Visualizza la versione completa : consiglio sistemazione fili auricolare
Spero di non ripetere una richiesta giaà fatta.
Oggi ho montato il Cellularline F3 sui miei Shoei Multitech
Il filo che va da un auricolare all'altro, ora, passa all'esterno sotto l'imbottitura para nuca. Non è male ma preferirei non avere fili esterni in quella posizione: ci sono suggerimenti per nasconderlo?
Grazie a tutti.
io li ho passati li! ma tu dove hai montato le cuffie ?? io sull imbottitura ma mi fanno un male cane!
cascade63
17-06-2010, 14:04
Ciao Aiki63,
io quando ho montato il Cardo ho fatto passate i cavi tra la calotta in carbonio e la struttura interna di polistirolo.......lavoro perfetto e completamente nascosto......per infilare il cavo ho utilizzato un coltello di plastica per spingere bene il cavo senza danneggiarlo.
ciao ciao
l.
io li ho passati li! ma tu dove hai montato le cuffie ?? io sull imbottitura ma mi fanno un male cane!
Dopo l'imbottitura delle guance c'è uno spazio per mettere le cuffie.
A me non danno nessun fastidio e si senta benissimo.
R 1200 RT
Caro tweggy, nel Multitech c'è un alloggio apposito.
Ho posizionato gli auricolari fissandoli con il velcro in dotazione.
Grazie a cascade63
Provero' la stessa soluzione.
Caro tweggy, nel Multitech c'è un alloggio apposito.
Ho posizionato gli auricolari fissandoli con il velcro in dotazione.
Grazie a cascade63
Provero' la stessa soluzione.
scusami.. quindi non hai usato l'asta ma il filo con il microfono?
ma il filo non e' tra le palla quando apri o chiudi il casco??
Mi sto riferendo al filo che collega gli auricolari (che passa dietro la testa), non il microfono.
Mi sto riferendo al filo che collega gli auricolari (che passa dietro la testa), non il microfono.
ha!!! scusami ma il microfono come l'hai messo?????????
non ci salto fuori.......piu che altro non vorrei fare dei danni
franzkappa
19-06-2010, 01:50
Sulllo shoei XR1000 me li ha incalzati il tipo del negozio dei caschi internamente tra calotta e rivestimento interno.
Dovrebbe essere possibile anche sul multitec.
Si dovrebbe fare bene col manico di un cucchiaino da caffe piccolo oppure una zeppetta di plastica fatta apposta per spingere i fili che cianno loro.
caro PEZZ68
ho messo qello in dotazione posto sull'asticella
ENRICOVE
20-06-2010, 09:14
danno fastidio pure a me sti fili .... è possibile fare due foto per capire meglio grazie 1000
gardaman
28-07-2010, 14:24
Montato ieri il Cardo G4 con l'aiuto di un amico:
per prima cosa abbiamo tolto i guanciali del casco, successivamente sul lato dove va posizionato l'interfono abbiamo estratto parte del rivestimento ( ha il fondello in plastica rigida per poterlo rimettere completamente a posto.
Abbiamo posizionato l'interfono e successivamente tagliata una piccola porzione di plastica che altriment avrebbe creato problemi con il filo.
per fare passare i piattelli ed i fili abbiamo fatto un piccolo taglio nel rivestimento lato sinistro del casco (il taglio poi non si vede riposizionando i guanciali). Abbiamo scollato il rivestimento per far passare i fili sul lato destro del casco e poi fatto un altro taglietto per far riuscire il piattello a destra.
Posizionato poi i piattelli con il velcro adesivo nello spazio dietro ai guanciali.
Fatta pressione sul rivestimento interno che si è incollato nuovamente e montati i guanciali.
I cavi non danno fastidio, non si muovono e con un po di pazienza ed attenzione non si rovina nulla.
Spero di essere stato chiaro ed utile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |