PDA

Visualizza la versione completa : Rebus sulla mia R1150r

aprile24
15-06-2010, 10:50
Salve a tutti,

ieri sera dopo 3/4 giorni di inattività decido di prendere la mia motina. Normalmente non sta ferma per più di un giorno di seguito anche se è capitato, durante quest'inverno, un periodo di inattività di una settimana/10 giorni.

Vado per accendere e dopo un paio di colpetti a vuoto [il motorino girava ma non ne voleva saper di farla partire]. Sconsolato, provo a farla partire sulla discesa vicina, come mi è capitato in passato, ma con grande mio stupore NULLA. La mia preoccupazione è cresciuta: durante la partita NESSUNO poteva aiutarmi e quindi, sconsolato, fermo la moto, vado ad un bar vicino mi vedo la partita e aspetto un amico che con i cavetti mi avrebbe aiutato a farla ripartire.

Alla fine della partita, il miracolo: mi avvicino alla moto, tocco il pulsante di accensione e parte al primo colpo, quando in precedenza la batteria sembrava morta.

Ora sono in apprensione.

Illuminatemi.

DANKE!

ciccio bmw
15-06-2010, 12:02
a volte mi fa lo stesso, quando cerco di accenderla con il cavalletto abbassato e la marcia innestata

aprile24
15-06-2010, 14:39
Ok, mi son riconglionito ma non fino a sto punto.

Ho preso l'abitudine di ascoltare e sento la pompa della benzina che attacca [con il cavallletto abbassato NON attacca]

Aggiungo,
non metto mai la moto sul laterale e parto sempre in folle [e con il cavalletto abbassato in folle si accende]

Grazie CMQ