PDA

Visualizza la versione completa : Ritorno a giorni con una 850 Comfort

enzorock
15-06-2010, 23:11
Ebbene sì, dopo mille moto avute nell'ultimo anno, torno tra pochi giorni a Bmw con una splendida R850R comfort con pochissimi km che un amico mi vende a prezzo speciale;)
Spero di superare le mie paure avute col precedente modello (era del 2001) quando il telelever mi fece chiudere l'anteriore in un panic-stop....(con conseguente scivolata da pirla...):-o
Io sostenevo la tesi che il telelever senza l'Abs è rischioso. Forse lo penso ancora ma la Comfort che sto per prendere NON ne è dotata e quindi devo vincere questa fobia....Sperando sia solo una mia "fissazione" ingiustificata...
Mah...boh? Chissà.....:confused:

Intanto però...
un nuovo CIAOOOOOO a tutti voi!:D;)

giunpy79
15-06-2010, 23:19
Ciao Enzo!!!!Ben rivisto!!!Bravo, la 850 Confort è grandiosa!!!!!!

Adry 65
15-06-2010, 23:19
Bentornato a te nel forum e alla tua mucca nella mandria:D:D

enzorock
15-06-2010, 23:23
Grazie rigà ;)
Però datemi coraggio sulla storia del telelever, daje!

giunpy79
15-06-2010, 23:26
Beh ti dissi già ai tempi della tua prima 850....sinceramente grandi problemi non ne ho trovati.....la mia sembrava una bicicletta...pesante come un camion, ma semplice e maneggevole....tranquillo basta farci bene la mano e con molto affetto far capire alla mukka chi comanda.....(a volte comanda lei...) :D :D :D

enzorock
15-06-2010, 23:39
Beh ti dissi già ai tempi della tua prima 850....sinceramente grandi problemi non ne ho trovati.....la mia sembrava una bicicletta...pesante come un camion, ma semplice e maneggevole....tranquillo basta farci bene la mano e con molto affetto far capire alla mukka chi comanda.....(a volte comanda lei...) :D :D :D
Hai nostagia ora che non ce l'hai più? Sinceramente, dimmi....;)

giunpy79
15-06-2010, 23:49
Ad essere sincero ho avuto nostalgia dal momento che ho dato le chiavi alla concessionaria...e ogni volta che guardo le foto!!!!Poi prendo la mukkona e mi passa.....ma la prima non si dimentica mai.....

enzorock
15-06-2010, 23:52
Ad essere sincero ho avuto nostalgia dal momento che ho dato le chiavi alla concessionaria...e ogni volta che guardo le foto!!!!Poi prendo la mukkona e mi passa.....ma la prima non si dimentica mai.....

Io invece ne ho provate tantissime in questi anni...Direi una decina negli ultimi anni....(attualmente ho una Harley 1200 Low che dò via a giorni).
Alla fine ho capito che come ho guidato la mia vecchia R850 non ho mai guidato nessun'altra.....;)

teoconte
16-06-2010, 08:33
Ciao Enzo, io la guido ormai da 10 anni e ci ho fatto davvero di tutto... anche sterrato :lol:

Mai avuto grandi problemi nella guida... quel paio di volte che l'ho appoggiata a terra ero praticamente fermo :(

Ciao!

enzorock
16-06-2010, 09:29
Ciao Enzo, io la guido ormai da 10 anni e ci ho fatto davvero di tutto... anche sterrato :lol:

Mai avuto grandi problemi nella guida... quel paio di volte che l'ho appoggiata a terra ero praticamente fermo :(

Ciao!
Ciao Teo!!!;)

Mad Mat
16-06-2010, 10:03
...si ma il cupolino celllhai?! :lol:

emagagge
16-06-2010, 11:29
Ben tornato!

Billa
16-06-2010, 11:50
la prima r850r non si dimentica mai...
la mia cinghiala...

R72
16-06-2010, 12:35
non comprerei mai più una moto senza telelever, è una strafigata

dino_g
16-06-2010, 14:49
A volte tornano.
Un figliol prodigo che viene generosamente accettato ancora nella casa che aveva abbandonato in cerca di vacue emozioni altrove.
Ma che non accada più....

enzorock
16-06-2010, 16:11
Ah ah ah!
Grazie rigà
;)

enzorock
17-06-2010, 17:10
La Harley è andata....
Domani dovrei ritirare la BMW R850R Comfort
;)

Cactus
17-06-2010, 18:09
Bentornato Enzo :D.
Io la guido oramai da 3 anni, è una moto onesta, facile da guidare, affidabile ed è un trattore. Con un parabrezza adeguato tieni medie di tutto rispetto senza affaticarti (certo non è una RT :cool:). Io 2 anni fà ebbi un problema con il giunto sferico del telelever (saltò dalla sua sede ma fortunatamente non ebbi altre conseguenze). Mi venne sostituito tutto nuovo in garanzia, compreso il ponte tra gli steli.
Mi si è sdraiata da fermo 2 volte in manovra ma questo capita praticamente a tutti ;).
La uso tutti i giorni per andare al lavoro e, nei WE, per viaggio e divertimento; ho fatto i percorsi più disparati, dalla superstrada alle curve di montagna finanche piccoli tratti di sterrato, guidandola anche in piedi senza che mi abbia mai tradito :!:
Faccio praticamente tutta la manutenzione da me perchè tutto è semplice con un pò di manualità, passione, un pò di attrezzatura oltre che grazie al tanto materiale informativo che si trova in questo forum meraviglioso.
Sono innamorato perso di lei e non la venderei per nessun'altra moto :eek:.
Mi piacerebbe avesse 15 CV in più e gli ammortizzatori Ohlins (che a breve mi regalo :arrow:)
Vedrai non ti pentirai di questo ritorno ;)
Tanti auguri e buona strada in sella...alla vitella!:thumbup::yawinkle:

enzorock
17-06-2010, 22:12
Bentornato Enzo :D.
Io la guido oramai da 3 anni, è una moto onesta, facile da guidare, affidabile ed è un trattore. Con un parabrezza adeguato tieni medie di tutto rispetto senza affaticarti (certo non è una RT :cool:). Io 2 anni fà ebbi un problema con il giunto sferico del telelever (saltò dalla sua sede ma fortunatamente non ebbi altre conseguenze). Mi venne sostituito tutto nuovo in garanzia, compreso il ponte tra gli steli.
Mi si è sdraiata da fermo 2 volte in manovra ma questo capita praticamente a tutti ;).
La uso tutti i giorni per andare al lavoro e, nei WE, per viaggio e divertimento; ho fatto i percorsi più disparati, dalla superstrada alle curve di montagna finanche piccoli tratti di sterrato, guidandola anche in piedi senza che mi abbia mai tradito :!:
Faccio praticamente tutta la manutenzione da me perchè tutto è semplice con un pò di manualità, passione, un pò di attrezzatura oltre che grazie al tanto materiale informativo che si trova in questo forum meraviglioso.
Sono innamorato perso di lei e non la venderei per nessun'altra moto :eek:.
Mi piacerebbe avesse 15 CV in più e gli ammortizzatori Ohlins (che a breve mi regalo :arrow:)
Vedrai non ti pentirai di questo ritorno ;)
Tanti auguri e buona strada in sella...alla vitella!:thumbup::yawinkle:
Grazie Cactus!
Ti scomoderò spesso per chiederti consigli vari allora!
;)

giunpy79
18-06-2010, 10:39
Sinceramente se fosse diversa la questione assicurazione/bollo ... una harley piccoletta la affiancherei alla RT tanto per uscire quei giorni in cui hai voglia di fare un pò di rumore... :D :D :D Enzo..oramai sai che siamo curiosi e "impiccioni" quindi appena puoi vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!

matias
18-06-2010, 15:24
Ciao Enzo felice di saperti di nuovo tra noi ... e in bocca al lupo per la nuova mukka

Sul discorso telelever ... apri un topic apposito ... interesserebbe capire anche me

enzorock
18-06-2010, 19:50
grazie ragazzi... ;)

Appena posso posterò le foto!

GOINAHEAD
18-06-2010, 21:00
Enzo vai tranquillo. La storia del telelever è una tua fissa. Guida in modo naturale, fidati della mucca e vedrai che andrà tutto bene.
ciao
f.

enzorock
18-06-2010, 21:10
Enzo vai tranquillo. La storia del telelever è una tua fissa. Guida in modo naturale, fidati della mucca e vedrai che andrà tutto bene.
ciao
f.
Lo spero tanto;)
Oggi i primi 180 km da Perugia (dove l'ho acquistata) a casa, con piccola divagazione tra Terni e Narni....Ci sto prendendo la mano, mi piace molto. Speriamo bene:-o;)

Loki
18-06-2010, 21:48
Ciao Enzo, buon divertimento. La prossima ? R1200R?

enzorock
18-06-2010, 21:57
Ciao Enzo, buon divertimento. La prossima ? R1200R?
No dai, appena presa....anche se io cambio spesso stavolta però vorrei fermarmi un pò....Oltretutto la mia Comfort ha appena 8000 km!;)

Loki
18-06-2010, 22:03
Ma si scherzavo, al tagliando dei 10k ci arrivi.:lol: