Visualizza la versione completa : colli Bonette e Lombarda
qualcuno sa se sono aperti? dovrei farli in questo w.e.
grazie
Vai tranquillo sono entrambi aperti, la Bonette era aperta già la settimana scorsa cosi come la Lombarda,
http://www.bison-fute.equipement.gou...-cols/index.do
p.s al 99% li farò anch'io questo W.E. penso sabato se il meteo è ok
Saluti
p.s al 99% li farò anch'io questo W.E. penso sabato se il meteo è ok
Forse sabato ci incrociamo... chissà!
Io sono più preoccupato per le alluvioni che stanno devastando il Var... :mad::mad:
noi ci passeremo domenica tornando dal verdon....speriamo per il tempo..
...fatto Lombarda-Bonette-Maddalena domenica, andate tranquilli....bel giro ;)
joesimpson
17-06-2010, 15:36
tino, come già ti han detto sono aperti
ociu che nel dipartimento del var ci son stati dei disastri esagerati
dai giornali
PARIGI (17 giugno) - È salito a 22 morti, soprattutto anziani, il bilancio delle inondazioni che hanno colpito il dipartimento francese del Var, nel sud-est del Paese, dopo le piogge torrenziali che sono scoppiate nei giorni scorsi. È quanto emerge dal più recente bilancio della prefettura locale.
Inoltre non hanno avuto pieno successo i lavori d'emergenza per il ripristino dell'energia e - sempre nel Var - 104.000 abitazioni sono finite nuovamente senza corrente elettrica. Sono ancora 20.000 le persone che non hanno ancora accesso al loro telefono fisso. Per garantire gli approvvigionamenti idrici, la prefettura ha sequestrato alcune cisterne e distribuito bottiglie d'acqua. Le operazioni di soccorso sono terminate ma le autorità non escludono di trovare altre vittime.
ociu che non sei lontano e la meteo non è esattamente favorevole
tino, come già ti han detto sono aperti
ociu che nel dipartimento del var ci son stati dei disastri esagerati
dai giornali
ociu che non sei lontano e la meteo non è esattamente favorevole
grazie, lo sapevo. noi andiamo a Digne. sabato gorges verdun e du cian e domenica ritorno per bonette e lombarda. ho visto meteofrance e non sono malaccio per domani e sabato...speriamo!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |