Entra

Visualizza la versione completa : cambio indicatori gs 1150 adv

equinoxe
16-06-2010, 22:39
Ho comprato la mia adv che aveva già le borse zega comprese nella vendita.
Non avrei comprato quelle, ma visto che c'erano. Le ho tenute. Sono le asimmetriche standard. Usandole però sono veramente comode che alla fine ho deciso di eliminare un piccolo difettuccio antiestetico. Più delle borse alu. Gli indicatori originalmente sporgono. Si sa.E quello destro sporge tanto che per montare la valigia destra il vecchio proprietario, che era molto preciso, si vede da come ha tenuto il resto della moto, ha messo una staffa per arretrarlo. La staffa era in dotazione touratech. Ma è così è bruttina. Poveretta.
Così credo che la soluzione sia cambiare gli indicatori con altri dal gambetto più corto. Avevo anche pensato di tagliarlo. Il gambetto. Ma non mi va di rovinare una cosa originale. Ah, ha i vetrini bianchi sia davanti che dietro. Lo so che ci sono quelli squadrati, gambo corto vetrino arancione. Ma non c'è la plastica bianca
Io cambierei solo quelli dietro.
Chi dice led... ma non so..
Cosa consigliate?? Magari mi farebbe piacere vedere qualche foto.

lamp

rebb
17-06-2010, 09:38
sostituisci gli steli delle frecce con quelli più corti montati posteriormente sulla R1150R, li vendono come ricambio in BMW, prezzo circa 10 euro cad. codice: 63 23 2 306 484

Alberto
17-06-2010, 11:32
Rebb un uomo un catalogo parti di ricambio vivente :lol::lol:

equinoxe
17-06-2010, 14:01
:rolleyes: :!: :!:

grande rebb oggi vado dal conce. e acquisto
Almeno sto un pochino con la moto e faccio brum brum in garage visti questi magnifici giorni di sole :cool:

bissio
17-06-2010, 14:06
io ho cambiato completamente le frecce sia anteriori che posteriori; sono a led e le ho montate anche sul gs di Smagia e di un altro utente di Qde di cui non ricordo il nick... :-o
Magari stasera posto una foto.

ciao

bissio

rebb
17-06-2010, 14:16
@equinoxe: portati uno stelo posteriore dei tuoi per un confronto, si sa mai in BMW.............

equinoxe
17-06-2010, 23:57
bissio una fotina coi led la guarderei volentieri...
rebb guarda, l'altro giorno sono andato per vedere se c'era il ricambio del rivestimento della sella del mio adv. Sai, la solita storia della macchia di colla sul perimetro. Beh, mi ha chiesto di colore è. Penso alla moto. Gli dico grigia. Lui mi dice: il colore delle selle?? gli chiedo: scusa??? ma cosa dici?? e mi guarda male. Dico, ma ne ha una sola, bicolore. niente. Col sogghigno mi dice che sono due, e ci sono tanti colori, mi dice. Lascia stare va..
Si rebb, porto i codici ed il pezzo. meglio.

timerider
21-06-2010, 14:39
io ho cambiato completamente le frecce sia anteriori che posteriori; sono a led e le ho montate anche sul gs di Smagia e di un altro utente di Qde di cui non ricordo il nick... :-o
Magari stasera posto una foto.

ciao

bissio

sono io!!!

Ciao Bissio saluti anche al Veterinario :-))
se riesco vi posto le foto della mia

bissio
21-06-2010, 15:21
eccolo! e sulla tua stanno da dio con i tuoi fanali posteriori! ;)
dai, bravo, fagli vedere tu le foto...... :D:!:

ciao

bissio

equinoxe
21-06-2010, 16:49
dai dai, che altrimenti compro i gambetti corti

timerider
22-06-2010, 14:50
Equinoxe, le foto non le ho dal computer da cui scrivo.

Dammi una tua e-mail in PM e te ne mando un po', forse anche stasera, dovrei avere anche le foto della moto di Bissio...

Poi con calma le mettiamo anche qui....

equinoxe
22-06-2010, 17:13
andrea.vercelli@ymail.com

timerider
23-06-2010, 10:59
Foto spedite!!

Ciao

equinoxe
24-06-2010, 00:19
grazie timerider, le ho viste. Mi piace moltissimo come soluzione. ora rimugino un pò. da un lato mi sento talebano e vorrei tutto originale. ma poi....boh. grazie comunque

smagia
24-06-2010, 08:10
a me le ha montate il bissio e devo dire che sono esageratamente belle.....almeno a me piacciono. A LED piccoline.....uno spettacolo. Fai la scelta giusta......e buon divertimento con la GHISA ADV.

kociz
29-07-2010, 20:55
ragazzi e possibile dare una sbirciatina a ste freccie a led sul 1150 gs adv???
Graziee