Visualizza la versione completa : Cambio manubrio
Salve a tutti , ho un quesito da porvi . Da una settimana mi montata la:arrow: di cambiare il manubrio della mia r1200r , ho visto i cataloghi della PBR e della RIZOMA e ho notato che i manubri sono più stretti dell'originale . Mi chiedevo se il fatto che sono più stretti possono peggiorare o migliorare la guidabilità della moto. Ne ho discusso con alcuni amici e mi hanno sconsigliato di cambiare manubrio perchè un manubrio più stretto peggiorerebbe la guidabilità della moto. Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?Grazie.
stessa altezza da terra, ma manopole avvicinate al fanale di 5cm circa.
E' della pbr vero? Ma sulle lunghe distanze può dare fastidio? Io sono alto 177 cm ; sò che in una discussione simile avevi detto che l'avevi montato perchè essendo alto 190 cm quello originale ti dava problemi di postura.Poi ho guardato il catalogo pbr e ho visto che per la bmw non ci sono ma il modello che hai tu è per altre moto.Hai dovuto fare modifiche?
Scusami ziobato quasi mi dimenticavo , come va con la spalla?
io (su bmw r850r new) ho mondato il rizoma conico con relativi adattatori/riser e sinceramanete mi trovo meglio rispetto all'originale soprattutto in città e nelle curve strette perchè avverto una maggiore guidabilità. però sono "alto" 170!
Grazie per la risposta zio , ho avuto modo di leggerla solo ora , ma proverò subito al più presto proverò , ma la mia paura è di avere le braccia troppo dritte .
Grazie anche a te roli977 , sentirò anche il meccanico e vedrò il da farsi.
R1200R
Vlevo sapere anche se devo modificare le tubazioni di freno e frizione . Ho visto dei bei manubri anche di WRP e VALTERMOTO.Volevo sapere cosa ne pensavate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |