2010, 17:55
...scusate, ma mi dimenticate il c1! :lol:
....rotflssimo....:lol::lol:
...un mezzo ampiamente sottovalutato...:(
Non puoi chiamarlo "un mezzo", massimo "un ottavo"
Stefano63
17-06-2010, 21:45
Le eSSe... :lol::lol::lol:
Vero sopratutto la 1200, ne hanno vendute così poche che un giorno saranno più ricercate di un PD :lol: :lol:
Lamps, Stefano.
giessehpn
17-06-2010, 23:00
ciao. forse le 3 versioni di HP e la r1200c, ma forse... Per le altre recenti, tutte le altre, non credo proprio: prodotte e vendute troppe per diventare ricercati oggetti da collezionismo.
....Leggere firma in ............SCIAFFF!!!....... Calce!!....
vero, la ADV 25° sarà piuttosto ricercata.
andreaalbertin
18-06-2010, 14:25
6 di parte.....:lol::lol:
scrambler250
18-06-2010, 14:29
Sicuramente la mia!
Scherzavo.... però la R1200C resterà nella storia e la sua quotazione sempre alta!
BerrynaGS
19-06-2010, 00:58
....Leggere firma...
....si Herr...stavolta son proprio d'accordo...:!::!:
zirichetto
19-06-2010, 01:31
....Leggere firma in ............SCIAFFF!!!....... Calce!!....
quotissimo!!! a seguire le non "Anniversary" e poco altro
non prendetevela ma più passa il tempo e più le bavaresi si ingiapponesiscono!!! e battere gli altri al loro gioco tocca essere troppo forti....
:mad::mad::D
giessehpn
19-06-2010, 06:06
Quoto zirichetto. Proprio per questo motivo, la giapponesizzazione, sarà ben difficile che certi modelli potranno in futuro mantenere alto il loro valore, imho anche la gs 1150 adv 25°
giessehpn
1150 GS 25°, è già ricercata adesso...
HP2 in tutte e tre le salse (enduro motard e sport)
Penso in particolare la Enduro, anche per via del fatto che la produzione è durata poco
già ora la serie c come valutazione non è poi bassa. .....
fino a ieri non la voleva nessuno...fanfalucchi. :(
Tricheco
19-06-2010, 21:22
mah...........
le moto ricercate in questo momento sono quelle che riesci a vendere se trovi quello che ha il grano da spendere!!.....altrimenti e' dura...che sia bmw HD o altro.......
ci sono un sacco di belle moto....ma i prezzi a volte sono "folli"...per questo momento.....
poi diciamo che quest'anno l'annata non e' stata delle migliori meteorologicamente parlando....
Immaginare oggi quali moto potrebbero avere valore tra 20 anni é un bel esercizio di fantasia. Ci provo: secondo me nessuna.
Poi non si troveranno i ricambi. E' praticamente impossibile per degli artigiani riprodurre e replicare certi componenti elettronici o plastici, come ad esempio tutto il gruppo strumentazione o l'elettronica di controllo del motore, freni e trazione.
Quanto alla rivendibilità non c'é problema: basta trovare quello interessato e chiedere il giusto prezzo di mercato; si vende pure la merda di cane.
MotoBobo
20-06-2010, 02:03
....ma i prezzi a volte sono "folli"...per questo momento.....
Non è sempre vero (http://www.robevix.com/extra/vendomoto).... ;)
:D
fedelissimo
20-06-2010, 02:19
le uniche che prenderanno valore saranno le r850/1100 r.le ultime bmw con stile:thumbrig:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |